22simo volume :rulez: senza un volume di Lone Wolf non riesco a prendere sonno la notte.:asd:
PS
Ma toradora si è preso una settimana di vacanze?la 14 tarda ad uscire o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
REC #1~9
Ha! Umai-ki!
:look:
Godibile, nel suo essere poco impegnativa. Vedere una puntata come mangiare una mentina (o uno degli snack verdi fosforescenti che vengono venduti dal protagonista).
Sukabene Hime Aka #12
Video musicale anche per questa serie, mioddio. Eleggo il 2008 ad anno del video musicale.
Qua si rischia tutto; il fatto che il protagonista potrebbe assumere un ruolo più centrale e conseguentemente banale, mi intimorisce.
Zoku Natsume Yuujinchou(lettere casuali) #1
More of the same, quindi per chi non ha visto la prima, carina.
Maria+Holic #1
Divertente, ma ho dei dubbi sul futuro.
Kaiji incontra il baseball (One Outs) #12
Wanted something I can't take,
I'll be stronger once again.
Mi piace e sto persino imparando il regolamento del baseball! (fottesega; anzi no, anzi si, anzi no, anzi bho). Però io voglio Kaiji 2. KAIJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Hyakko #ultime
Evabbeh è finita. Non riesco comunque a consigliare questa serie a chi ha poco tempo, ma il voto non è negativo.
Riassunto di quello che ho visto in queste vacanze:
Fantastic children: bello, anche se l'ho trovato un po' lento mi è piaciuto. Ma non mi ha tolto la voglia di vedere qualcosa alla Conan
Honey and Clover special: in linea con la serie, divertenti
Baccano ova: come la serie, mi sono piaciuti
Kanokon: droppato dopo 2, forse non è il mio genere
Fate/stay night: inizia bene ma poi non mi piace come portano avanti la storia
Cossette no Shouzou: troppo visionario per i miei gusti
Iriya no Sora, UFO no Natsu: mi aspettavo una semischifezza invece mi è piaciuto; non è certamente un capolavoro ma riesce a essere non scontato (cosa non da poco)
Ga rei zero: ho visto solo la prima puntata ma dai commenti che avete fatto penso che mi piacerà
True tears: inizia in maniera simpatica ma poi diventa la solita commedia, peccato (e poi io tifavo per Noe)
Rozen maiden (traumend e ouverture): come la prima serie, non mi è sembrato un gran che; si tira un po' su quando inizia il gioco di alice
Strait jacket: mi ha lasciato abbastanza indifferente, non mi ha fatto schifo ma non mi è neanche piaciuto, gli do un 6 politico
Shana 2: superata la prima metà ma devo ancora finire di vederlo. La prima serie mi era piaciuta molto; questa inizia male, la tirano troppo sul triangolo amoroso. Ora è iniziata un po' di azione, vedremo come andrà a finire
Xam'd: non so... per piacere mi piace ma forse mi aspettavo di più. Percepisco dell'epico ma finora non l'hanno concretizzato, vedremo le ultime 5 puntate (questa sensazione di epico mancato però potrebbe essere data dal fatto che sono abituato a vedere una serie quando ci sono tutte le puntate disponibili e non seguirla in diretta)
E babbo natale mi ha portato i dvd di trigun e cowboy bebop
Edit: finito shana2: delusione totale, si salvano solo le 2 puntate contro sabrac
waaa la nuova di Natsume Gayjinchou ?
di già?
:sisi:
White Album 01
http://i95.photobucket.com/albums/l1...e912/bored.jpg
La nana è il diavolo.
ho visto il film (live) di mushishi, mi sono addormentato, la serie merita?
:|
Secondo me a ViolentKop fa cahare :sisi:
io o la serie? :uhm:
bhe' il live non l'ho visto, ma solo a pensarci non mi meraviglia che faccia schifo :asd:
Mi riferivo alla serie :asd: mi stavo prendendo giuoco di te comunque :fag:
il live di mushishi è incredibilmente moscio, anche io mi sono addormentato :asd:
la serie è stupenda, una delle mie preferite :sisi:
sapete che non dovete toccarmi mushishi :mad:
ho visto qualche screens :pippotto:
Spoiler:
Gaul perlamordeddeoh guarda la serie :asd:
per me i più belli sono il secondo e poi tipo il 20 o il 21 insomma quello con la tipa che raccoglie le storie dei mushishi :sisi:
ma anche quello inquietantissimo
Spoiler:
Perchè quello dei bossoli dei bachi da seta?stupenda, veramente magnifica. Ma anche quella della ragazza dai capelli verdi... non credo ci sia una sola puntata che non mi sia piaciuta di Mushishi, finirei per elencarle tutte :asd:
Kurokami 1
Pensavo peggio, invece l'idea dei "gemelli" è interessante, così come il tizio che porta più sfiga di Conan e Jessica Fletcher insieme, e la viulenza con litri e litri di succo di pomodoro non dispiace :sisi:
Il rischio che si banalizzi però è molto alto, mah, vedremo
Uhm è iniziata la nuova stagione di Ippo, sta roba sembra awesome, mi sa che mi recupero la serie precedente :uhm:
Minami-ke Okaeri 1
Anche qui pensavo peggio (sto diventando pessimista? :D), carino, soprattutto la visita a casa e la penna
Ho visto il primo di Kara no Kyoukai; interessante ma mi aspettavo più azione. Sono così anche gli altri?
gli altri mi sono piaciuti di più, il primo è troppo verboso, soprattutto i discorsi di Tōko Aozaki (la burattinaia), il prossimo è molto intrigante :sisi:
Aspetta di vedere il terzo :asd:
alla fin fine l'unico che non mi ha convinto pienamente è il quarto
xam'd 22
soul eater 39
entrambi buoni :snob:
non scrivo altri commenti perchè sono troppo stanco :snob:
Macchè entrambi buoni, il 39 di SE era abbastanza patetico :asd:
Excel Saga ad esempio ed imo era molto migliore doppiato che originale, ma effettivamente quelli riusciti sono molto pochi purtroppo... :sisi::sisi::sisi:
Esagerato! :D Posso capire per i film, dove il doppiaggio si sostituisce alla voce dell'attore (e in molti casi è un bene :asd:) ma non nei cartoni, dove la voce ovviamente non appartiene ai personaggi ma è data dai doppiatori: giapponesi o italiani, se bravi, cosa cambia?
Visto Casshern sins 9, con quest' anime continuo ad avere un rapporto conflittuale: penso spesso di dropparlo, eppure ogni volta che ne guardo un episodio non me ne pento...
allora dennoucoil fino a 14 mi sta iniziando ad annoiare
samurai champloo fino a 7 il mio pc si rifiuta di farmi proseguire che le videoregistrazioni abbiano degli errori? e cmq non mi pare granchè
romeo x juliet fino a 3, ma dove sono i robottoni? ma il velodi mistero, lì l'albero mistico avrà senso o èsolo buttato lì cappa e spada rifacimento dell'opera di willy (il personaggio lol)
dragonaut fino a 10, a parte le inutili boobs extralarge della maggior parte delle donzelle non c'è altro vero?
scusate se scrivo sconnesso ma è 3 gg che ho tra i 37 ed i 40 di febbre
:cattivo: Mi trattate tutti male :cattivo: