Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Avrei preferito Lemmy :sisi:
-
che palle sti video che si aprono a schermo pieno :tsk:
-
dimission impossible :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
Citazione:
Angelo
Ho avuto un pò di vergogna a farlo io, Ethan :bua:
non mi piace :tsk:
-
Ho preso fifa 12 per la xbox e sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo per capire sta "difesa tattica".
Se ho capito bene, premendo il tasto verde sta in continuo pressing e premendo quello blu interviene, rischiando di perdere il tempo e fare una cagata stile cassetti. Se tengo premuta la levetta dietro a sinistra, sta in un altro tipo di pressingo che non ho capito a che cazzo serva.
Che devo fare? :asd:
-
Vai nel tutorial che te lo spiega "abbastanza" bene, e te lo dice uno che di pad ne ha rotti 3 con questa edizione di fifa12 e le stramaledette difese tattiche.
-
Citazione:
frittole
Vai nel tutorial che te lo spiega "abbastanza" bene, e te lo dice uno che di pad ne ha rotti 3 con questa edizione di fifa12 e le stramaledette difese tattiche.
L'ho fatto il tutorial e più di una volta e non ti spiega mica quale è meglio :asd:
Io voglio solo sapere come fanno quelli che ci giocano, per vedere se c'è qualcosa che sbaglio e dove devo migliorare. Per ora è tutto un po' a culo.
-
Fai come molti, imposta la difesa tradizionale.
-
contieni col grilletto sinistro e usa il blu per contrastare al giusto momento,alla peggio se ti salta rincorrilo spammando il blu così lo trattieni/disturbi e non ti va via :sisi:
il verde io non lo uso mai,è un mezzo suicidio :sisi:
-
Citazione:
MrWashington
Fai come molti, imposta la difesa tradizionale.
Giammai
Citazione:
Volo
contieni col grilletto sinistro e usa il blu per contrastare al giusto momento,alla peggio se ti salta rincorrilo spammando il blu così lo trattieni/disturbi e non ti va via :sisi:
il verde io non lo uso mai,è un mezzo suicidio :sisi:
Sto provando questo metodo da un po'. Vediamo come va.
-
Si dimetterà è quasi fatta, siamo più liberi.
-
Citazione:
Angels
Si dimetterà è quasi fatta, siamo più liberi.
vai che ora con bersani,di pietro,vendola e pannella l'italia tornerà in alto :rullezza:
:facepalm:
-
need partita di club con kivan e volo
-
Citazione:
Brasato di Pollo
vai che ora con bersani,di pietro,vendola e pannella l'italia tornerà in alto :rullezza:
:facepalm:
più in basso di così non si va neanche impegnandosi :asd:
-
Mia madre: "eh ma adesso aumenteranno le tasse". Mia sorella implicitamente sulla stessa posizione, io non so che fanno alla gente, lavaggio del cervello?
-
l'iva al 21% l'ha messa Togliatti
-
Citazione:
Frykky
l'iva al 21% l'ha messa Togliatti
Chi mi ha chiamato, sono stato evocato (cit.)
Adesso vanno su i centrosinistristi che non sono altro che borghesi arraffoni che non trovarono posto nella destra maledetta liberale.
Qui c'è bisogno della GHIGLIOTTINA. Gi acca glio ti ti na.
Vado a far una seduta spiritica per sentire cosa dice Matteoti :'(
-
Citazione:
Frykky
più in basso di così non si va neanche impegnandosi :asd:
col governo di sinistra di qualche tempo fa di prodi si :fag:
-
non voglio fare demagogia spicciola ma non mi pare che a quei tempi lo spread fosse sopra i 500 punti, non mi pare che la disoccupazione giovanile fosse al 30%, non mi pare che i btp fossero al 7%, non mi pare che l'iva fosse al 21% etc...
Poi si può discutere, magari non qua, ma questi sono dati oggettivi.
-
minchia Brasatollo ma qualcosa di buono ce l'hai?
Tifi Milan, sei di destra, dalla foto che hai su FB si potrebbe dedurre che non sei manco figo e da quello che scrivi non sei manco quella cima di simpatia...dimmi che almeno sei più ricco di Volo :o
-
Citazione:
samefag
Mia madre: "eh ma adesso aumenteranno le tasse". Mia sorella implicitamente sulla stessa posizione, io non so che fanno alla gente, lavaggio del cervello?
Ah perche' non sono gia' state aumentate???? :boh: Non mi sorprende che parlino cosi', visto cosa ha fatto credere alla gente dell'Aquila dopo il terremoto, alle chiavi date davanti alla TV e poi ritirate alla stessa tizia.... :facepalm:
-
Citazione:
Frykky
non voglio fare demagogia spicciola ma non mi pare che a quei tempi lo spread fosse sopra i 500 punti, non mi pare che la disoccupazione giovanile fosse al 30%, non mi pare che i btp fossero al 7%, non mi pare che l'iva fosse al 21% etc...
Poi si può discutere, magari non qua, ma questi sono dati oggettivi.
Per l'amor di Dio, non per difendere i Berlusca, ma diamogli atti che in questo periodo c'e' una crisi che nei periodi precedenti non c'era, se persino in USA questo p[eriodo di crisi e' molto sentito ... neanche Francia e Germania poi fanno sti gran salti di gioia.
Si, ok, Silvio di qui e Silvio di la, pero' alle volte sembra che sia colpa sua anche se piove .... :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Per l'amor di Dio, non per difendere i Berlusca, ma diamogli atti che in questo periodo c'e' una crisi che nei periodi precedenti non c'era, se persino in USA questo p[eriodo di crisi e' molto sentito ... neanche Francia e Germania poi fanno sti gran salti di gioia.
Si, ok, Silvio di qui e Silvio di la, pero' alle volte sembra che sia colpa sua anche se piove .... :asd:
in Francia e Germania pregano che noi non si fallisca :asd: eppure ci sono speculatori bastardi che giocano a far fallire gli stati.
-
Ai FIFISTI (360) del forum :asd: Se creassi tre/quattro squadre adatta per una carriera (con valori totale sui 70/75 circa), ma con giocatori degli anni passati (come età, molti da crescere, molti a fine carriera, etc.) qualcuno le scaricherebbe ? Se volete vi posto le rose (che sto preparando) così da invogliarvi :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
minchia Brasatollo ma qualcosa di buono ce l'hai?
Tifi Milan, sei di destra, dalla foto che hai su FB si potrebbe dedurre che non sei manco figo e da quello che scrivi non sei manco quella cima di simpatia...dimmi che almeno sei più ricco di Volo :o
potrei dire la stessa cosa di te con l'aggravante che sei di sinistra,ma io sono un signore :tsk:
arrivederci (cit.)