beh zarate non è ancora al capolinea, non ha mica 40 anni
Visualizzazione Stampabile
beh zarate non è ancora al capolinea, non ha mica 40 anni
Non li paragonavo come "stili di bidonata", solo come "quantità di bidonata", Forlan ha uno stipendio bello tosto ed è venuto come l'acquistone dell'estate, peccato che non abbia mai giocato e quelle due partite che ha fatto non ha fatto assolutamente niente di che :asd:
vero, sono rimasto indietro
però non è colpa mia se avete un attaccante più fail dell'altro :bua:
Nessuno che commenta la manita di stasera e l'eurogoal di Davide "Santon-Pasquale" Faraoni? :look: comunque il parma non retrocederà semplicemnente perchè in serie B ci sta già giocando:asd:
Mah il Parma sembrava molto più in palla di quanto non abbia dimostrato ieri. Certo che le assenze erano pesanti, al resto ci ha pensato una difesa disastrosa ed un'ottima Inter.
Alvarez sarà anche lento ma ha piedi di prima classe e comincia a giocare a testa alta ed a puntare costantemente l'uomo. Merita fiducia.
Ringrazio anche il Siena che ci ha permesso di portarci a -1 dal terzo posto. Lo scudetto per adesso è un discorso che non ci riguarda, aspettiamo il derby da sfavoriti e vediamo cosa accade, in due giornate possiamo tornare lassù o rinunciare per sempre alla lotta scudetto. Il rientro di Sneijder sarà un bel problema, perché il 4312 in questo momento non dà affatto le stesse garanzie date dal 442 attuale.
Certo che un esterno sinistro di ruolo manca davvero tanto.
Su Tevez comunque vada sarà un successo: se lo prenderà, come credo, il Milan, avranno dovuto scucire una grossa cifra non preventivata, se lo prendiamo noi arriverà comunque un gran giocatore.
Secondo me serve altro però, gradirei quei soldi venissero spesi per due centrocampisti di qualità.
http://www.youtube.com/watch?v=f9H5uiHtiRg
:rullezza:
il discorso su sneijder è complicato. io scioglierei ogni dubbio cedendolo subito allo united per un trentello :sisi: così possiamo dare libero sfogo al nostro 4-4-2. a giugno venderei anche maicon e lo impiazzerei con dusan basta, mi esalta il terzino biondo, grande dinamismo. non so quale sia la sua valutazione.
come ts le voci su caceres non mi dispiacciono, però non è comunitario e non so come siamo messi in tal senso. di sicuro se viene e gioca bene è una doppia goduria in quanto scarto-gobbo.
a extra siamo messi bene penso visto che ci danno in trattativa con circa 4 o 5 extracomunitari per sto mercato invernale.. penso 2 posti li abbiamo.. poi oddio non so più comè la regola ora
Ah comunque avete visto come è prepotente la nostra cavalcata trionfale verso il nostro diciannovesimo scudetto? Iniziamo a tirare fuori le bandiere
teniamo DURO in vista del derby.
http://video.gazzetta.it/sfida-si-tr...9-02458a3a0816
mammaaaaaaaaaaaah
ma basta con questi puttanoni inutili, andassero tutte a farsi fott...ah no, così faccio loro un favore
un puttanone non è MAI inutile, remember this.
Sneijder continua a essere un mio idolo e un giocatore che terrei volentieri. Eliminerei piuttosto Stankovic e Maicon, per fare un esempio (anche se dal primo non pigli niente).
Con un Milito che pare essersi svegliato (mah) e un Forlan che rientra, ci serve davvero un'altra punta? Io dico di no.
sneijder sarà anche un idolo, ma non gioca MAI. 6 partite in 6 mesi, fai un pò tu i conti. francamente ( e luisa dice la verità LOL ) qualora se ne andasse non mi strapperei i capelli.
il rilancio su tevez era d'obbligo. se arriva al prezzo da noi offerto (25+2) è un buon affare, se non arriva significa che il milan ha offerto di più...e bestemmiato in diverse lingue. le uniche mie perplessità su carlitos sono la sua pancia ( a me sembra tutt'altro che asciutto...oggi c'è una foto sulla gazza che mi ha lasciato stupit e peppless) e il fatto che sia fermo da quanto? sei mesi? quattro? e che quindi non possa darci subito il contributo che ci aspettiamo da lui.
Minchia che sfigati sti cugini che si comprano tevezza, si crederanno già vincitori. Noi abbiamo poli, sucate
ma che se lo tengano, davvero. han speso 30 milioni per un 28 enne e ne incasseranno 35 per un 22enne (pato). hanno solo invecchiato la rosa e aumentato il monte ingaggi. quest'anno secondo me avrebbero vinto in italia anche senza carlitos che ovviamente non potrà giuocar in cepsons. tra l'altro se vendono subito pato in europa giocheranno solo ibra e robinho...ve beh che volan fuori con l'arsenal quindi no problem.
moratti ha fatto benissimo a fare il suo rilancio che ha di fatto sballato tutti i piani di fester e lo ha costretto a pulirsi il cu*o con le sue offerte "fantasiose".
io questi 27 milioncini li girerei con calma, a giugno, nelle tasche dei della valle e mi ciapperei jojo, oppure farei un bell'investimento a centrocampo, magari spendendo anche un filo meno. ramsey :rullezza: