Però il modo di vincere mi sembra un po' troppo stupido...il primo che fa una kill vince, oppure il primo che fa fuori 100 minion (alla distruzione della torretta non ci si arriverà mai).
Visualizzazione Stampabile
Però il modo di vincere mi sembra un po' troppo stupido...il primo che fa una kill vince, oppure il primo che fa fuori 100 minion (alla distruzione della torretta non ci si arriverà mai).
http://www.youtube.com/watch?v=bB_6Bmh4_9w
europa contro korea live :alesisi:
mi sa che i koreani asfaltano :sisi:
Faigo!
Bellissimo, mi piace vedere in versione verosimile le ultimate di Nocturne, Annie, Trynda.. e Garen (spada gigante out of nowhere :rotfl:)
Parlando d'altro, ieri compro Elise.. bella bella belle combo mi piace, ci faccio due game a dominion per pickarla, al terzo game non riesco a pickarla: "Elise has temporarily been disabled due to a bug" MACCHECCAZZ :bua: :bua: :bua:
Il Behind The Scenes del Video:
http://www.youtube.com/watch?v=o-c4TdGrs6Q
Salve Evocatori,
in J4S abbiamo creato un team,
per ora siamo 3 confermati e joinati.
Si pensava di fare ranked per evitare di bestemmiare
e inveire contro i ritardati che partecipano nelle ranked casuali :asd:
Se volete il team è [J4SPKD] Possiedo Kazzo Duro
Domanda: ma Twisted Fate come va buildato? Ho visto che molti lo fanno Full AP, ma sulla Wiki il danno delle skill sale molto meglio con AD...
Ap con lich bane e Cooldown Reduction e, SE SAI USARLO, spacchi il culo ai passeri
AD mi pare che al momento sia inutile o quasi insomma... Sei sicuro d'aver visto i rate delle skill attuali e non di vecchie patch?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si...cmq è solo la W che scala col 100% di AD, solo che essendo 3 abilità differenti ho contato solo quelle...
Cmq dovrebbe essere Lich Bane, Rabadon's, Deathfire, Void Staff, Morellonomicon (o abyssal scepter).
Brafo
Questo è il link
http://www.***************.it/forum/...gends-J4S-team
Ovviamente solo i possessori di CAZZO DURO
Io cel'ho Duro! Soprattutto quando vedo Ahri...ma non sono Leghista!
sì, tanto faremo cagare comunque
Ho fatto un game classic con sejuani jungler, ammazza come si junglizza bene ora. Tra i nuovi oggetti (gli spirit of qualcosa) e il rework dei mostrilli è tutta un'altra storia.
Poi sejuani è diventata veramente forte con le skill rifatte :pippotto:
Bella questa season 3, io ero rimasto praticamente alla mappa con la vecchia grafica con i vecchi item da mono build (es. il carry ad -> infy + phantom dancer, il tank ap -> sunfire + force o nature ecc) e ai mostri che ti aprivano in due e spawnavano ogni morte di papa :bua:
Che palle il meta di lol... Io gioco solo dominion e aram :fag: gh
Ma era una battuta :cattivo:
Idem, non reggo il farming per vincere. È così incentrato sul farmare npc che tutto il meta si basa su un player per lane che farma il possibile più jungler e support che fanno quei ruoli proprio per consentire ciò.
Ecco, questa cosa del support poi non mi va proprio giù, ovvero che la strategia di: un carry ad che farma tutto il creep facendo creep score esorbitanti con accanto un champ di supporto che prende zero gold sia troppo superiore a qualsiasi altra opzione per cui non si può fare a meno di adottarla
qualcuno giuoca in questo clima UGGIOSO?
sono boemondo :facepalm:
P.S. Ho preso Twisted Fate...ora devo abituarmi un po' ad usare la W che mi va a caso.
Io ho refundato tresh (:bua:) e ho preso zac e kha'zix :rullezza:
Ora mi mancano quelli di secondario interesse tipo vi syndra zed quinn ecc
P.s. tf è un champ che rende al massimo delle capacità in normal, il suo scopo più che vincere la propria lane come gli ap convenzionali è fare pressione in tutta la mappa con la sua ultimate in modo da far vincere le altre lane. Sfrutta al massimo la sua ultimate per assicurare gank da 2 fino a 4 pg (top o i due bot + jungler e te).
Tf ap ha un "all-in" consistente: carichi il quarto auto attack della E, carichi la carta d'oro della W, fai ultimate e teleport tiri un auto attack per fare stun + quarto autoattack (e se ce l'hai per tirare il colpo di Lich Bane) e poi tiri la Q. All'atto pratico è un burst immediato dato che carichi tutto prima di attaccare.
La combo teleport + carta oro assicura una kill se sei insieme a qualcun altro del team in grado di fare CC pesanti :sisi:
Per il resto è un pg meh, se non vinci l'early mid facendo pressione il team non fa abbastanza "snowball" ed in situazione alla pari la presenza di tf sarà negativa, per questo per le aram e dominion, dove si sta sempre alla pari, tf lo considero un champ un po' meh
Più che altro devo abituarmi a come usare la W. Pensavo che il giro fosse sempre lo stesso e quindi facendo W-W immediato mi dia automaticamente la carta blu. Invece no, parte a caso o forse dall'ultima usata.
non parte a caso, ma dall ultima carta usata, la sequenza in cui si alternano le carte è fissa
vabbe satan ma non provarlo solo con i bot non ha senso :asd:
E' come finire un fps con il godmode attivo :asd:
Se vieni gankato top mentre pushi è perchè non hai comprato wards. Se il tuo jungler non ganka è perchè o muori troppo spesso o l'altro ha comprato wards o gioca eroi difficilmente gankabili tipo Kassadin o Nidalee (lvl 6)
Il gank arrivava srmpre dall'apertura centrale, ed il loro jung era sempre tra mid e top, mentre il nostro girovagava a vuoto. Erano entrambi fiddle.