Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa X360 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
:asd:
Ragazzi domani sera dopo l'inter ci sono, ma se vi metterete tutti a nerdare su heavy rain allora lo farò anche io :sisi:
Io lo vado a ritirare sicuramente oggi Pioggia Pesante (limited prenotata da voi :schiuma:), ma lo inizierò tra qualche giorno con calma quando avrò più tempo, quindi staserà clubberò dopo la consueta partitaccia schifosa dell'inter in ciempions. :snob:
-
Vik mi è tornata la scimmia per DJ Hero. :o
ho messo in vendita su ebay il volante sciagurato, è bellissimo ma non lo uso praticamente mai sigh, quindi c'è spazio per un nuovo acquisto ora :D
Ne vale davvero la pena allora? oppure mi stufo dopo una settimana?
-
Quindi, stasera si gioca dopo la partita dell'inFter?
-
Citazione:
Maresca
Vik mi è tornata la scimmia per DJ Hero. :o
ho messo in vendita su ebay il volante sciagurato, è bellissimo ma non lo uso praticamente mai sigh, quindi c'è spazio per un nuovo acquisto ora :D
Ne vale davvero la pena allora? oppure mi stufo dopo una settimana?
Allora...imho vale la pena già solo per la console (veramente ben fatta) e per un paio di mix tra cui l'ultimo di Tiesto e Benassi (ho postato il video qualche tempo fa).
C'è troppo r'n'b e troppo hip hop, e putroppo sono generi che devono piacere e che i cultori della minimal, della tribal e della trance difficilmente apprezzano. Però il divertimento nell'usare la console "copre" abbastanza questa magagna.
Avrei voluto più minimal, magari qualcosa di Satoshi, Angello, Solveig, Ingrosso, ma forse era chiedere troppo.
Se lo prendi, scarica subito il DLC di Guetta, è molto bello. :sisi:
-
e il dlc di gino lo spazzino :sisi:
stasera me sa che non ce sto, ieri ho dormito 4 ore :bua:
l'inter lo fanno vedere sulla rai?
-
massì che lo prendo, si vive una volta sola :o
l'Inter stasera non la guardo mi sa, ho il presentimento che vince con due gol di scarto, il Chelsea in difesa è piazzato malissimo :sisi:
-
-
magari. ma la vedo dura per Carletto
-
Citazione:
Maresca
massì che lo prendo, si vive una volta sola :o
non te ne pentirai. :sisi:
quando arriverai all'ultimo brano saranno brividi, vedrai. :sisi:
Il mio personalissimo pronostico per stasera è...
Prima c'è anche il recupero a firenze... :look:
-
Citazione:
ToSo
Quindi, stasera si gioca dopo la partita dell'inFter?
Esatto..anche perché immagino che domani sera non sarai presente perché intento a guardare la tua eurojuve :jfs2:
-
giovedì appuntamento fisso con l'imperdibile ed appassionante EUROPA LEAGUE :rullezza:
:facepalm:
-
la roma la fanno vede domani?:bua:
-
Citazione:
cardo
Esatto..anche perché immagino che domani sera non sarai presente perché intento a guardare la tua eurojuve :jfs2:
Eh no, perché c'ho skysupermegafigo ma non spendo una lira di digitaleterrestre con i telecronisti del cazzo. Quindi, se è su Rete 4 (cioè, la stessa emittente di Fede -.-) si guarda, altrimenti via di Tempo Reale di Gazzetta.it.
-
Citazione:
ToSo
Eh no, perché c'ho skysupermegafigo ma non spendo una lira di digitaleterrestre con i telecronisti del cazzo. Quindi, se è su Rete 4 (cioè, la stessa emittente di Fede -.-) si guarda, altrimenti via di Tempo Reale di Gazzetta.it.
streaming ftw
-
ma sul digitale terrestre a commentare la juve c'è Zuliani, fa morire dal ridere :o
quando si incazza con Felipe Melo :rotfl:
-
il migliore è salvatore bagni :rotfl:
-
Citazione:
ViKtor
non te ne pentirai. :sisi:
quando arriverai all'ultimo brano saranno brividi, vedrai. :sisi:
Il mio personalissimo pronostico per stasera è...
Prima c'è anche il recupero a firenze... :look:
Questo mi fa paura:look:
Il Chelsea stasera gioca con Belletti in difesa:facepalm:
-
Citazione:
Pico
Questo mi fa paura:look:
E' una partita fondamentale, vincere può significare molto come anche pareggiare/perdere.
Insomma io sono tra i più scettici sulla possibilità di lottare per lo scudetto, però un eventuale -4 insieme alle assenze dell'inter nelle prossime partite...
Poi magari in b4 2-0 per la fiorentina e tutti a casa.. :facepalm:
-
Citazione:
ViKtor
Dovete sapere che fabio è peggio di una donna quando non ti trova al cellulare :facepalm:
Dopo allenamento mi sono trovato con 3 sue chiamate e 3 messaggi :facepalm:
tvb fabio :timido:
Ieri sera due buone vittorie del club composto da vik, fabio, pico e frankosky con vik e frankosky mattatori in attacco (cioè tanti gol fatti si, ma frank sempre a porta vuota e io me ne sono mangiati almeno due clamorosi :facepalm:).
ti anche cercato in vari bar, social network etc.. :asd: calcola che il tizio che è venuto a giocare al posto tuo, mi ha distrutto la spalla.. quindi sei personalmente responsabile.. :sisi:
ps.. stasera l'inter passa facile con un 3-0.. giocheranno tutti benissimo e nessuno si fa male :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
ti anche cercato in vari bar, social network etc.. :asd: calcola che il tizio che è venuto a giocare al posto tuo, mi ha distrutto la spalla.. quindi sei personalmente responsabile.. :sisi:
ps.. stasera l'inter passa facile con un 3-0.. giocheranno tutti benissimo e nessuno si fa male :sisi:
a proposito, come va la spalla? sei andato a fartela vedere?
-
Citazione:
ViKtor
a proposito, come va la spalla? sei andato a fartela vedere?
è abbastanza grave.. sono andato dal fisioterapista.. mi ha consigliato di tornare venerdi per farmi vedere dall'ortopedico.. una bella lussazione.. se parto per cuba parto con il tutore figurati :facepalm: devono valutare lo stato dei legamenti.. mi ha fatto capire che se la spalla ti esce due volte di fila, non è normalissimo e non è da escludere che si possa anche ricorrere a qualche operazione :facepalm:
in b4 radiografia
-
Citazione:
Fbh™
è abbastanza grave.. sono andato dal fisioterapista.. mi ha consigliato di tornare venerdi per farmi vedere dall'ortopedico.. una bella lussazione.. se parto per cuba parto con il tutore figurati :facepalm: devono valutare lo stato dei legamenti.. mi ha fatto capire che se la spalla ti esce due volte di fila, non è normalissimo e non è da escludere che si possa anche ricorrere a qualche operazione :facepalm:
in b4 radiografia
azz :facepalm:
dai ma che fail sarebbe non partissi :facepalm: :uhoh:
parti lo stesso, il tutore te lo porti dietro, tanto stai una settimana.
-
Citazione:
ViKtor
azz :facepalm:
dai ma che fail sarebbe non partissi :facepalm: :uhoh:
parti lo stesso, il tutore te lo porti dietro, tanto stai una settimana.
no, beh ovvio che se non mi ingessano fino al cranio parto :sisi: però cmq non è già la stessa cosa :no:
-
Citazione:
Fbh™
in b4 radiografia
purtroppo mettiti in tasca una bella possibilità di dover ricorrere all'intervento
se vuoi continuare a fare qualunque attività sportiva.
a furia di uscire potrebbero sfilacciarsi i legamenti rendendo instabile l'articolazione.
ed entreresti in un circolo vizioso.
cmq dai..per le spalle non ingessano più..ma i vari tutori sno abbastanza scomodi..e ingombranti.. ( ho un compagno di squadra con la spalla sinistra lussata piùvolte..e so cosa sta facendo... )
scusate la dislessia,il gesso alla mano destra rompe :stress:
-
è probabile che dovrò ricorrere all'intervento prima o poi.. adesso vediamo che dice l'ortopedico :no: