mah...la seconda cosa, qualche volta l'ha fatta e gli è anche riuscita :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ieri ho visto il primo tempo del wereder e Diego ha fatto schifino...
qualcuno qui dentro ha detto che è un po' lento...
la lentezza dei movimenti secondo me non conta molto, l'importante è essere veloci nel vedere i compagni e nel servirli (e bene)
cmq non mi pare più lento di Xabi alonso, eh
Frittole non ha mai detto che Pippolsen e' una pippa immane, da sempre afferma che era un giocatore che non serviva e che 'e stato preso come ripiego al mancato affare X.Alonso, per il resto e' un mediano che dovrebbe fare il suo lavoro egregiamente, niente di piu', niente di meno.
Ok, allora è stato posseduto dal mio spirito. :sisi:
No, e' posseduto da uno spirito differente....alcolico! :asd:
Oggi compio 32 anni...grassie a tutti! :D
Auguri.
Caos Juve: I giocatori vogliono la testa di Agricola, E i dirigenti non remano tutti nella medesima direzione
Nuovi casini in casa Juventus. Dopo i soldi buttati per gente come Andrade e Criscito, dopo le proteste nel corso del cda è scoppiata la guerra tra lo staff medico e i giocatori. Mi è giunta voce che nessuno vuole più farsi "toccare" da Riccardo Agricola, responsabile medico della Vecchia Signora.
I troppi infortuni che hanno decimato la rosa di Claudio Ranieri hanno cancellato la fiducia dei giocatori nei confronti di Agricola. Va comunque detto che ormai da tempo il dottore protagonista del Processo per doping poi finito in una bolla di sapone ha perso voce in capitolo all'interno della società. Non a caso nei mesi scorsi la Juventus si era mossa per trovare un sostituto in vista della prossima stagione. Ricerca interrotta bruscamente quando Jean Claude Blanc ha deciso di imporsi per confermarlo. Infatti qualche giorno fa su lastampa.it l'amministratore delegato juventino ha fatto sapere che con Agricola e il suo staff "si vuole programmare il futuro".
Affermazione che lascia perplessi alla luce della maretta attuale all'interno dello spogliatoio e della scarsa presenza di Agricola. Infatti a Vinovo il presidio quotidiano è affidato prevalentemente ai dottori Bartolomeo Goitre e Luca Stefanini (che comunque, va detto, fanno parte dello staff).
Insomma, la situazione non è delle migliori. Ai dubbi sullo staff medico si aggiunge anche l'assenza totale di una strategia sul mercato della prossima estate. Qualcuno punta sul trequartista Diego come spalla di Sissoko, altri vorrebbero finalmente convincere Xabi Alonso a lasciare Liverpool. Manca un progetto preciso e la riprova arriva dalla conferma di Alessio Secco. Il direttore sportivo è stato assunto a tempo indeterminato proprio da Blanc, nonostante qualcuno (c'è chi fa il nome di Cobolli Gigli) volesse un elemento di maggiore esperienza. Insomma, in casa Juventus non tutti remano nella stessa direzione. Nuvoloni all'orizzonte.
sportemotori.it
Ho trovato qusto articolo.
Secondo me è una cavolata......
per fare informazione, mi sembra evidente. In gergo tecnico: è un reportage
a gettarsele ci pensano nell'ordine moratti e gianfelice facchetti in primis: non hanno bisogno certo del mio aiuto. In molti casi, più che di ombre, parlerei di fatti. Ad esempio: non costituisce illecito avere incontri riservati con un arbitro in attività?Citazione:
per gettare ombre sull'Inter,Moratti e Facchetti?
si vede che dipenderà dai colori sociali.
ah sì? allora il pm beatrice deve venire da un altro pianeta se traccia, nella sua requisitoria, un profilo di nucini simile ad una vittima dell'olocausto.Citazione:
cose che comunque anche un eremita in Tibet conosce,
Quindi posso concludere che, secondo te, il pm non stia svolgendo correttamente il proprio lavoro. Mi rallegro di questa tua conclusione perché anche io ho qualche dubbio in merito.
Chissà se avrà controllato al catasto i riferimenti della tabaccheria della sig. Nucini. :uhm:
se la parola moggi ti stimola la libido speculativa (visto che moggi con l'articolo in questione ha poco o nulla a che vedere), cercherò di utilizzare un'altra parola, anzi no: fammi l'elenco di quelle innocue così facciamo prima. :jfs2:Citazione:
oppure per cercare di scagionare Moggi?
strano, allora, che nessuno le commenti in maniera scandalizzata profondendosi in speculazioni assortite, nonché richiamando i valori etici, la lealtà e la sportività. :uhm: chissà da cosa può dipendere? :uhm:Citazione:
davvero non capisco, le posti come se fossero le rivelazioni dei segreti di Fatima,
ad esempio c'è di nuovo che nucini abbia utilizzato una sim italiana anziché una straniera: strano che tu non l'abbia notato: tanto per citarne una.Citazione:
ma non c'è nulla di nuovo e soprattutto nulla che deponga a favore di Moggi.
L'articolo non depone a favore di moggi, semmai depone contro la banda degli onesti, quelli che avrebbero vinto lo stesso. :jfs2:
Tutto questo, ovviamente, fingendo di non comprendere come la storia di nucini sia ben lungi dall'essere trasparente e comprovante qualcosa di serio. :asd:
Reportage? E mica si parla di serie B per la juventus....capiscilo Fire :sisi:
Ma no che dici......addirittura dai colori sociali......dipende da quello che si dicono.....è ovvio che Facchetti e Nucini si incontrassero per giocare a Dama conversando del piu e del meno.
bhe il PM Beatrice deve venire per forza di cosa da Fedonia.....è un pianeta all'estremo della galassia, informe e di colore nerazzurro; Poi che il PM stia facendo un lavoro da cani per ora non si puo dire.....devi aspettare l'epilogo se alla fine condannerà chi di dovere sarà un grande altrimenti sarà un idiota :sisi:
Scudetto dell'onestà/Noi Vinciamo Senza Rubare/Moratti Santo/Guido Rossi beato etc etc etc.
non le commentano perche ormai hanno capito pure loro che farsopoli si regge sul nulla....sono rimasti in pochi quelli che dalla sentenza per violenza privata si svegliano la notte sognando Moggi appeso per i pollici alla Pinetina.
Bhe ma scusa Nucini è una vittima....Facchetti era una vittima....Moratti è una vittima......vuoi che dalla bocca di questi poveri cristi non esca la verità pura? Eddai.....
Auguri major :sisi:
Auguri Auguriiiiii!!!!!
auguri
se Firewall dovrebbe mettere un "Summon F3de" alla fine dei suoi post, dovrei fare lo stesso con te. almeno Firewall mi risponde facendo funzionare la sua testa, tu.... tu.....vabbè... Dunque..
l'ho mai detto?
l'ho mai detto?
l'ho mai detto?
il nulla .... il nulla .... quello che non piace non viene considerato...
non per essere ripetitivo.... l'ho mai detto?
Secondo me società pulite pulite non ce ne sono, soprattutto fra le 'grandi'.
Grandi interessi, mossi da grandi quantità di denaro, muovono anche grandi manovre sporche.
E nessuno me lo toglie dalla testa.
Summon F3de
Ps: pensavo che avrei scritto il mio primo post serio dopo 5 anni di fedele 'postaggio' su tgmonline e invece non ci sono riuscito.......
:asd:
Auguri Major. :D