-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Ripropongo qui la domanda fatta a carta su steam, come vedete l'occhio di skady su clinkz? Costa molto ma permetterebbe di avere le proprietà di viper visto che rallenta del 30% la velocita e del 20 gli attacchi, solo che comprandolo riuscirei giusto a fare : stivali anello della acquila orchid e skady in late, ma perderei l'output di danno enorme, voi che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neo88
Ripropongo qui la domanda fatta a carta su steam, come vedete l'occhio di skady su clinkz? Costa molto ma permetterebbe di avere le proprietà di viper visto che rallenta del 30% la velocita e del 20 gli attacchi, solo che comprandolo riuscirei giusto a fare : stivali anello della acquila orchid e skady in late, ma perderei l'output di danno enorme, voi che ne pensate?
da niubba quale sono, e avendo anche usato poco clinkz, secondo me skadi è evitabile.. se hai proprio necessità di rallentare il nemico, per avere più facilità nel killarlo, a sto punto ti prendi rod of atos :asd:
-
Citazione:
Neo88
Ripropongo qui la domanda fatta a carta su steam, come vedete l'occhio di skady su clinkz?
Lo vedo male visto che non stacka con searing arrows :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Lo vedo male visto che non stacka con searing arrows :asd:
Dalla wiki (se non lo hanno cambiato con qualche patch)
Citazione:
Searing Arrows will stack with
Eye of Skadi if it is Auto-Cast, but not if it is manually cast.
quindi in teoria potrebbe essere una buona idea se si hanno soldi:uhm:
-
Dopo mesi di merda il dio del random ha deciso di sorridermi,droppata
http://cdn.dota2lounge.com/img/itemsjpg/4771.jpg
Era l'ultimo pezzo che mi mancava del set per Sk :alesisi:
-
Citazione:
Trickster..
Dalla wiki (se non lo hanno cambiato con qualche patch)
quindi in teoria potrebbe essere una buona idea se si hanno soldi:uhm:
Che io sappia era un bug di dota 2 che è stato fixato da diverso tempo, ma comunque sarebbe un pessimo item per clinkz anche se stackasse :asd:
Citazione:
Fenris
Io invece ho droppato questa di rubick, http://static.dota-trade.com/images/...6d007cb03d.jpg , ma siccome non lo uso mai l'ho tradato con un mio compagno di team per le code di BH http://static.dota-trade.com/images/...39641bbebc.jpg.
Non conoscendo le valutazioni degli item ho la sensazione a pelle di aver fatto una stronzata :bua:
-
io ho droppato un altro pezzo raro di quel set di merda di sven (flameguard) :asd: , me lo scambio per un'altra key
-
Citazione:
CartaRulez
Le code valgono tendenzialmente tanto per esser un item vecchio
...
Ma la roba di Rubick nuova vale di più :bua:
Potevi fare peggio comunque :sisi:
-
Partita con 2 femmine dalla voce secsi
http://dotabuff.com/matches/188543036
Citazione:
sync
io ho droppato un altro pezzo raro di quel set di merda di sven (flameguard) :asd: , me lo scambio per un'altra key
Nessuno ti da una key per quella roba :asd:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
set commander, non normale. Già scambiato in passato per una key :caffe:
-
-
Ma Ogre Magi è proprio uno spasso:o
-
Citazione:
Trickster..
Venomancer e clinkz vanno assieme na favola
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho fatto un po' di partite sotto questo nome, la gente che crede che sia quello vero :rotfl: http://dotabuff.com/players/67801547
EDIT: non si vede più, vabbè mi chiamavo Na' VI.XBOCT :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
e per forza ci crede, tu sei pro :snob:
-
Citazione:
Trickster..
si riguardando la partita di ieri lo stun di 8 anni è na favola :V
-
-
mi ricorda un po le leshrack run vs q di necro
-
Citazione:
BenG_P87
mi ricorda un po le leshrack run vs q di necro
O quella di nyx con carapace contro necro:sisi:
-
:asd: Eccomi in LP. Memorabile ragequit (il terzo della mia vita, credo) dovuto ad un odio eterno per Traxex.
Proprio non la sopporto. NIENTE. Mi basta vederla in un match, anche nel mio team, per avere una crisi acuta di nervosismo.
Provato Tinker. Spettacolo. Con i travel sei dappertutto. Mi catapulto in fontana, ulti, regen mana, e di nuovo in battaglia.
E' leggermente fatto di cartone ed è un male. Nel frattempo cerco anche di diventare passabile con Tiny, uso sta lp per imparare a lasthittare decentemente, se no Agha lo finisco in late game ogni volta...
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
:asd: Eccomi in LP. Memorabile ragequit (il terzo della mia vita, credo) dovuto ad un odio eterno per Traxex.
Proprio non la sopporto. NIENTE. Mi basta vederla in un match, anche nel mio team, per avere una crisi acuta di nervosismo.
Provato Tinker. Spettacolo. Con i travel sei dappertutto. Mi catapulto in fontana, ulti, regen mana, e di nuovo in battaglia.
E' leggermente fatto di cartone ed è un male. Nel frattempo cerco anche di diventare passabile con Tiny, uso sta lp per imparare a lasthittare decentemente, se no Agha lo finisco in late game ogni volta...
io preferisco focussare la mia attenzione verso un pg per un po di tempo, cosi riesco a diventare competitivo, ad esempio ora so usare decentemente : phantom lancer, drow, clinkz,zeus,viper e qualche altro.... qui di sicuro li sapete usare tutti, ma almeno con questi non faccio figurelle xD
-
Secondo voi i NaVi sono diventati scarsi oppure hanno deciso volontariamente di non impegnarsi in tutti questi tornei minori?
da Tapatalk
-
Citazione:
Steev9
Secondo voi i NaVi sono diventati scarsi oppure hanno deciso volontariamente di non impegnarsi in tutti questi tornei minori?
da Tapatalk
La prima :asd:
Funn1k e KuroKy, seppur ottimi giocatori, non sono al livello di ArsArt e LightOfHeaven, Dendi mi pare palesemente fuori forma (oppure semplicemente sopravvalutato all'inverosimile) e XBOCT è semplicemente scarso :asd:
Io vi lo dico, quest'anno IG vince ancora TI3 e i Na'Vi non passano neanche la prima fase :nono:
-
Giocato oggi con un amico, lion + clinkz, lion è troppo sgravo.
-
Sono d'accordo sul fatto che un eroe più lo giochi meglio impari ad usarlo...il problema è che mi annoio da morire se gioco lo stesso per più di qualche partita. Io passo attraverso delle fasi maniacali in cui faccio tot partite con il tale eroe, seguite da fasi di totale sdegno al solo sentirmelo nominare. :asd: Passo le ore a leggermi le build e gli "how to play" per cercare il prossimo hero con cui fare un pò di pratica. Così facendo ho comunque trovato personaggi che inizialmente non avrei proprio calcolato, vedasi Visage o Tiny stesso.
Lion è simpatico, mi ci sono trovato bene quel poco che l'ho usato ( la prima volta è stato il festival del feeding). Poco farming come piace a me, possibilità di first blood se ti coordini un minimo bene con la q e la w e il tuo compare di lane...sei sempre pieno di mana con la skill canalizzata, puoi stunnare, fare disable e finire i nemici con la ulti...ZZZZAP! Morto.
Vabbè poi con Clinkz sei sgravo tu. XD
-
Comunque io su dota2lounge non trovo UN TRADE a prezzi decenti, come cazzo fate voi? :bua:
-
Io ho smesso :asd:
Ma il compendium dell'International cos'è?
da Tapatalk
-
Citazione:
Steev9
Io ho smesso :asd:
Ma il compendium dell'International cos'è?
da Tapatalk
E' una guida interattiva visualizzabile in game contenente informazioni sui team, giocatori, menate varie... Ulteriori info qua: http://www.cyborgmatt.com/2013/05/dota-2-ti-compendium/
-
http://www.reddit.com/r/Dota2Trade/c...cket_w_chicks/
:rotfl:
Citazione:
CartaRulez
Comunque io su dota2lounge non trovo UN TRADE a prezzi decenti, come cazzo fate voi? :bua:
cosa cerchi e cosa offri? :uhm:
-
Citazione:
CartaRulez
Non avevo controllato su CyborgMatt... quasi quasi lo prendo :pippotto:
-
Citazione:
sync
http://static.dota-trade.com/images/...83df0399d6.jpg
Voglio sambiare questo (leshrac non lo uso mai), su dota 2 prices è valutato da 1 a 1.5 chiavi, su dota-trade vari commenti dicono [H] this [W] 5 random rares!! (e non trovo uno che accetti il mio :asd: ) e su dota lounge trovo solo gente che vuole questo PIU' ALTRI RARI per item scandalosi :asd:
Altri item che cerco di scambiare sono l'headdress of slithereen nobility (valutato anche quello come le corna di leshrac) e magari qualche altro raro. Non ho particolari ricerche in mente, vorrei finire il set of the mage slayer di antimage e il master assassin di BH.
-
Io ho doppio un set di Enchantress, ma non mi va di andare su Dota Lounge per scambiarlo :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
La prima :asd:
Funn1k e KuroKy, seppur ottimi giocatori, non sono al livello di ArsArt e LightOfHeaven, Dendi mi pare palesemente fuori forma (oppure semplicemente sopravvalutato all'inverosimile) e XBOCT è semplicemente scarso :asd:
Io vi lo dico, quest'anno IG vince ancora TI3 e i Na'Vi non passano neanche la prima fase :nono:
ArsArt e LightOfHeaven si sono ritirati ? :pippotto:
Citazione:
Neo88
Giocato oggi con un amico, lion + clinkz, lion è troppo sgravo.
No
Citazione:
CartaRulez
Vai su search e vedi chi sta cercando l'oggetto, piazza offerte vantaggiose per te a tutti puntando sul fatto che almeno uno ceda, senno cala un po le richieste, in ogni caso tutti gli oggetti dei nuovi set valgono molto piu di quelli vecchi
-
Citazione:
Zetsubou Billy
ArsArt e LightOfHeaven si sono ritirati ? :pippotto:
ArsArt è passato ai Virtus.Pro e LightOfHeaven agli Empire.
-
-
Domandina: ma è un bug che stando appena fuori dal respawn nemico, vicino al muro, sia possibile comprare gli oggetti?
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Come mai ? :pippotto:
Non ne ho la minima idea :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Domandina: ma è un bug che stando appena fuori dal respawn nemico, vicino al muro, sia possibile comprare gli oggetti?
Non è un bug, stai accedendo allo shop della loro fontana invece che della tua, semplicemente.
EDIT: con fontana intendo la base, non esiste più la fountain in dota 2 :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
non credo, è comunque uno shop...altrimenti dovrebbe essere vietato acquistare dallo shop laterale e dal segreto dell'altra squadra...no? :uhm:
edit. ninjato :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
EDIT: con fontana intendo la base, non esiste più la fountain in dota 2 :bua:
ora,sarà che non tocco dota da un mesetto,ma io le fountain ricordo che ci sono :look:
certo,quella dei dire è una fontana di lava,ma sempre fontana è :tsk:
-
Citazione:
Gangrel
ora,sarà che non tocco dota da un mesetto,ma io le fountain ricordo che ci sono :look:
certo,quella dei dire è una fontana di lava,ma sempre fontana è :tsk:
Hai ragione anche te, ma su dota1 potevi proprio selezionarle e si chiamavano "fountain of life" e "defiled fountain of life" :asd: