Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Vedila da questo punto di vista: non soddisfa le mie necessità. Quello che chiedo da un tablet è poter leggerci sopra bene e avere internet gratis. Lo schermo dell'iPad è lucido, il che significa fatica per gli occhi, impossibilità di lettura in particolari condizioni di luce e, aggiungendoci il touch screen, terribilimente sporco dopo poco utilizzo. E poi bisogna comprare un piano dati. Da cui, non mi piace :nono:
Non faccio paternali a chi piace, neh! Però visto che hai chiesto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo Visual
No, non ci credo.
Che costi tanto si, che costi troppo si.
Che non ti piaccia.
No.
;)
http://www.***************.it/forum/...1#post11375105
:asd:
-
Telekom Serbia, 10 anni a Igor Marini
Il faccendiere condannato con De Simone. Nove prescritti
MILANO - Scatenò una valanga di calunnie. E le sue accuse, poi rivelatesi infondate, per poco non travolsero alcuni dei più noti esponenti politici del centrosinistra. Ora Igor Marini paga il conto delle sue iniziative mediatico-giudiziarie. Il tribunale di Roma lo ha infatti condannato a dieci anni per il cosiddetto affare Telekom Serbia, per reati che vanno dall'associazione per delinquere finalizzata alla ricettazione di documentazione falsa e contraffatta a diversi episodi di calunnia. In più dovrà risarcire le vittime col pagamento di una provvisionale immediatamente esecutiva, a titolo di risarcimento dei danni, pari a quasi un milione di euro. Per il collegio, 100mila euro vanno liquidati subito a Francesco Rutelli, Donatella e Lamberto Dini, Walter Veltroni, Piero Fassino e Clemente Mastella mentre 150mila euro è la somma destinata a Romano Prodi, all'epoca dei fatti premier. Più 15mila euro di multa e 100mila di spese legali. Al coimputato Maurizio De Simone, uomo d'affari, è stata invece inflitta una condanna a 4 anni e mezzo. Il non doversi procedere, perché i reati contestati si sono estinti per prescrizione, è stato disposto, invece, per gli altri nove imputati, tra i quali l'avvocato Fabrizio Paoletti, e i manager Giovanni Romanazzi e Antonio Volpe.IL CASO - Igor Marini , ex attore e stuntman, sedicente conte, noto precedentemente nella cronaca rosa per essere stato per alcuni anni il marito dell'attrice Isabel Russinova, nel 2003 divenne il protagonista di un caso senza precedenti. I politici più in vista del centrosinistra vennero indicati come destinatari di cospicue somme di denaro, frutto di traffici illeciti legati all'affare Telekom Serbia. Stando a quanto accertato dalla procura di Roma, proprio Prodi, Fassino e Lamberto Dini furono indicati da Marini come i destinatari di tangenti, sotto gli pseudonimi di Mortadella, Cicogna e Ranocchio. Per i pm Maria Francesca Loy e Francesco De Falco, che chiesero 12 anni per Marini, le «calunnie (verbali e documentali) furono devastanti e di una gravità inaudita perché prive di qualsiasi fondamento. Telekom Serbia - aggiunsero i magistrati - può considerarsi la madre di tutti i tentativi di denigrazione dell'avversario politico come purtroppo siamo abituati da tempo».
LA COMMISSIONE PARLAMENTARE - In sede di requisitoria i pm non mancarono di bacchettare la commissione parlamentare d'inchiesta, presieduta da Enzo Trantino che seguì la vicenda: «Di quello scandalo - dissero i pm - fu fatto un grande uso politico perchè quello che Marini andava sostenendo al pari di alcuni soggetti che trafficavano in titoli falsi da monetizzare è stato cavalcato per motivi mai chiariti dalla commissione parlamentare d'inchiesta. La commissione di inchiesta non solo contribuì a dilatare la portata di questo scandalo ma non fu per nulla tenera con i presunti corrotti».
pfffffffffffff :asd:
-
Mai sopra le righe questi pm :asd:
-
ecco per esempio si potrebbe chiedere un bel risarcimento a chi ha cavalcato le balle di sto tipo facendoci pure una commissione parlamentare di inchiesta :asd:
-
:asd: :asd:
Mike Tyson impersonates Herman Cain
-> http://www.youtube.com/watch?v=usNhDwc7azg
-
Chiwaz ma perchè mi hai levato da facebook? Me ne sono reso conto ora...
-
Da un po' sto cercando una dimensione più intimista in Facebook. Ho zappato diversi contatti.
Non sono abbastanza le frequentazioni che abbiamo qui? :asd:
-
-
-
Citazione:
Chiwaz
Da un po' sto cercando una dimensione più intimista in Facebook. Ho zappato diversi contatti.
Non sono abbastanza le frequentazioni che abbiamo qui? :asd:
Vabbè :moan:
-
Citazione:
Frappo
:scalata:
:lol:
-
Edit: C'ho ripensato. Meglio che il mondo non lo sappia :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
No, non ci credo.
Che costi tanto si, che costi troppo si.
Che non ti piaccia.
No.
;)
Non so, e' che da piccolo mi hanno fatto gestire reti Appletalk, da allora inconsciamente oddio tutto cio' che proviene da Cupertino :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
Edit: C'ho ripensato. Meglio che il mondo non lo sappia :asd:
Sappi che i miei poteri mi consentono di vedere lo storico degli edit.
Ho letto :asd:
Il pizzetto però non ce l'ho più.
-
Citazione:
Frappo
Zapperà anche noi quando si renderà conto di non essere abbastanza bravo in modalità exterminatus....:asd:
Sai che ieri sera ha tradito l'Imperatore per un mutante del caos di nome Isacco? Cioé ma ti sembra???? :no:
-
Ieri non avevo la concentrazione, sorry. :asd:
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...nistri/169804/
ma che :rotfl:
cmq niente pattumiera castelli a quanto pare :asd:
-
Citazione:
Ciccio dell'Oca
rotfl :asd:
-
pardon, pattumiera roberto :asd:
-
-
Citazione:
Frappo
http://www.facebook.com/group.php?gid=95686854987
-
"ti stacco la pace" :rotfl:
-
Citazione:
Mikk
Vedila da questo punto di vista: non soddisfa le mie necessità. Quello che chiedo da un tablet è poter leggerci sopra bene e avere internet gratis. Lo schermo dell'iPad è lucido, il che significa fatica per gli occhi, impossibilità di lettura in particolari condizioni di luce e, aggiungendoci il touch screen, terribilimente sporco dopo poco utilizzo. E poi bisogna comprare un piano dati. Da cui, non mi piace :nono:
Non capisco. Qual è il tablet che ti dà internet gratis?
-
Citazione:
Mikk
la morosa mi ha regalato l'eee transformer :cheers: in arrivo a giorni
USB :fuckyeah: