-
Riferimento: [114] [Circolino] Il Gran Consiglio degli Spammer of Death
Strano non succede mai :asd:
-
No seriamente, oggi ha infranto il mio record personale. :|
-
WTF è scomparsa l'offerta dell'hotel che dovevo prenotare :|
Suddenly 200 euro in più, senza motivo :| :|
-
suddenly hai 200€ in meno nel portafogli :rotolul:
buondì!
-
-
che successe dittì? :uhm:
ahoh ma sto foro è sempre sovraccarico ora? :facepalm:
io sto cercando l'acer liquid metal...ma o non è mai arrivato nel negozio o è prenotato :facepalm: va a finire che sgabbio e mi prendo htc desire hd :fag:
also, giorno gente :sisi:
-
-
'giorno :caffe:
ciao ero :vojo:
-
Perso interesse nel LG Optimus 7 dopo aver letto anche di problemi con bluetooth e della batteria che non arriva ad una giornata.
Riguadagnato interesse verso LG Optimus One. :sisi:
-
black :vojo:
dittì non sottovalutare l'acer liquid metal :vojo:
-
Sì ma lui vuole il telefono a zero euro :asd: non lo danno da nessuna parte con il contratto quello.
-
Allora, sono andato al Mediaworld e c'erano esposti entrambe gli LG.
L'LG Optimus One fa cagare. Ma cagare tanto. Spero fosse un esemplare difettoso, ma il touchscreen è qualcosa di osceno... ho provato a scrivere un SMS e mi sono usciti solo "susdsdu feareasfa asfgaghjjjwj" e cose del genere. Quando tentavo di far partire un'applicazione, in realtà si spostava il menù e non partiva nulla, avevo una media di un tocco valido su 5-6. Poi ho provato a lanciare un gioco a caso ed è diventato tutto nero per tipo 10-20 secondi. Eppure le recensioni ne parlavano abbastanza bene, mah.
L'LG Optimus 7 è in effetti una figata da usare, tutto un altro pianeta, se non avesse una lista di difetti lunga come la carta igienica Regina l'avrei anche preso.
Vabbè, rimarrò con il mio HTC P3300 ancora per un po'.
Ah, nel ritorno, il papà di un mio amico mi ha rigato il Fiesta uscendo in retromarcia da casa sua.
Fuck.
-
C'ho giocato pure io con quello del mediaworld ma non m'era parso così male il touch :uhm:
Non so se ti capita di usare mai un iphone o altri telefoni con touch capacitivo, è molto più sensibile e basta sfiorarlo per far partire qualcosa, magari ci devi prendere la mano te. boh :V
-
il papà del tuo amico ora è un uomo morto? :look:
rage dt is serious business :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
C'ho giocato pure io con quello del mediaworld ma non m'era parso così male il touch :uhm:
Non so se ti capita di usare mai un iphone o altri telefoni con touch capacitivo, è molto più sensibile e basta sfiorarlo per far partire qualcosa, magari ci devi prendere la mano te. boh :V
Sì ma con l'Optimus 7 non ho avuto gli stessi problemi che ho avuto con l'Optimus One.
Persino il SAMSUNG Corby WiFi mi è sembrato migliore.
Citazione:
Ero-Senin
il papà del tuo amico ora è un uomo morto? :look:
rage dt is serious business :snob:
No perché si è offerto lui di sentire il suo cugino carrozziere per sistemarla.
Comunque il Liquid Metal sembra figo, ma costa esageratamente troppo. Non voglio spendere più di 200€ per un telefono.
-
il liquid me l'ha consigliato black :sisi:
con budget infito come detto prenderei desire hd :sisi:
mi fermo a 400 euro :sisi:
il liquid pare che come unico difetto la fotocamera sia defecosa :uhm: vociferano già nuovo fw :uhm:
fortunato il padre del tuo amico :pippotto:
-
Ah tra l'altro ieri, mentre provavo a scrivere un SMS sul Optimus One, era crashato il programma degli SMS. :rotfl:
-
:asd: che bel cellulare, allora! :asd:
-
Citazione:
DT84
Buondì gente.
Fino a ieri ero interessato all'acquisto del LG Optimus One... dico fino a ieri perché ieri sono andato al Mediaworld a provare il modello esposto al pubblico. Dopo aver letto recensioni positive, la mia delusione è stata abissale.
Spero si trattasse di un modello difettoso, perché aveva un touchscreen inutilizzabile... le applicazioni partivano dopo 5 o 6 tocchi, e al primo tentativo di scrivere un SMS, l'applicazione del SMS è andata in errore, con tanto di popup e di conseguente ritorno all'homescreen. Gli altri tentativi non sono andati meglio, mentre tentavo di scrivere un messaggio semplice "questo e un messaggio di prova", ottenevo solo cose come "erdfjjfjjdsdaerdwjwqr" e altri caratteri a caso.
Me ne sono andato schifato e incredulo, spero veramente che si trattasse di un modello difettoso/danneggiato. Voi come lo giudicate il touchscreen di questo terminale?
A sto punto, vorrei provare ad andare in un centro vodafone e chiedere di provarne un altro, magari non esposto al pubblico.
Citazione:
mirko04
posso affermare senza mbra di dubbio che quello era un modello difettoso
io non ho mai riscontrato questi problemi
le applicazioni partono subito e i sms sono perfetti(inoltre con il fatto che si salvano le parole nuove nel dizionario dopo un po' non dovrai più aggiungerle a mano ma rti spunteranno come opzioni dal T9)
Citazione:
Holy_Bible
Touchpad esposto per settimane al pubblico, bambini, idioti, signore che lo prendono a testate. Il touchpad ha un buon feedback anche per chi come me è al primo utilizzo di un telefono, tanto da non farmi di molto rimpiangere una qerty fisica :read:
:uhm:
-
Mi raccomando, non siate così attivi... :sisi:
-
Ciao dittì :vojo:
Ho quasi finito Valkyria Chronicles 2 per PSP, sto all'ultima missione di novembre, poi rimane tutto dicembre e dovrei aver finito, finalmente. Comunque mi sa ordino P3P dopo natale, esce lo stesso periodo di altri giochi che vorrei prendere e rischierei di tralasciarlo.
-
Io in P3P sono in modalità Pokemon, tento di ottenere tutti i Persona possibili immaginabili, ma ho idea di averne già perso in giro qualcuno. :sad:
Peccato che non abbia l'online... :sad:
Ora sono arrivato a 41 ore, sono agosto e da quello che ho capito il gioco finisce a gennaio. :bua:
-
inchia longevi :chebotta:
also, sera :sisi:
-
pagina ventordici :nonsifa:
-
Non so di cosa state parlando :uhm:
Però alla fine sono riuscito a prenotare anche l'hotel, speriamo in bene :o