http://img9.imageshack.us/img9/2691/...2259520lv5.jpg
Bella la versione PS3 :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
http://img9.imageshack.us/img9/2691/...2259520lv5.jpg
Bella la versione PS3 :rotfl:
e qual'è :uhm:
Quella dove c'è scritto PS3 forse? :asd:
secondo te te l'avrei chiesto se sapessi come menghia si scrive ps3 in giapponese? :fag:
Guarda che c'è scritto PS3 nell'ultima immagine :lul:
ah, ma c'era da fare lo scrolling, non mi aveva avvertito nessuno :fag:
ma quello è l'avatar utilizzabile in Home, cos'è sta roba, un gioco? una visual novel? :uhm:
E' della serie di giochi Idolmaster, non ho idea di che gioco si tratti però, non ho letto.
no ma... kannagi 13, vabbè che è una gag vecchia come il mondo, però... pffff :rotfl::rotfl::rotfl:
La faccia da yandere che fa Tsugumi è spettacolare.
A me è dispiaciuto un mondo per lei alla fine, *sbonk**sbonk* :rotfl::rotfl::rotfl:Citazione:
no ma... kannagi 13, vabbè che è una gag vecchia come il mondo, però... pffff :rotfl::rotfl::rotfl:
è però ufficiale che jin è un :coglone: :asd:
adesso metto un po' d'ordine nelle mie cartelle che devo sistemare gli arrivi, poi scrivo la minirece :sisi:
che dite, la posto pure su otaku coso? non mi pare il caso, così a occhio e croce, ma scorrendo la pagina non ne ho viste, quindi potrei pure farla io... :uhm:
Perché no, mettila :sisi::sisi::sisi:
P.S. Jin è semi-fail, insomma non proprio senza speranza, con Zange fa pensieri lol, ed è giustificato :asd::asd::asd:
bè, lo sbrocco al maid cafe è da cartolina... :asd:
Poi però fuori dal negozio si rende conto della ca**ata che ha fatto :rotfl::rotfl::rotfl:
-KANNAGI
STORIA: se dovete fare una scultura in legno per il club d'arte della scuola, state attenti al ceppo che scegliete, in quanto se proviene da un'albero sacro c'è il rischio che poggiandolo per terra salti fuori un dio. meglio quindi scolpire una figura di sesso opposto, che non si sa mai,ma se la cosa non riesce bene, potrebbe essere una phiga di legno (ok, questa la tolgo :jfs2:). è quello che accade al nostro pacioso quindicenne jin, che ovviamente vive in casa da solo perchè papi è fuori città per lavoro. i primi episodi partono bene, salvo poi stiracchiarsi un po' a metà strada, e concludere con un bel finale aperto che lascia presagire una seconda stagione. i personaggi secondari non vengono molto approfonditi e il plot tende pericolosamente a spezzarsi in mini episodi, ma si lascia guardare con piacere grazie soprattutto alle gag che non deludono mai e salvano le pecche dell'intreccio. (7,5)
STILE: nulla di particolarmente originale, anche se si discosta in parte dai soliti stereotipi. imho si poteva fare qualcosa in piu' per i visi, che non sempre paiono azzeccatissimi (tsugumi, ad esempio). buono il livello di dettaglio, bellissime le pose dei personaggi, soprattutto nei momenti comici.
COMPARTO TECNICO: non stupisce e non delude. buona l'illuminazione, ben fatti gli effetti atmosferici, forse si poteva aggiungere qualche frame in piu' qua e là. segnalo però anche qui delle animazioni facciali non sempre ottimali, imho nagi e jin nell'ultima puntata sono piuttosto malriusciti, ma immagino sia piu' una questione legata allo stile (e ai gusti di chi guarda). (8 )
EMOTIONAL POWER: se avete voglia di ridere siete nel posto giusto, ma ad esclusione delle ultimissime puntate, non stiamo certo parlando di un anime che vuole farvi venire i lucciconi. facciamo 7, perchè c'è chi riesce a coniugare meglio i due ingredienti (FMP fumoffu, per esempio).
VOTO: 8, perchè nonostante i parziali non merita di essere relegato alla "seconda scelta" rispetto ad altri :sisi:
Troppo da leggere.
Non è che mi convinca come trama :uhm:
Mi pare un po' sfruttata la coppia dello sfigatello con la topona da paura
quello deve ancora arrivare... vado su excelcosa, che dovevo guardarmelo mesi fa ma cocciai per tre giorni contro la distribuzione totalmente inefficiente e la chiusura temporanea del mio fornitore principale, che ora ha riaperto, grazie a dio... :jfs2: :asd:
no, vabbè, io sbatto tutto nella sezione "storia" ma poi tengo comunque un'occhio ai contenuti, qui sembra che voglia sviluppare qualcosa, ma poi non lo fa, ma poi lo fa, ma forse no, ma qui, ma là... mi è sembrato avesse una piccola crisi d'identità, tutto qui :sisi:
a proposito... excel saga è all'altezza del suo sottotitolo :bua: