Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
mardok79
Buongiono..oggi ho fatto il fabbro tutta la mattina, a cambiare na maniglia di una finestra ormai andata.
Eh, bei tempi l'università... :bua:
Ma per te mi pare si stia prolungando un pò troppo, no? :asd3:
-
Citazione:
Nerevarine
Boh, io stavo a 650/1625/2000, Guido non so a quanto tenga la Ultra, ma non credo ci siano differenze abissali rispetto alla mia :look:
700/1812/2330 con il quad a 500*8 = 4ghz
Chiaramente sono le mie impostazioni limite per i giochi più pesanti, tipo crysis e AC, nella normalità sto come in sign :sisi:
-
Citazione:
mardok79
Buongiono..oggi ho fatto il fabbro tutta la mattina, a cambiare na maniglia di una finestra ormai andata.
Il carpentiere è il lavoro più bello del mondo secondo me! Hanno la cintura da lavoro troppo avanti! :rullezza:
-
Beh, sei sempre in tempo ad andarlo a fare... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
O due o nulla... :asd:
Cosi si fa :sisi:
-
QuadSLI per il terron... :sisi:
-
Ne riparliamo quando torno dall'america, tra obiettivi per la canon e viaggi mi partono quasi 7/8k... tanto per quello che sto giocando adesso (stalker) la gtx è fin troppo e ora che torno si sarà abbassata... :sisi:
-
Noto che è tornata la sindrome del "mi gira meglio a me" :asd:
Io vi dico solo, che a parità di grafica, preferisco avere na media di 45fps piuttosto che di 35fps :sisi:
Il resto sono scelte personali :sisi:
E domani saprò se ho passato Economia Politica 1, altrimenti sta sessione d'esami sarà bollata come un bel fiasco :bua:
-
Citazione:
raumizio
Però sulla tua AC andava decisamente meno di 40 FPS...
Già, molti cali anche a 20fps :chebotta:
Citazione:
terrornoize
Nere, vedi sostanziali differenze dalla gtx?
Per quel che ho potuto testare ( poco ), direi di sì :sisi:
Citazione:
terrornoize
O due o nulla...
Al massimo se proprio schizzi male, pigliane una, la seconda non apporta migliorie per ora :asd:
Citazione:
raumizio
AC e Crysis raddoppiati... :bua:
Oblivion 40% in più, mai sotto gli 80FPS nei boschi con tutto il gioco ulòtra moddato.. :bua:
Anche TDU, uno dei giochi più restii alle multi GPU, passato da 35-40 a 55-60 FPS... :bua:
No piano, non è che non vado mai sotto gli 80fps nei boschi con oblivion :bua: Sono passato in un punto dove non facevo tanti fps prima ( 50 più o meno ) e ne ho fatti 83 quasi fissi :bua:
Citazione:
terrornoize
Ne riparliamo quando torno dall'america, tra obiettivi per la canon e viaggi mi partono quasi 7/8k... tanto per quello che sto giocando adesso (stalker) la gtx è fin troppo e ora che torno si sarà abbassata...
:urka:
Alla faccia del viaggetto :chebotta:
-
-
Citazione:
©oco
Sono a Jerusalem :fag:
Fra poco sarai di nuovo a Desktop :raffag::asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ne riparliamo quando torno dall'america, tra obiettivi per la canon e viaggi mi partono quasi 7/8k... tanto per quello che sto giocando adesso (stalker) la gtx è fin troppo e ora che torno si sarà abbassata... :sisi:
Ma quando parti? :bua:
Però sticazzi....7/8000 euro così di botto... :chebotta:
Alla fine è Terron il rampollo Della Valle! :o
-
Citazione:
©oco
Sono a Jerusalem :fag:
Io lo rigioco con calma...ieri l'ho riniziato, oggi vado avanti con calma, e a Jerusalem mi riservo di andarci nel week end... :sisi:
-
Citazione:
x119
Fra poco sarai di nuovo a Desktop :raffag::asd:
Crash? cosa sono? :caffe:
-
Citazione:
raumizio
Io lo rigioco con calma...ieri l'ho riniziato, oggi vado avanti con calma, e a Jerusalem mi riservo di andarci nel week end... :sisi:
Io sono andato prima a gerusalemme per verificare subito che ora andasse bene :sisi:
Terror è uno dei tanti figli segreti di berlusconi :asd:
-
Certo che la scatola360 a 199€ è un bel prezzaccio eh?!
Tenendo conto che io dovrei cmq modificarla, e quindi del Live non me ne fregherebbe di meno... :look:
Però è anche vero, che per usarla dovrei comprare l'adattatore per mouse e tastiera, con cui partono 100€, poi un adattatore per il monitor e uno per le casse.... Il tutto per giocare a Saints Row e quei 2-3 titoli che da noi non escono... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Eh, bei tempi l'università... :bua:
Ma per te mi pare si stia prolungando un pò troppo, no? :asd3:
Beh considera che lavoro pure, solo che come chiunque lavori nelle attività di famiglia non prende na cippa..
Cmq sto vedendo la luce, devo solo finire sti pochi esami dannati..non mi avessero tolto le sessioni di aprile e novembre sarebbe stato pure meglio!
La tesi e gia li in fase di macero ho tutto il materiale (indovinate su cosa poteva essere da buon ing edile amante dei pc?:asd: )
Almeno potrei fare pure io lo sborone con le 2 gtx :asd:
-
Citazione:
Guido
Il carpentiere è il lavoro più bello del mondo secondo me! Hanno la cintura da lavoro troppo avanti! :rullezza:
Poi la saccoccia coi chiodi e camminare sui tetti..impagabile !
-
Citazione:
©oco
Proprio... :asd:
@miz: parto il 6 e torno il 22...
-
Citazione:
terrornoize
Proprio... :asd:
Che c'è di strano? Molti figli sono in contrasto col padre :mmh?:
:asd:
-
Citazione:
©oco
Io sono andato prima a gerusalemme per verificare subito che ora andasse bene :sisi:
Si, ma io devo ancora andare a Damasco per la prima missione, quindi dubito che potrò andare a Gerusalemme... :bua:
Finchè non si completava quella missione le strade per Gerusalemme ed Acri erano bloccate... :bua:
-
Citazione:
©oco
Che c'è di strano? Molti figli sono in contrasto col padre :mmh?:
:asd:
Tutto ha un prezzo, con i soldi di papà berlusca cambiavo anche partito ma me lo facevo SPOMPAZZARE da mattina a sera da una zozzona diversa, altro che star qua in ufficio... :asd:
-
Miz da quando hai sforato i 25k hai diminuito il tuo "spam rate"... :asd:
Non hai più stimoli? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Si, ma io devo ancora andare a Damasco per la prima missione, quindi dubito che potrò andare a Gerusalemme... :bua:
Finchè non si completava quella missione le strade per Gerusalemme ed Acri erano bloccate... :bua:
è cosi impegnato che nn spamma più...bella la vita dei lavoratori! :asd:
-
A breve avrò il muletto migliore del pc con l'e8400 :asd: