Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
perfetto allora propongo la revisione dei processi di calciopoli, istantanea.
Se il paese fosse serio livorno e milan in serie b e collina rimosso dalla carica.
:rotfl: e io che mi sforzo di spiegare i perché e i per come :rotfl:
Se gli amici di bergamo e pairetto avevano delle auto o qualche biglietto per la tribuna tramite moggi è corruzione, collina che ha avuto il posto di designatore come da telefonata allora ci possiamo fidare ::rotfl:
Bertini per supposte telefonate con moggi è stato sospeso, perché si è detto che basta il contatto arbitro dirigente, qui che le telefonate non sono supposte allora va tutto bene? mi stai a prendere per i fondelli?
Collina si è già dimostrato venduto. L'unica cosa che fa supporre buono l'operato di collina è il fatto che prendesse decisioni contro la juventus. Adesso, o meglio dall'anno scorso sappiamo anche perché.
Effettivamente non ci meritiamo un calcio migliore di quello che abbiamo.
Dall'anno scorso il Milan ha avuto favoreggiamenti arbitrali?Strano,nessuno mi sembra che se ne sia lamentato.Eh già,dimenticavo che la gente se ne accorge solo se è la Juve a beneficiarne... :lul: .Per quanto riguarda quest'anno evidentemente il Milan è talmente scarso che nonostante i favori arbitrali non riesce a fare che pareggi :jfs2: .Ma probabilmente è tutta una tattica per non dare nell'occhio,fra qualche giornata,quando si troveranno in vetta alla classifica grazie agli arbitri,avranno la scusante che all'inizio del campionato stavano rovinati in classifica e che quindi sono tutte calunnie le accuse di favoreggiamento arbitrale :sisi:
E poi ho letto l'articolo,come fai a essere certo che Collina si sia venduto?
E poi una domanda informativa:chi ha il diritto di scegliere il designatore arbitrale?
-
Citazione:
firewall76
super cut
però a pensarci bene meani è solo un ristoratore :jfs2:
Non ho letto bene l'articolo ma,anche dal tuo commento,mi sembra che parli di Meani.
Io stavo parlando di Collina.Se Collina parla con Meani chiedendogli di organizzare un appuntamento con Galliani(o viceversa)diventa automaticamente coinvolto nelle schifezze che fa Meani? :mah:
Fermo restando che un arbitro non dovrebbe parlare con un dirigente.
-
Citazione:
cla24
Dall'anno scorso il Milan ha avuto favoreggiamenti arbitrali?Strano,nessuno mi sembra che se ne sia lamentato.Eh già,dimenticavo che la gente se ne accorge solo se è la Juve a beneficiarne... :lul:
l'anno scorso non c'era collina :rotolul:
le tue considerazioni dimostrano che effettivamente il problema è solo se i favori riguardano la juventus :sisi:
Citazione:
.Per quanto riguarda quest'anno evidentemente il Milan è talmente scarso che nonostante i favori arbitrali non riesce a fare che pareggi :jfs2: .Ma probabilmente è tutta una tattica per non dare nell'occhio,fra qualche giornata,quando si troveranno in vetta alla classifica grazie agli arbitri,avranno la scusante che all'inizio del campionato stavano rovinati in classifica e che quindi sono tutte calunnie le accuse di favoreggiamento arbitrale :sisi:
ti vorrei far notare che alla juventus è già stato detto che la stanno spingendo in alto così come l'anno scorso fu dichiarata a più riprese la volontà da parte di sistema di farle riguadagnare la serie a.
Citazione:
E poi ho letto l'articolo,come fai a essere certo che Collina si sia venduto?
come fai a essere certo che gli arbitri che hanno concesso favori alla juventus non fossero in buona fede? A me risultano essere stati tutti assolti.
Bertini per presunte telefonate è stato sospeso: ricordiamocelo :sisi:
Collina invece non è stato giudicato per difetto di giurisdizione in quanto non più tesserato. Strano che a moggi, anche egli non più tesserato, non sia stato riservato lo stesso trattamento.
Citazione:
E poi una domanda informativa:chi ha il diritto di scegliere il designatore arbitrale?
dipende dagli accordi intercorsi fra la lega e le società. In mancanza dovrebbe dipendere dal presidente della figc :bua:
-
Citazione:
cla24
Non ho letto bene l'articolo ma,anche dal tuo commento,mi sembra che parli di Meani.
Io stavo parlando di Collina.Se Collina parla con Meani chiedendogli di organizzare un appuntamento con Galliani(o viceversa)diventa automaticamente coinvolto nelle schifezze che fa Meani? :mah:
un appuntamento di nascosto? per non farsi vedere da nessuno? in un ristorante chiuso? :sospetto:
e magari proprio per parlare della nomina di collina a designatore? :bua:
vi devo insegnare tutto :no:
Citazione:
Fermo restando che un arbitro non dovrebbe parlare con un dirigente.
oppure delle due l'una: o le conversazioni intercorse tra un dirigente e un arbitro sono marciume o il marciume vige tuttora. Calciopoli come la giri e la volti è sempre farsopoli. :sisi:
-
Citazione:
firewall76
un appuntamento di nascosto? per non farsi vedere da nessuno? in un ristorante chiuso? :sospetto:
e magari proprio per parlare della nomina di collina a designatore? :bua:
vi devo insegnare tutto :no:
Magari ha fatto tutto di nascosto per evitare che la gente pensi quello che pensi tu :sisi:
E poi sinceramente credo che Collina con il suo prestigio non avrebbe avuto bisogno di Galliani per il posto di disegnatore.
In ogni caso io non ho letto niente di veramente compromettente nei riguardi di Collina,come ad esempio di un Meani...
Posso ancora concedergli il beneficio del dubbio,cosa che toccherà a lui dissolvere completamente :sisi:
-
Citazione:
firewall76
l'anno scorso non c'era collina :rotolul:
le tue considerazioni dimostrano che effettivamente il problema è solo se i favori riguardano la juventus :sisi:
Scusa,ho interpretato male una tua frase e per di più ho avuto un lapsus :asd:
Citazione:
ti vorrei far notare che alla juventus è già stato detto che la stanno spingendo in alto così come l'anno scorso fu dichiarata a più riprese la volontà da parte di sistema di farle riguadagnare la serie a.
come fai a essere certo che gli arbitri che hanno concesso favori alla juventus non fossero in buona fede? A me risultano essere stati tutti assolti.
Bertini per presunte telefonate è stato sospeso: ricordiamocelo :sisi:
Collina invece non è stato giudicato per difetto di giurisdizione in quanto non più tesserato. Strano che a moggi, anche egli non più tesserato, non sia stato riservato lo stesso trattamento.
dipende dagli accordi intercorsi fra la lega e le società. In mancanza dovrebbe dipendere dal presidente della figc :bua:
Sui favori arbitrali alla Juventus prove scientifiche non te ne posso dare.Ti posso dire semplicemente di guardare con massima criticità le partite incriminate.Ma alla fine potrai sempre dire:"E chi te l'ha detto che non era in buona fede?".Quindi è inutile parlarne,anche se io credo che se uno è obiettivo se ne rende conto...
Detto questo,se tu credi veramente che sia tutto pilotato(addirittura anche il ritorno in serie A della juve) nel calcio,che non è cambiato niente,che lo segui a fare?Che vedi a fare le partite?Se io fossi convinto come te di certe cose il calcio lo avrei abbandonato da tempo...ma veramente eh :sisi:
-
ragazzi non vi potete postare nel topic firewall Vs Resto del Mondo?
-
Citazione:
dragonzo
ragazzi non vi potete postare nel topic firewall Vs Resto del Mondo?
quoto.......si ma basta pure te co sti culi dragò fai venire i sturbi alla gente.
-
Citazione:
XxVeNoMxX
quoto.......si ma basta pure te co sti culi dragò fai venire i masturbi alla gente.
Fixed :asd:
-
LeFrattaglie colpo di testa a rimbalzare su punizione ed il portiere reggino ci arriva.
Buon inizio.
-
Ottimo lancio di Tiago per Palladino che arriva quasi solo davanti al portiere ma non ci arriva con la punta del piede.
-
Tiago ha gia' fatto 3 lanci d'autore... :look:
-
goal di trezeguet con gran passaggio di Tiago....annullato per fuorigioco inesistente....grandissimi arbitri :mad:
-
Palladino dovrebbe giocare di piu' e' quello che si avvicina meglio in tecnica a Camoranesi,non da' punti di riferimento e' in tutta la trequarti avversaria in tutte le parti,destra,sinistra e centro.
-
Assist di testa MAGNIFICO di Palladaus per Trezegoal che si gira, tira ma quel pistola del portiere reggino ci arriva d'istinto...CRIBBIO!!!!!! :mad:
-
Bel primo tempo della Juve, si sta muovendo bene, Tiago ha avuto almeno 3 spunti per gli attaccanti molto belli pero' si stava leggermente naufragando verso l'anonimato verso la fine, Palladino sta giocando bene,Trezegoal almeno 3 occasioni da rete che l'invasato Campagnoli le ha prese tutte, piu' un goal regolare annullato per un fgioco fasullo.Insomma si puo' fare di piu'.
Criscito e LeFrattaglie si stanno comportando bene, cosi' come Nocerino che sembra un indemoniato,corre dappertutto.:asd:
-
dico la mia da neo (da circa un'ora :asd: ) possessore di pay tv
Onesto primo tempo della Juve che non è che fa sfraceli,
però crea 3 palle gol nitide!
legrottaglie, gol annulllato a trezogoal in presunto (mica tanto) fuorigioco, e ancora trezeguet su grande assist di palladino.
Bene per i primi 20 minuti Tiago, poi scomparso.
Salicoso c'è??
Nocerino si dà un gran da fare ma non prende un cross e tira troppo secondo me...
bene la difesa :look:
che dite, li butta dentro del piero e nedved??
-
per me nella ripresa, dopo 10 minuti, segna la Reggina, me lo sento :sisi:
-
LEGROTTAGLIEEEEEEEEE!!!! :o
-
LEFRATTAGLIEEEEEEE :asd: :asd:
-
Salicosooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
-
SAILACICCIOOOOOO :asd: :asd:
-
-
-
Citazione:
CeC
per me nella ripresa, dopo 10 minuti, segna la Reggina, me lo sento :sisi:
:rotolul: :rotolul:
-
BRAAAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
o
BRAAAAAAAAAAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
o ancora
SALSIAMIDICHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:asd:
-
Citazione:
frittole
:rotolul: :rotolul:
Aspè che mancano 3 min... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Aspè che mancano 3 min... :bua:
Posso lullarlo ora??? :rotolul: :rotolul:
-
-
beh dai, ne meritavate già un paio dopo la prima mezzora, e uno lo avevate anche fatto regolarmente :sisi:
-
Citazione:
uccio
beh dai, ne meritavate già un paio dopo la prima mezzora, e uno lo avevate anche fatto regolarmente :sisi:
che fai qua dentro durante la partita? :stress: fuori di qui....torna dopo :getout:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
che fai qua dentro durante la partita? :stress: fuori di qui....torna dopo :getout:
:asd: :asd:
-
-
TREZEGOALLLLL 101 :asd: :asd:
-
Inchinatevi Tutti Plebei
Passa Sua Maesta'
Le Roi...........daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid Treeeeeeeeeeeeeezeguet
-
-
Citazione:
cla24
Magari ha fatto tutto di nascosto per evitare che la gente pensi quello che pensi tu :sisi:
perché andare in lega suonava male effettivamente :sisi:
Citazione:
E poi sinceramente credo che Collina con il suo prestigio non avrebbe avuto bisogno di Galliani per il posto di disegnatore.
neanche la juventus con la squadra che aveva, abbisognava di aiuti no? considerando che le due milanesi hanno acquistato giocatori della juventus, si può affermare che sicuramente non ne aveva bisogno. :sisi:
Citazione:
In ogni caso io non ho letto niente di veramente compromettente nei riguardi di Collina,come ad esempio di un Meani...
e di compromettente detto da moggi, hai letto qualcosa? perché non c'è né richiesta di favori, né richiesta di arbitri, né altre richieste di alcun genere.
Di compromettente c'è comunque questa promiscuita, se per aver parlato con i designatori la juventus è finita in serie b, con due scudetti revocati, etc etc, il milan nella persona di meani e del galliani silente, dove avrebbe dovuto essere spedito? Perché diciamocelo chiaro, le intercettazioni di meani e di tutta il resto della truppa sono da radiazione, altroché le chiacchiere di moggi.
Citazione:
Posso ancora concedergli il beneficio del dubbio,cosa che toccherà a lui dissolvere completamente :sisi:
quale dubbio di grazia?, collina si incontrava con un dirigente del milan, nucini si incontrava con quelli dell'inter: fatti certi.
Moggi con probabilità parlava con gli arbitri e certamente con i designatori, ma la presunzione di non colpevolezza non gliela accordi? :no:
-
Sailaciccio e' uscito ed e' entrato Pollo Olivetta,e dovrebbe anche uscire Gigio Buffon per Belardi.
-
Citazione:
firewall76
perché andare in lega suonava male effettivamente :sisi:
neanche la juventus con la squadra che aveva, abbisognava di aiuti no? considerando che le due milanesi hanno acquistato giocatori della juventus, si può affermare che sicuramente non ne aveva bisogno. :sisi:
e di compromettente detto da moggi, hai letto qualcosa? perché non c'è né richiesta di favori, né richiesta di arbitri, né altre richieste di alcun genere.
Di compromettente c'è comunque questa promiscuita, se per aver parlato con i designatori la juventus è finita in serie b, con due scudetti revocati, etc etc, il milan nella persona di meani e del galliani silente, dove avrebbe dovuto essere spedito? Perché diciamocelo chiaro, le intercettazioni di meani e di tutta il resto della truppa sono da radiazione, altroché le chiacchiere di moggi.
quale dubbio di grazia?, collina si incontrava con un dirigente del milan, nucini si incontrava con quelli dell'inter: fatti certi.
Moggi con probabilità parlava con gli arbitri e certamente con i designatori, ma la presunzione di non colpevolezza non gliela accordi? :no:
BASTAAAAAA!!!!
:asd: :asd:
-
Citazione:
terrornoize
buffon... :|
:look: cosa? :look: