Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
:ciaociao:
Ariciao a tutti.
:sisi:
Dopo due settimane ho scoperto l'internet point...
:bua:
In ordine sparso:
Ma puo' essere che mi allontano due minuti dall'Italia e casca il governo?
:asd3:
Mi stanno facendo un culo a furia di "why you still have berlusconi as PM" and "I want to go to a bunga bunga party" che non vi dico.
Comunque, se avessimo in Italia i mezzi che hanno loro, saremmo su marte da 10 anni.
:snob:
E' anche vero che nelle nostre FF.AA. l'eta' media e' piu' alta, e quindi la gente e' un po' piu' esperta, ma qui ogni tanto sembra di stare in mezzo a dei decerebrati.
:asd:
E comunque gli inglesi sono mitici. Si svegliano ogni giorno alle 5 del mattino e si fanno un culo a strisce fino al venerdi' pomeriggio... ma all 15 del venerdi' c'e' una fuga per la vittoria che quella di Fantozzi al confronto e' na gara fra lumache... per andare a far cosa poi? disintegrarsi di alcool. Il programma cui ci hanno invitato questa sera prevede: gita a Norwich, con i sacchi a pelo al seguito, disintegrarsi di birre fino a non reggersi in piedi, poi prendere una camera d'albergo tipo in 10 e dormire la dentro coi sacchi a pelo.
I signori uffiZiali.
:rullezza:
Mi fanno morire.
-
vai cesarone! e mi raccomando, sii l'ultimo a cascare a terra! :rullezza:
-
:rotfl:
cesaron uber alles
god save big cesare :snob:
-
Ciao Cesarone :alesisi: :evvai: :rullezza:
In effetti non ho mai capito la mentalità inglese del "se non mi sono devastato di birre finchè non mi ricordo come mi chiamo il weekend non ha ragione di esistere", ma ognuno ha le sue :asd:
Noi qua stiamo godendo le gioie della collezione "autunno-inverno polonia'39" del nuovo millennio, senza nemmeno accorgersene, quindi vuolsì così colà etc etc, :bua: - a parte quello tutto ok, dai :asd:
Now, go ahead and outdrink them all! :alesisi:
-
Visti i tempi, dite che sia un buon investimento?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/150689322797
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Noi qua stiamo godendo le gioie della collezione "autunno-inverno polonia'39" del nuovo millennio,
il golpe dei banchieri is now a meme.
-
Bene, mi sta scadendo la connessione.
Ciao a tutti, ci rileggiamo fra una settimana.
Mi raccomando, non fatemi cadere il governo, di nuovo...
E non vi preoccupate, l'Italico onore e' salvo, almeno qui.
:snob:
-
Citazione:
dualismo_2000
il golpe dei banchieri is now a meme.
Mai detto questo, MA
Se non hai la volontà d'osservazione, la costanza e la pazienza sufficiente ad informarti e documentarti su una molteplicità di fonti in modo tale da renderti conto che, al di là di presunti golpe o meno, non è una esagerazione affermare che l'Italia sta subendo una pressione ed una aggressione finanziaria su larghissima scala come mai se ne sono viste in tempi recenti nell'area UE, condita dalla probabile instaurazione di un governo non eletto il cui conflitto d'interessi è di circa 20 volte più grande di tutti quelli di Berlusconi e LCDM messi insieme, il problema è esclusivamente di tua competenza, e non ci guadagno nulla di particolare a stimolare la tua intelligenza, ci perdi tu, e l'impressione che dai agli altri.
Io sono dell'opinione "parla poco, e ascolta assai". E specie quando ho poco tempo, ascolto e leggo. Buona giornata.
-
Citazione:
alberace
Eh cazzo, qua ci vuole:
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5369382_n.jpg
una delle più grosse mai sentite.
-
Citazione:
Ciccio dell'Oca
meno male :asd:
Comunque l'ho sentito oggi e stava sbaraccando l'ufficio :bua:
-
-
minchia l'orso :rotfl:
muoio :rotfl:
-
Citazione:
Chiwaz
carino 'sto schema :uhm:
pare che all'Udc vogliano mettere il numero chiuso (cit.)
-
Citazione:
Ciccio dell'Oca
Citazione:
Grazie a tutti dal Team di PrimRose Italia. Non pensavamo di suscitare cosi’ tanto scalpore. Volevamo precisare che la campagna e’ stata fatta da Italiani che vivono e lavorano in UK.
questa gente mi fa francamente vomitare
-
Citazione:
Vitor
pare che all'Udc vogliano mettere il numero chiuso (cit.)
:asd::asd:
-
Citazione:
Jaqen
Mai detto questo, MA
Se non hai la volontà d'osservazione, la costanza e la pazienza sufficiente ad informarti e documentarti su una molteplicità di fonti in modo tale da renderti conto che, al di là di presunti golpe o meno, non è una esagerazione affermare che l'Italia sta subendo una pressione ed una aggressione finanziaria su larghissima scala come mai se ne sono viste in tempi recenti nell'area UE, condita dalla probabile instaurazione di un governo non eletto il cui conflitto d'interessi è di circa 20 volte più grande di tutti quelli di Berlusconi e LCDM messi insieme, il problema è esclusivamente di tua competenza, e non ci guadagno nulla di particolare a stimolare la tua intelligenza, ci perdi tu, e l'impressione che dai agli altri.
Io sono dell'opinione "parla poco, e ascolta assai". E specie quando ho poco tempo, ascolto e leggo. Buona giornata.
mi piaci quando fai il piccato :asd:
No, certo, non hai mai parlato di golpe. Hai fatto riferimento direttamente all'invasione militare :asd:
Io invece sono dell'opinione che se fai una battuta, rispondi con una battuta.
Se però le battute ti piace solo farle e non riceverle di rimando, non vuoi più stare al gioco e ti imbruttisci cercando di buttarla su una tua presunta superiorità culturale, allora guarda, te la lascio vinta. Effettivamente non ho molto tempo da dedicare alla lettura di una caterva di riviste di geopolitica internazionale. L'università l'ho finita da un pezzo.
E non c'è bisogno di farmi la paternale o di cercare di stimolare la mia intelligenza, so benissimo che questo governo è un commissariamento BCE con la pillola indorata.
E proprio in virtù della tua superiorità culturale, per quel che riguarda la tua affermazione sul governo "non eletto", di certo non c'è bisogno che sia io a spiegarti che nel nostro ordinamento costituzionale nessun governo è eletto, che non è sufficiente che cambi il presidente del consiglio per provocare allarmismi sul furto della volontà popolare, così come che sono altresì privi di fondamento tutti i discorsi su una fantomatica "costituzione materiale" che di solito conseguono dall'argomento sopracitato.
Buona giornata a te.
-
-
-
insomma vince fritto misto.
-
Citazione:
Moloch
questa gente mi fa francamente vomitare
Saranno gli stessi fenomeni che scrivono sul Fatto Quotidiano e come qualifica hanno "Cittadini del Mondo", giuro :asd:
-
-
chiwaz, ma un cittadino del monTo che si è stancato di questo andazzo/si trasferisce dove le cose funzionano/emigra/va via che qui è tutto un magna magna...dove cacchio va?
-
Citazione:
Ciccio dell'Oca
chiwaz, ma un cittadino del monTo che si è stancato di questo andazzo/si trasferisce dove le cose funzionano/emigra/va via che qui è tutto un magna magna...dove cacchio va?
In Germania, mi sembra ovvio.
-
Se non fosse per il freddo ti butterei lì l'Estonia che mi è sempre piaciuta. Poi vabbè, ce ne sono tanti di paesi che non sono delle orride shithole, quindi non butterei troppo nemmeno via il nostro. L'Australia ha un suo perchè ma un paese dove "i serpenti velenosi sono tutti morti perchè li hanno mangiati i ragni" [cit.] ha le sue sfighe.
In generale starei su qualcosa con HDI 0.75+, però dipende da quante risorse hai, quanto sai fare, e quanto sopporti :asd:
-
Qual è il motivo di perculamento per chi si definisce "cittadino del mondo"? :uhm:
Non mi sembra una brutta cosa :uhm: