Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Non vedo nessuna delle due cose :boh2:
Yeah, allora è schifezze-free, finalmente :rullezza:
Citazione:
Boh, a me finora lo sturfuck non ha dato nessun problema (:tie:) e comunque non rinuncio a un gioco che mi piace perchè ce l'ha :nono:
A me sul muletto mi ha un pò s*******to il masterizzatore dvd, non è rotto, ma causava riavvii ogni due per tre ogni volta che dovevo installare o masterizzare qualcosa...
Poi ora che ho il pc nuovo, relativamente lindo e pulito, e soprattutto con quel baracchino di masterizzatore LG che ho, non rischio :nono:
Anche se mi rode non giocare a Virtual Skipper 5 ora che potrei godermelo al massimo dettaglio...
-
Citazione:
©oco
Non vedo nessuna delle due cose :boh2:
Boh, a me finora lo sturfuck non ha dato nessun problema (:tie:) e comunque non rinuncio a un gioco che mi piace perchè ce l'ha :nono:
Infatti, pure io mai avuto problemi, e di giochi ne ho provati :sisi:
Anche se è indiscutibile che qualche problemino in alcune configurazioni lo possa generare. :sisi:
-
Ma mica è uscito solo oggi TMN Forever? :chebotta:
Ci sono già un delirio di server e giocatori :bua:
Bello però, il solito trackmania truccato un po' meglio :asd:
-
Tdu 2... :schiuma:
Stalkero un pò... :sisi:
-
buonasera, sto tentando di rianimare un portatile :asd:
ps. ah! trackmania, bei ricordi :asd:
-
Citazione:
lorka
buonasera, sto tentando di rianimare un portatile :asd:
Provato con la respirazione bocca bocca? :schiuma:
Citazione:
lorka
ps. ah! trackmania, bei ricordi :asd:
Eh già... :asd:
-
ho provato con la console di ripristino... maaaa... e chi la sa usare :bua:
sticky i need you! :asd:
-
oggi megabotta in negozio: è saltato (esploso proprio) un ali della foxconn
puzzo pessimo
-
ti s'è sbiancato il pizzetto con l'esplosione? :asd:
-
Bon fatta altra sessione di AC :schiuma:
E posso confermarvi che in Dx9 gira parecchio meglio rispetto alle Dx10 (con le quali cmq riesco ad avere un framerate medio sui 35fps abbondanti).
Però ripeto, la differenza visiva è davvero minima, e in dx9 gira una meraviglia, mediamente tengo 45fps e oltre! Davvero, sono moooolto soddisfatto! Poi il gioco è fantastico e mi piace anche solo andare in giro a cercare le bandiere :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Porke, hai provato ad overcloccare l'e8400? Volevo sapere come si comporta.
non ancora, vorrei saperlo anch'io come si comporta :sisi:
magari è il solito procio pacco del nerdevarine :asd:
-
Citazione:
x119
E posso confermarvi che in Dx9 gira parecchio meglio rispetto alle Dx10 (con le quali cmq riesco ad avere un framerate medio sui 35fps abbondanti).
Però ripeto, la differenza visiva è davvero minima, e in dx9 gira una meraviglia, mediamente tengo 45fps e oltre! Davvero, sono moooolto soddisfatto! Poi il gioco è fantastico e mi piace anche solo andare in giro a cercare le bandiere :asd:
ok, ma se la trama è come l'ha detto il silvestri mi passa la poesia...
-
Sapete mica se esiste un programma, possibilmente free, per allineare le testine della stampante?
Perchè il software della mia hp è un macigno, e oltretutto non riesco a installare solo i programmi che mi interessano, o tutta la fuffa in blocco o nisba...
-
Citazione:
x119
Boh, io a 35 fps di media lo tengo con grafica al massimo in dx10 (e non vedo particolari rallentamenti che mi obbligano ad andare in dx9).
-
Citazione:
Harry_Lime
Boh, io a 35 fps di media lo tengo con grafica al massimo in dx10 (e non vedo particolari rallentamenti che mi obbligano ad andare in dx9).
Il fatto è che graficamente non cambia quasi nulla, quindi tanto vale stare ampiamente sopra i 30fps :sisi:
E cmq io tengo dettagli a 2/4 :sisi: il resto al massimo :sisi:
-
Citazione:
x119
Il fatto è che graficamente non cambia quasi nulla, quindi tanto vale stare ampiamente sopra i 30fps :sisi:
E cmq io tengo dettagli a 2/4 :sisi: il resto al massimo :sisi:
Boh, io tengo tutto sparato a palla e non ho sti rallentamenti. Non è che me ne freghi più di tanto se mi va a 20 fps mentre la camera ruota su quelle palle di torri o se facendo il salto del coraggio mi fa uno scattino. E' un filmato scriptato e nel resto del gioco non ho mai un rallentamento.
-
Molto bella la grafica del nuovo trackmania. Sparando tutto al massimo ci sono degli effetti particellari ottimi e l'ottimizzazione è perfetta.
Ha anche un'ottima qualità della rete.
-
Buongiorno
Io AC lo mando tutto al massimo in dx10 a 1680x1050 e raramente scende sotto i 40fps.. è molto fluido! In dx9 non ho ancora provato :nono:
-
Citazione:
Guido
Buongiorno
Io AC lo mando tutto al massimo in dx10 a 1680x1050 e raramente scende sotto i 40fps.. è molto fluido! In dx9 non ho ancora provato :nono:
Vista 64bit? AA4x multisampling? e AF 16x? A me non andava proprio benissimo :bua: avevo molti cali di fps. Ora non più :bua:
-
Chissà come mai... :bua:
Io lo gioco in 1680 AA4x e AF16x, tutto sparato a palla DX10 e mi va benone, pure io sto sui 35 medi abbondanti, ma ho notato che con il SP1 e i 174.74 il frame rate medio è molto più stabile, non ci sono i crolli di prima, ho guadagnato una manciata di frames e soprattutto ieri ho giocato per 2 ore senza crash... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Vista 64bit? AA4x multisampling? e AF 16x? A me non andava proprio benissimo :bua: avevo molti cali di fps. Ora non più :bua:
Cmq il pc del rampollo Della Valle è miracolato...ha sempre frame rate migliori di tutti noi... :bua:
Come Dirt che va a 50 FPS di media... :bua:
10 fps in più di me... :bua:
Cmq ho messo su anche Vegas2...boh...uguale al primo, anche la grafica, con i soliti tiramenti di chiulo quando provi a forzare l'AA... :bua:
Forse devo scaricare la beta6 di nHancer... :bua:
-
-
-
-
Dove l'hai trovata terron? :asd: