-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
giorno, stamattina alle 9 ero in ufficio per valutare in danni di un attacco dos e relativo ricollegamento di uno dei nostri server, ho inventato per l'occasione alcune bestemmie fichissime che condividerò col gabbi il prima possibile.
oggi ho giocato ed amato forte e duro soul calibur e pure siren. Mi garbano entrambi e il mio giudizio continua ad essere sbohr :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
mia suocera su skype mi ha detto tadaima :sisi:
e il mio nuovo cognato ha apprezzato la mia pelata :caffe:
hageta sugoi kakkoii...............................e come dargli torto :sisi:
.......pero' con il sole mi sono un po' spellato e adesso ho delle chiazzette bianche in testa, stile gorbaciov ma con colori polarizzati, lui aveva le macchiette scure.
COSA COSA?! Quindi tua cognata si è sistemata?! Ma come, dovevamo piazzarla in Italia.... :o
:caffe:
ma tua moglie già sta in jap?
-
Citazione:
Dan Hero
giorno, stamattina alle 9 ero in ufficio per valutare in danni di un attacco dos e relativo ricollegamento di uno dei nostri server, ho inventato per l'occasione alcune bestemmie fichissime che condividerò col gabbi il prima possibile.
oggi ho giocato ed amato forte e duro soul calibur e pure siren. Mi garbano entrambi e il mio giudizio continua ad essere sbohr :sisi:
vai al mare piuttosto che giocare a 'ste rozenate :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
guarda l'ora tra i due miei post prima di replicare e poi non postare perchè non è il caso (parentado ospedale tumore, lasciamo stare va)
luchino, dal tuo post era impossibile prevedere queste cose: "la donzella si e' svegliata, see ya" .......mi dispiace :consola:
-
Citazione:
<-DooM->
tu si che sei un fregno come e pot :sisi:
co-imperatore, diamo una qualhe carica al fido vidar? che ne dici di garçon pipì?! :uhm:
:jfs2:
alzo la mano e bacio la mano davanti a tale proposta!!!
:jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
la tua reputazione continua ad essere salvata dalla tua sign.........ma attento, sei in acque pericolose :asd:
Citazione:
<-DooM->
COSA COSA?! Quindi tua cognata si è sistemata?! Ma come, dovevamo piazzarla in Italia.... :o
ma tua moglie già sta in jap?
finita l'uni e' andata in polineasia un 10 giorni e ha conosciuto 'sto qua che sta ai piedi del fuji. Parlano 6 ore al tel al giorno, si sono visti quattro volte, lei lo ha gia' portato in casa a conoscere la famiglia e.....................................ancora non si sono neppure baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Pottinus
luchino, dal tuo post era impossibile prevedere queste cose: "la donzella si e' svegliata, see ya" .......mi dispiace :consola:
no figurati ho solo voluto prevenire ;) amche io ho saputo della gravità parentale solo oggi, d'altronde era un mesetto che non ci si vedeva, e questo weekend anomalo è stato una cosa così a caso
-
Citazione:
Pottinus
finita l'uni e' andata in polineasia un 10 giorni e ha conosciuto 'sto qua che sta ai piedi del fuji. Parlano 6 ore al tel al giorno, si sono visti quattro volte, lei lo ha gia' portato in casa a conoscere la famiglia e.....................................ancora non si sono neppure baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:stress:
-
Citazione:
Dan Hero
resto in attesa trepidante :asd:
-
Citazione:
Pottinus
mia suocera su skype mi ha detto tadaima :sisi:
ma tadaima non lo dice chi torna/rientra in casa? :mah:
asd sta a vedere che la suocera sta per piombare in casa del pelato (a controllare che righi dritto durante l'assenza della moglie) e lui è convinto che gli abbia detto "che bella abbronzatura" :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
la tua reputazione continua ad essere salvata dalla tua sign.........ma attento, sei in acque pericolose :asd:
ma SCIV è il gioco più bello degli ultimi mesi, ho comprato l'arcade stick apposta :cry:
-
Citazione:
tigerwoods
Ma che è sto schifo? :stress:
-
Citazione:
rozen
Ma che è sto schifo? :stress:
se se sappiamo bene che hai già il preorder
-
Citazione:
GauL2077
se se sappiamo bene che hai già il preorder
Mi confondi con TommasoDS :nono:
Questo è il mio genere:
http://img98.imageshack.us/img98/4798/86375022ua3.jpg
:sisi:
-
Citazione:
rozen
Mi confondi con TommasoDS :nono:
Questo è il mio genere:
:sisi:
Pensavo più a qualcosa del genere
:asd:
-
funziona bene lo stick dan?
Il mio per la 360 dovrebbe arrivare a giorni, spero già domani.
Giornatona afosissima a jesolo, però sono stato in acqua per circa 2 ore e poi via di granatina al cedro.
belle tope.
-
tiger, schifo, instant ban
lezard, si scherza suvvia
-
Citazione:
tigerwoods
Pensavo più a qualcosa del genere
Questo è il genere di Gaul :asd:
-
Citazione:
rozen
Questo è il genere di Gaul :asd:
pfui, arrivi tardi, almeno leggi i post prima di rispondere inutilmente :rotolul:
-
Citazione:
Krizalid
eh Dan ormai ha una certa età, non so... :uhm:
-
Citazione:
Krizalid
Il mio per la 360 dovrebbe arrivare a giorni, spero già domani.
divino...ma vedrai con virtua fighter: appena riuscirai a fare subito le combo di akira mi saprai dire :sbav:
-
Citazione:
Pottinus
shindevil sei un hyper noob, lo sapevo che il circolino non ti avrebbe fatto bene :caffe:
macchè..sto diventando pro alla velocità della luce..:caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
divino...ma vedrai con virtua fighter: appena riuscirai a fare subito le combo di akira mi saprai dire :sbav:
col pad fare quella a tempo con le diagonali era impossibile, dopo 20 minuti ho lasciato il training dei comandi ed ho tirato in bestemmie l'equivalente di aver immolato un capretto a satana.
-
Citazione:
Krizalid
e così scopriamo che l'atteggiamento omofobico di Kriz era tutta una posa per mascherare la sua appartenenza al gioioso e garrulo circolino del Gaul :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
pfui, arrivi tardi, almeno leggi i post prima di rispondere inutilmente :rotolul:
Cambia qualcosa col fatto che è il tuo genere preferito? :asd: