http://www.youtube.com/watch?v=qBH0Lj-GfCg
Visualizzazione Stampabile
sì insomma ma chi cazzo lo votava sto bberluscono?
vedrai che da domani negheran tutti fino alla morte :asd:
perchè sono scesi in piazza 60 milioni di persone?
a me sembrano semplicemente i soliti forcaioli colonguidati di sinistra. :fag:
c'ho certa gente (quei 2/3 che son rimasti fedeli fino alla fine :asd: ) che rosica su facebook e twitter che non vi dico :rotfl:
che ignoranti sti festaioli del sabato sera, c'e' poco da festeggiare, era meglio andare a votare, sta storia dei mercati che non aspettano e' una delle piu' grandi mistificazioni per imporre al popolo bue i banchieri al governo italico salvando il culo di francia e germania.
preparatevi a salutare almeno 300 miliardi da qui alla fine del 2012.
roba che chi chimava manovra lacrime e sangue quella di st'estate adesso finalmente ne conoscera' di vere misure lacrime e sangue.
festeggite stasera che da domani non c'avrete piu' manco le lacrime per piangere ed il sangue per campare.
è finita una rappresentazione durata troppo a lungo, che ha bloccato il paese attorno ad un polo di stronzate, corruzione e continua propaganda ipocrita vomitata 24/7.
meno rosik, quindi-
EDIT: doppio post :uhm:
e magari smetteremo pure di vedere millemila processi al berlusca :fag:
un po' come quando sparirono le streghe perchè si smise di dar loro la caccia :fag:
Io credo che questa gente OGGI sia molto contenta perché FORSE non vedremo più un parlamento bloccato per leggi che in pratica interessano ad una sola persona, roba del tipo:
processi brevi, processi lunghi, processi inesistenti, legittimo impedimento, lodo alfano, lodo schifani, lodo mondadori, lodo retequattro, intercettazioni, ruby nipote di mubarak, riforma delle quote legittime di eredità... il tutto, nel bel mezzo di una grave crisi mondiale. Credo sarai d'accordo.
Al domani ci penseremo... domani. Comunque, se davvero saremo pappabili in un sol boccone, tranquillo che sapremo a chi dare la colpa (no, non mi riferisco solamente al nostro amico ;) )
:asd: il mio post andrebbe dopo il tuo :asd:
Zio, volevo editare e mi son quotato. :bua:
Ragazzi sono appena tornato, ho festeggiato tutta la notte con gli amici e mi sono pure un po' 'mbriacato! Sono troppo felice, ora finalmente possiamo ricominciare!
Scusate, se ho capito bene, abbiamo finalmente cacciato il dittatore eletto dal popolo per avere un vero premier impostoci dalle banche, che dato che non ha mai fatto il politico e' stato nominato senatore a vita senza aver mai fatto politica una volta vita sua solo per poter tecnicamente diventare il primo ministro ?
ciao teon. benvenuto a 48ore fa
Vedere la sinistra che festeggia un governo imposto dai poteri forti e non eletto dal popolo a un gusto particolare ammetto, torno al mio lasonil, lo scenario politico e' talmente surreale che e' piu' divertente starne fuori e vedere le sorprese, me le gusto di piu' :asd:
C'ho un rosik in corso su facebook che la metà basterebbe a farmi godere :rotfl:
link
Sono bacheche di miei contatti personali e scambi vari di opinione; diciamo che comunque il tenore è simile a quello che, sicuramente, si vivrà tra poco sul forum :asd: anche Teon stava per cascarci qui sopra poi ha scelto le pomatine :tsk:
Se non ci fosse la certezza di perdere €€€€ a livello di nucleo familiare in tasse, patrimoniali, ritorni dell'ICI, prelievi straordinari, cazzi et mazzi et sollazzi nel corso dei prossimi mesi (l'etica della correttezza è un gran giramento di coglioni quando si tratta di ruberie legalizzate), probabilmente me la ghignerei di più anche io a vedere le scenette divertenti del momento, come le giravolte ideologiche già osservate da Teon e Sarpe, o, nel nostro piccolo, leggere gente con meno neuroni attivi che lettere nel nickname sproloquiare dando lezioni di economia e finanza a stuckmojo (lì ho ghignato duro :rotfl:) o uscirsene in altri commenti bellissimi.
Però, la pilla è sempre la pilla. A chi tocca non s'ingrugna, ma in realtà un po' sì.
Quoto Teon. Aggiungo che i tizi che festeggiano a Roma hanno tutta la mia compassione
Jaqen cattivone :asd: