Intendi pagando? :asd:
Visualizzazione Stampabile
KARTHUS SCONTATO?
Fortuna che ho aspettato a risbloccarlo.
Mio right nau!
fighissimo karthus :D imo in classic è uno dei migliori in end-game grazie al dot :sisi: per lui un nomignolo ce l'ho! quando faccio partire la E la chiamo aspirapolvere :asd: :asd:
si ma qualcuno mi spiega come non si muore con il ratùn? :asd:
*appare*
due colpi
*morto*
Ma han dimezzato il prezzo in IP o RP? :pippotto:
Evvai, more noob karthus :asd: I noob anivia si sentivano soli :asd:
Lette patch notes...
Scorpione buffato (era ora :asd: anche se lo buffano la settimana dopo che è free :facepalm:)
Corki fixxata la gatling gun (nerf o buff, imo è un buff)
Hextech Gunblade nerfata un po'
Abbassata percentuale di XP in Dominion
Le kill fatte quando il nexus è <125 healt non abbassano più l'healt del nexus
Più personal score per l'uccisione di minion per pushare una linea e punti per difendere.
per me fanno una cazzata con corki :uhm:
parlando d'altro, ci voleva l'aumento di punti per i minion, ogni volta che gioco il game bot finisco in fondo perchè essenzialmente non cappi un cazzo e fai relativamente poche kill -___-
ma più che altro: buffatemi sheeeeen T,T
L'han già buffato qualche tempo fa :asd: Che ha che non và il Ninja? :pippotto:
Ma basta, l'han ribuffato anche bene, ora Doctor Mc. Ninja è a posto dai :asd:
Piuttosto... QUANDO CAVOLO METTONO GLI ACHIEVEMENTS? :cattivo:
Il pirata Gank-Plank :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=YyewGzGtXA8
:rotfl: triste ma temo accurato :bua:
:asd:
Oddio, se stiamo a sti livelli.... :asd:
Si bhe, in effetti.. :look:
Se non ti minibanno per battutaccia è solo perchè io di solito ne faccio di peggiori, sappilo. :asd:
madonna oggi ho visto un sion spettacolare.
pretendeva che tutte le kill fossero sue :rotfl:
parte non in lane con me fortunatamente, ogni tanto "omg kser noob!"
e vabè, passa il tempo e si ripete.
gli si spiega anche che se akali è da sola mid e magari gli prende un paio di kill è cosa buona, perchè diventa bella cicciona.
poi parte un avversario, sion lo rincorre ma non riesce a finirlo, arrivo con purgot e lo finisco :fag:
non lo avessi mai fatto :rotfl: è partito un wot di insulti :asd:
Ma certi idioti che girano :facepalm:
non fa aoe, e neanche fa tutto sto burst single-target
in una fight ti tira un CC due spadate e finisce l'energia
la w fa cagare, è un sink totale di energy
l'ultimate è uno scudo single-target e in build full tank fa cagare decisamente
shen is fine? scherziamo?
con gran rammarico dico che sono molto più superiori gli altri champ della linea "tankosa" cho/nunu/maokai/galio/malph/rammus/amumu/leona
mah per me sta sicuramente dietro ad amumu e rammus ma stà là subito dietro con galio :pippotto:
Bho, per me non è malvagio, provato qualche volta tempo fa ed è carino... Rune rosse magic penetration, Gialle e quint Hp/level e blu Cd/level, equip ti butti su la solita roba tankosa +healt +armor +magic resist. Buttagli su un Ryaly se proprio.
Che burst deve fare scusa? E' un tank :asd: Mancanza di CC.... ha uno dei pochi taunt del game :uhm: con il dash può inoltre scappare o catchare qualcuno quando serve. Skill da maxxare lo scudo, il taunt e la spada per ultima (prendendola però come prima skill). Si, se si manca il taunt, l'energia viene giustamente castrata. Cerca di non missare con quello e stai a posto, l'ultimate è uno dei più fighi del gioco cmq :sisi:
Entri, salvi il culo a un dps scudandolo e facendo un taunt, e occasionalmente seghi una o due persone (con l'aiuto del suddetto carry).
http://1.bp.blogspot.com/_XjhdwsacUS...a_strip_07.jpg
:asd:
io l'ho provato bene in sti giorni Shen. Secondo me il taunt dovrebbe durare almeno 3 secondi, è troppo breve.
Lo scudo fa pietà, e come consigliano su solomid, va lasciato per ultimo perchè tanto ci fai qualcosa solo a lvl 5 e prima van maxate la spadina e il taunt.
La ulti va bene così com'è.
Io l'ho giocato con rosse e gialle armor flat, blu magic res, quint 2 armor 1 hp.. tanto se sei un tank il compito è reggere, tauntare e proteggere.
partito con stivali e 3 pozze, poi ho finito i gli stivali (non ricordo se ninja o merc) sunfire, FoN, Thornmail, Banshee, Atma...