Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead
se viene fuori l'argomento un'altra volta, chiudo il topic e rimanete senza angolino L4D. OK?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
Bravo, hai fatto bene a segnalare e a non rispondere, perchè se rispondi poi ti banniamo
Ah ecco, grazie mille.
-
Oddio mi sono collegato adesso e c'era UNA partita versus in No Mercy,e basta...wtf? :look:
Citazione:
Uzi Rider
Lo faccio già regolarmente, l'uno non elimina l'altro :caffe:
In realtà si visto che stanno scomparendo sempre di più server e giocatori per il primo :caffe:
PS:io l'ho già detto che scrivere in questa sezione per dire "comprate L4D2" è trollare,e siccome posti SOLO per trollare,alla prossima segnalo e chiedo l'interdizione dalla sezione perchè non se ne può più.
A me tra l'altro NON PIACE come hanno modificato il gioco sotto molti aspetti sia di atmosfera che di gameplay con aggiunte da bambocci,quindi preferisco giocare a L4D,e di dovermi leggere le tue trollate quando vengo qui a parlare di L4D nella sezione di L4D,ne faccio volentieri a meno.
-
perchè il "patch log" di daves è molto più maturo.... :caffe:
-
Citazione:
Uzi Rider
perchè il "patch log" di daves è molto più maturo.... :caffe:
Con la differenza che io non lo posto nel topic di L4D2...l'ho fatto solo per far ridere un po' gli utenti, che, come me, stanno aspettando 'sto cazzo di DLC...
-
Aò e rilassatevi un cazzo di secondo, stavo facendo dell'ironia anche io :facepalm:
-
Citazione:
daves1987
Con la differenza che io non lo posto nel topic di L4D2...l'ho fatto solo per far ridere un po' gli utenti, che, come me, stanno aspettando 'sto cazzo di DLC...
Ma tra l'altro, è confermato sto Dlc?? o è una supposizione/leggenda metropolitana??
P.s se non devo tinteggiare il finesettimana (eh si mi tocca mi sa..) giochiamo ancora qualche mappa custom??
-
Citazione:
Nukeita
Ma tra l'altro, è confermato sto Dlc?? o è una supposizione/leggenda metropolitana??
Me lo chiedo anch'io a questo punto :uhm:
-
-
Citazione:
Uzi Rider
Aò e rilassatevi un cazzo di secondo, stavo facendo dell'ironia anche io :facepalm:
Uzi se ti vai a rileggere i tuoi interventi in questa sezione sono praticamente tutti "compratevi L4D2:caffe:" senza aggiungere altro.
Daves ha postato anche,e spesso,per discutere di mappe custom e di altri argomenti riguardanti il gioco.
Tu no.
Tu posti solo per piazzare la frasetta appena esce anche solo vagamente l'argomento.
In ogni caso,e vale per TUTTI,siccome non voglio vedere la sezione chiusa di nuovo,il prossimo che tira fuori l'argomento lo segnalo e chiedo l'interdizione dalla sezione L4D.Bon.
-
Citazione:
Bloody83
Uzi se ti vai a rileggere i tuoi interventi in questa sezione sono praticamente tutti "compratevi L4D2:caffe:" senza aggiungere altro.
Daves ha postato anche,e spesso,per discutere di mappe custom e di altri argomenti riguardanti il gioco.
Tu no.
Tu posti solo per piazzare la frasetta appena esce anche solo vagamente l'argomento.
In ogni caso,e vale per TUTTI,siccome non voglio vedere la sezione chiusa di nuovo,il prossimo che tira fuori l'argomento lo segnalo e chiedo l'interdizione dalla sezione L4D.Bon.
se i messaggi sono stati spostati, consideriamo tutti la discussione chiusa ok?:stress:
-
Provato a connettermi ora e non mi da partite in versus,pochissime in coop...WTF?
Non capisco cosa è successo °_°'
-
Hanno chiuso i rubinetti mi sà....
-
Ma anche a voi da la stessa cosa?
Cioè ci sono 2 partite di versus e 5-6 di coop...a me un crollo così verticale sembra troppo strano...
-
Citazione:
Bloody83
Cioè ci sono 2 partite di versus e 5-6 di coop...a me un crollo così verticale sembra troppo strano...
Posso controllare a casa stasera. Ti saprò dire.
-
Non so, non ho controllato :nono:
Poi più tardi vado a guardare e vi dico
-
Beh, almeno per due settimane l'Uzi eviterà di postare...
...e di conseguenza per due settimane non riceverò segnalazioni in merito...
Speriamo che il ban serva a qualcosa!
-
Citazione:
KymyA
Beh, almeno per due settimane l'Uzi eviterà di postare...
...e di conseguenza per due settimane non riceverò segnalazioni in merito...
Speriamo che il ban serva a qualcosa!
ah, ricevi anche tu le segnalazioni?:asd::jfs2:
-
:tsk:
Noto una leggera vena di sarcasmo nel tuo post... ;)
-
Citazione:
Bloody83
Ciao, ho provato a giocare ieri sera e mi sembra di aver visto un buon numero di partite, anche su mappe custom.
In generale c'erano una 40ina di partite disponibili, non saprei dirti come mai hai trovato pochi match.. magari era un momento particolare delle giornata, non saprei.
hai riprovato? hai sempre pochi match disponibili?
Ciao!!
-
Tornato a casa ora e provato...
4 partite versus
2 in coop
c'è decisamente qualcosa che non va...
-
Controllato proprio ora: 3 partite in coop, 6 versus e 0 survival.
Non ho idea di che cosa possa essere; è un crollo troppo drastico, penso ci sia qualche problema.
-
il problema è che l4d2 non vende più molto... quindi si tagliano le gambe a l4d obbligando la community rimasta a passare al sequel...:sisi:
-
Ma voi cercate solo le lobby o anche i game?
Perchè io ne vedo molte di più! Anche su mappe custom.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Controllato proprio ora: 3 partite in coop, 6 versus e 0 survival.
Non ho idea di che cosa possa essere; è un crollo troppo drastico, penso ci sia qualche problema.
A Nuke le visualizza tranquillamente....quindi nessun problema, magari è l'orario