Mo mi tocca tornare in sede a portargli quello vecchio perché questo nuovo è stato gentilmente fornito dal cliente, la sede sta dall'altra parte di Roma :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Mo mi tocca tornare in sede a portargli quello vecchio perché questo nuovo è stato gentilmente fornito dal cliente, la sede sta dall'altra parte di Roma :facepalm:
ma come? Vuoi mettere abitare in una grande citta' piena di ogni cosa?
:lul:
:asd:
:asd:
Sto ridendo guardando gli screenshot di GT5. :rotfl:
200 auto fatte bene.
800 auto importate da GT4 per PS2. :rotfl:
Yo, don't you love my pixelated Honda Civic Type R ?
http://i55.tinypic.com/20zbf54.jpg
gogo gadget texture
Buon Natale!
Auguri
Buon Natale maledetto animale e felice anno nuovo (cit.)
Il lavoro per me :smug:Citazione:
With an established domestic client base and exciting plans to break into new International markets, this represents a very interesting time to join our industry-leading client developing software for the latest consumer electronics products. The role will require duties up to and including Technical Lead on Embedded Java / J2ME projects. This role as a Software Engineer / Java Technical Lead offers excellent career growth opportunities and the chance to utilise the latest technical tools.
Java / J2ME Software Engineer Skills Required:
- Able to lead/drive a team with a strong technical focus
- Work to strict deadlines when working across multiple projects acting as a project leader.
- Excellent embedded Java / J2ME experience
- Knowledge of Networking (HTTP and Sockets) and efficient server interaction
A nessuno piace il lavoro che fa e nessuno fa il lavoro che piace :sisi:
Non è vero :pippotto: se non facessi il lavoro che mi piace in questo momento sarei disoccupato.
Anche a me piace il mio lavoro, solo che ogni tanto mi fan girare il cazzo per come viene fatto :asd:
Bl@ck dice palle. :sisi:
Beh, contento voi allora, di solito la frase che ho detto vale per il 90% delle persone :sisi:
programmazione :sbav:
:vojo:
Sera :o
Finalmente riposo :D
'merdì :caffe: live from work.
giorno merdine :o
:o
Sabatto, yeah!
:alesisi:
Ho vinto Dead Rising 2 al Gioco Fedeltà :fag:
:alesisi:
Ma quando??? :uhm:
Edit: Noooooooooo, io ho aspettato tutto il giorno pensando che lo mettessero oggi e me lo son perso :facepalm:
Vi prego lullatemi :facepalm: