Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cocoon
Sei veramente ridicolo :stress:
grazie del ridicolo :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
tu non sei un uomo! mondomarcio! yo! tu sei le tue idee! ridicolo! yo!
Mi hai preso per il **** ma mi hai fatto ridere :asd:
Ora sono rasserenato e non insulto più nessuno (forse)
-
Citazione:
Pistombrillo
Ma non era per uccio?
-
Citazione:
The Great Guerra
casarin una volta per voi è dio, un altra è influenzato dalle parti, decidiamoci vi prego.
Scusa ma che centra? Ma perchè il fatto che spesso dica cag.ate va da sè che ogni volta che parla dica ******ate?
Allora se tu sei interista a prescindere non ti darò mai ragione?
Suvvia siamo seri, spesso dice cose su cui non sono daccordo, su questa sì, è vero, a velocità normale la distanza sembra più ampia se possibile, a rallentatore è quasi minore...
Insomma dai, non ho i paraocchi(non sempre almeno) vedo e giudico e questa volta, mi sembra di poter essere daccordo con lui :boh2:
-
Citazione:
PinHead81
Ma non era per uccio?
si ma anche io ho detto la stessa cosa di uccio nell'altro topic, quindi automaticamente l'ha detto anche a me :asd:
-
Citazione:
Pistombrillo
Sei il fratello gemello di uccio ?
-
Citazione:
The Great Guerra
aspetta, sante sei un rosicone romanista! (sembra che adesso vada di tendenza insultarsi) :asd:
azzo centro io :asd: ?
-
Citazione:
Cocoon
Sei il fratello gemello di uccio ?
no, molto di più :mmh?:
-
Vabbè vado a dormire e vi consiglio di fare altrettanto invece di scannarvi...buonanotte, inter ladrona, milan pure, juve cacca, uccio ghei, angelo pelato e così via :sisi: forza maggica
-
quindi eri tu che oggi c'ha messo 40 minuti per asciugarsi i capelli? :O
queste si che son rivelazioni scottanti!!!
:sisi:
-
Meglio non approfondire :bua:
-
Citazione:
PinHead81
Vabbè vado a dormire e vi consiglio di fare altrettanto invece di scannarvi...buonanotte, inter ladrona, milan pure, juve cacca, uccio ghei, angelo pelato e così via :sisi: forza maggica
uccio è ghei?! :look:
-
Citazione:
MrVermont
quindi eri tu che oggi c'ha messo 40 minuti per asciugarsi i capelli? :O
queste si che son rivelazioni scottanti!!!
:sisi:
non colgo :nono:
-
Citazione:
Cocoon
Mi hai preso per il **** ma mi hai fatto ridere :asd:
Ora sono rasserenato e non insulto più nessuno (forse)
:asd: in realtà non era per prenderti per il qlo, era proprio xke mi vedevo bene mondomarcio dire ste cose
-
Citazione:
<-DooM->
uccio è ghei?! :look:
ma perchè te quando ti ha chiesto dell'avatar credi fosse più interessato ai sederi o alla faccia dell'uomo?...altrimenti perchè ti avrebbe chiesto se sei te l'uomo. Riflettici :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Scusa ma che centra? Ma perchè il fatto che spesso dica cag.ate va da sè che ogni volta che parla dica ******ate?
Allora se tu sei interista a prescindere non ti darò mai ragione?
Suvvia siamo seri, spesso dice cose su cui non sono daccordo, su questa sì, è vero, a velocità normale la distanza sembra più ampia se possibile, a rallentatore è quasi minore...
Insomma dai, non ho i paraocchi(non sempre almeno) vedo e giudico e questa volta, mi sembra di poter essere daccordo con lui :boh2:
non capisco questo tuo post
io trovo assurdo dire "lo dice anche casarin" quando 1 settimana prima si risponde ad un commento simile "eh ma casarin non centra niente"
nel senso la tua opinone la porti, ma non suffragarla con parole di altre persone che a volte sono geni mentre altre sono dei giornalisti senza cervellol
-
Citazione:
Samanosuke08
azzo centro io :asd: ?
sisi da sta frase si capisce che rosichi! hahahah :asd:
ok basta mi da fastidio scrivere ste cavolate in sto momento..
-
comunque ricevere del "troll" da alucard non ha prezzo, dovremmo fondare un club, ci siamo già io frykky e il fuso se non sbaglio
-
Citazione:
The Great Guerra
non capisco questo tuo post
io trovo assurdo dire "lo dice anche casarin" quando 1 settimana prima si risponde ad un commento simile "eh ma casarin non centra niente"
nel senso la tua opinone la porti, ma non suffragarla con parole di altre persone che a volte sono geni mentre altre sono dei giornalisti senza cervellol
Non hai capito, ho sentito dire questa cosa da Casarin e trovandomi daccordo l'ho citata...
Un pò come te o chiunque altro cita una fonte...
Per dirti, spesso cito o copio cose scritte su "Il Romanista" ma non è che quello è Bibbia...anzi :asd:
Stesso dicasi per Casarin, dice spesso cag.ate, stavolta m'è sembrata una giusta osservazione e l'ho citata, non vedo il problema sinceramente :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
altre sono dei giornalisti senza cervellol
tra l'altro credo che tu stia sbagliando soggetto perchè Casarin non è un giornalista :asd:
-
ah ok ora ho compreso, scusa sarà l'ora tarda, sarà che ho voglia di fumare, ma non l'avevo capito subito!
-
Citazione:
Samanosuke08
tra l'altro credo che tu stia sbagliando soggetto perchè Casarin non è un giornalista :asd:
beh per me chi sta in uno studio a commentare è anche un giornalista. se lo sono quelli di studio aperto xke non può esserlo anche lui? :asd:
-
:asd: in effetti potrebbe esserlo anche Flavia Vento a questo punto...
cmq siccome l'italiano prevede un vocabolo anche per queste figure, potremmo dire "opinionista"....
nella fattispecie è un ex arbitro :sisi:
-
Citazione:
mao'82
ma perchè te quando ti ha chiesto dell'avatar credi fosse più interessato ai sederi o alla faccia dell'uomo?...altrimenti perchè ti avrebbe chiesto se sei te l'uomo. Riflettici :asd:
azz ora che mi fai riflettere è vero :tremo:
-
giusto, opinionista :asd:
dai sante mi correggi troppo cattivo! :cattivo:
:asd:
-
Ma sbaglio o quest'anno abbiamo il 98% del forum contro? :look:
-
Citazione:
Jin Shu
Può essere, ma avendo il 100% dei poteri, degli arbitri e dei favori del calcio da 3 anni a questa parte, direi che ci sta :)
-
Citazione:
Jin Shu
Ci sarà un motivo, o siamo tutti visionari?
-
Citazione:
Jin Shu
date fastidio perchè siete troppo forti (cit.) :sisi::asd:
-
Cocoon, non è obbligatorio digitare parole eh, non succede nulla se non posti, tranquillo :asd:
E comunque sì, era Pistombrillo che si asciugava i capelli :asd:
-
Mi dispiace sinceramente dell'errore del guardalinee ieri sera, avrei preferito lo annullasse così non c'erano le solite polemiche sterili.
Io capisco l'amarezza degli altri tifosi, però dobbiamo renderci conto che gli errori degli arbitri ci sono sempre stati e sempre ci saranno, e nel dubbio tenderanno sempre ad aiutare la più forte. E' così in ogni sport e in ogni altra nazione dove ci sono campionati di livello (tipo spagna, dove il real o il barca hanno arbitraggi quasi sempre favorevoli) ma difficilmente ci sono polemiche come in italia.
Io rimango sempre dell'opinione che l'arbitro non gioca a calcio, quelli che decidono le partite sono i giocatori. Sarò un sognatore ma mi piace pensarla così.
-
Citazione:
Cacio
Io rimango sempre dell'opinione che l'arbitro non gioca a calcio, quelli che decidono le partite sono i giocatori.
Chissà cosa ne penserà Seagull...:uhm::asd:
-
Citazione:
н¢ε
Chissà cosa ne penserà Seagull...:uhm::asd:
L'ho sempre pensata così, anche quando non si vinceva niente era perchè gli altri erano più forti di noi.
-
Citazione:
Cacio
L'ho sempre pensata così, anche quando non si vinceva niente era perchè gli altri erano più forti di noi.
Non accetti Calciopoli o il trauma è stato enorme quando hanno scoperto Calciopoli? :???:
-
Citazione:
cujazzo
Può essere, ma avendo il 100% dei poteri, degli arbitri e dei favori del calcio da 3 anni a questa parte, direi che ci sta :)
ah da 3 anni? e io che pensavo da questo gennaio!
eh no ma a pensarci l'anno scorso abbiamo rubato, volevamo dare più di 15 punti alla roma.
mapperpiacere.
-
Citazione:
н¢ε
Non accetti Calciopoli o il trauma è stato enorme quando hanno scoperto Calciopoli? :???:
Non vorrei tornare a parlare di calciopoli.
Certo non ci sono rimasto bene, ma la juve era nettamente la squadra + forte e avrebbe vinto anche senza aiuti. Poi i dirigenti si sono comportati da mafiosi onnipotenti pensando di farla franca e giustamente sono stati puniti.
Ma ripeto non sono stati certo gli arbitri a far vincere la juve di quegli anni (anche se nel 97/98 qualche dubbio ce l'ho...:asd:) come non sono gli arbitri che ci fanno vincere ora.
-
Citazione:
Cacio
come non sono gli arbitri che ci fanno vincere ora.
e invece è proprio così guarda un pò :boh2:
5 partite consecutive, errori tutti decisivi, stareste sotto o pari alla Roma a questo punto....altro che "avremmo vinto lo stesso"
-
Citazione:
Samanosuke08
e invece è proprio così guarda un pò :boh2:
5 partite consecutive, errori tutti decisivi, stareste sotto o pari alla Roma a questo punto....altro che "avremmo vinto lo stesso"
nelle 5 partite consecutive c'è anche Udine, immagino :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
nelle 5 partite consecutive c'è anche Udine, immagino :sisi:
No vero, diciamo 5 su 6 e mi sono tenuto stretto..
E a Udine non siete stati sfavoriti assolutamente, dire questo è essere veramente in malafede :sisi:
-
si xke sono quelle 5, quindi direi che abbiamo rubato 3 punti a parma, ce ne hanno tolti 2 e gli altri sono tutti in "chissà come andava", mettendo pure che ne abbiamo rubati altri 5 in quelle 3 partite rimanenti, direi che saremmo a +2 dalla roma
nono sono 5 con udine, controlla il calendario.
a udine ci hanno tolto la vittoria o una probabile vittoria, giocando in 10 con 2 falli che insieme non costituiscono un rosso e un gol annullato per vento troppo forte penso.