io mi salvo quello di delux.
Visualizzazione Stampabile
io mi salvo quello di delux.
azz :facepalm:
mi sa che lo prendiamo noi :facepalm:
confermo che io avrei fatto altre scelte, spero di potermi ricredere.
boh se arriva tevez non mi strappo i capelli, se non arriva idem. a me basta vedere in campo zarate castaignos e coutinho per fapparmi in attesa del diciannovesimo
Come fate a non volere tevez quando l'unico decente che avete davanti è pazzini (che comunque non è certo un fenomeno)? :uhm:
Quella piscia in piedi, Eliwan :terrore:
Mi sa che Forlan nn l'avete mai visto giocare :sisi:
Eliwan..secondo me è meglio Tevez di quella lì :asd:
L'inter di queste ultime giornate, nonostante gli ottimi risultati, ha mostrato ancora qualche lacuna qua e là. Qualche settimana fa non ci sarebbe stata storia...ma oggi, boh, l'inter riesce finalmente a stare in campo pur non essendo perfetta e il Milan ultimamente ha qualche difficoltà eccessiva colmata solo a "botte" di rigori.
Qualche settimana fa avrei scommesso sulla goleada milanista...oggi, credo, punterei sul pareggio :sisi:
Se quella "piscia in piedi" (cit.) fatemi sapere con chi uscite la sera... :pippotto:
Ma l'hai vista/o in faccia? :asd:
Eh ma dalla faccia i dubbi ti vengono eh :bua:
Cercando sulla rete, bionda sembra decisamente più donna :asd:
E' quella parruccazza nera che le dà un'aria da viados :bua:
Parruccazza ? :uhm:
http://i39.tinypic.com/99l4pe.gif
http://docmanhattan.blogspot.com/201...e-se-vuoi.html
Idolo as usual :asd:
"Poi, oh, quello che c'era da fare lo si è fatto e il fortino regge fino alla fine, con un eroico Nagatomo a sventolare la katana dagli spalti e a sputare in faccia a uno spaesato Boateng. "Io la Satta me la trombavo meglio", gli urla, ma in giapponese e con il suo tono sempre molto signorile" :rotfl:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...03313083_n.jpg
stile inter:fag:
La nostra cavalcata trionfale continua senza scossoni. Battiamo i cugini nonostante l'occhio di falco del guardialinee che riesce a sventolare un fuorigioco inesistente (mi sono incazzato perchè davanti a 20 persone ho detto "ora fa gol motta di testa", stavo già per farmi baciare i piedi da tutti).
che dire, sono contento per ranieri che vincerà il suo primo scudetto dopo anni ad allenare squadrette.
Sto frequentando molto poco il forum ultimamente, ma devo dire che il clima di rosicatio acuta da parte dei milanisti persiste ad ogni opportunità :asd: Peccato che ci sia il monopolio da parte della sponda sbagliata di Milano, sarebbe un posto un po' più vivibile se no :asd:
Certo secondo me se andiamo in CH.L è grasso che cola :asd: Cmq sono soddisfatto. Vincere un derby è sempre :rullezza:
Per puntare a qualcosa di più serveno 2-3 acquisti di valore, altrimenti non andiamo avanti. A centrocampo abbiamo solo Cambiasso e Thiago Motta in pratica, e non possono giocare tutte le partite.
domani mio padre era a casa da lavoro, ha deciso di andare lo stesso per torturare i dipendenti milanisti :asd:
si gode :alesisi:
manca ancora tantissimo lavoro da fare, stasera abbiamo solo avuto coolo.