l'Inter riprende a vincere e ecco che ritornano tutti poco per volta :asd:
Visualizzazione Stampabile
l'Inter riprende a vincere e ecco che ritornano tutti poco per volta :asd:
Si preparano al Triplete di quest'anno :sisi:
ah e comunque scopare la satta 10 volte a settimana mi sembra decisamente POCO.
per il resto alè alè.
mi sa che se vendiamo il nostro panettone facciamo una grossa cagata. spero almeno che la cifra sia in doppia cifra, altrimenti non son per nulla d'accordo. anche perchè l'alternativa qual è? montolivo? all'insegna del mercato fatto alla cazzo come accaduto con zarate?
bah.
sarà un caso, ma aggiungo che il cuchu quest'anno se non gioca al suo fianco rende un millesimo del suo potenziale, anche perchè fino ad ora l'alternativa a motta è stato zanetti.
Se và via Motta si parla di Guarin del Porto:
http://www.youtube.com/watch?v=3JVRoP92rXA
Motta, infortuni a parte, al momento non è sostituibile da nessuno di quelli di cui si parla sul mercato, se lo vendono, e la sensazione è che lo vendono, fanno una cagatona. Ho letto anche di Sahin, che è forteforte, ma, a parte che lo vedo impossibile, avere in prestito un giovane per 5 mesi che non farebbe nemmeno in tempo ad ambientarsi è ampiamente inutile, senza contare che ha decisamente altre caratteristiche.
bello schifo ieri sera :asd:
e la smettano di lamentarsi per i rigori, per piacere. se inizi a giocare dopo 60 minuti, non è colpa della serata storta dell'arbitro se alla fine torni a casa con il mal di pancia.
così come non è colpa dell'inter se ieri sera la moglie dell'arbitro era a casa con 4 congolesi galeotti, obviously.
E poi, rigore o non rigore, ieri ad esser penalizzato dall'arbitraggio è stato il napoli :boh2:
Il rosso diretto per Snajder era sacrosanto...e dopo è stato "salvato" da tanti piccoli interventi di nervosismo che meritavano l'ammonizione. Alla fine è arrivata per aver tirato a gioco fermo :asd:
Il rigore su Milito, comunque, non c'era (la cintura-trattenuta c'è ma inizia fuori area) così come non era da rigore la spinta su Cavani nel primo tempo (idem...inizia fuori area). Manca due punizioni al limite per entrambi.
Comunque Ranieri è un ottimo allenatore...non riesco a spiegare, altrimenti, il 4 posto con Obi e Nagatomo in squadra :asd:
Perché cavolo state puntando su Obi ??? Quali sono le sue qualità ? tiro ? pressing ?corsa ? fisico ? fraseggio ?
Vabè era coppa italia, obi ha giocato parecchio ad inizio campionato, poi quando sono tornati un po' di infortunati ha fatto più che altro panca. Comunque si, corre più di alvarez (ma forse pure io :asd:) e poco altro.
E nagatomo come giocatore è ad un altro livello rispetto ad obi. Certo, titolare no, ma buona riserva magari si...
Sì, Nagatomo come riserva è valido (cioè, è scarso ma almeno è un giocatore). Obi, invece, corre solo...ma senza utilità. Alvarez, invece, è già la seconda terza partita che mi sorprende positivamente. E' lento, ha un tiro scadente...ma ha un palleggio meraviglioso. Poi, non corre ma riesce a trovarsi comunque sempre nel vivo dell'azione....ieri ha pressato molto più di obi.
Ora, comunque, il migliore dell'inter è Samuel. Non ne fanno più difensori come lui...perfetto. Ha salvato un bel po' di errori dei compagni.
A me nagatomo piace, è abbastanza attento in copertura ed in fase offensiva ha dalla sua una buona velocità e qualche volta riesce a saltare l'uomo per bene. E' giovane e può diventare anche un titolare per me (lo preferisco mille volte a chivu)
Per quanto riguarda Obi, ha una buona corsa, ma è acerbo e non so quanto possa migliorare.
A me vien male a pensare che abbiamo un parco attaccanti che starebbe in tribuna confrontato a quello del milan, siamo davvero messi malino. più che altro odio la coppia milito-pazzini, troppo simili. Il fatto è che mi vien il magone a pensare che figata era eto-milito-pandev e dietro snejider (il pandev che gioca bene :asd: ) e vedere che la società non si sta muovendo granchè ne per una seconda punta di grande valore (non dico tevez, ma uno forte lo si trova dai) ne per un centrocampista centrale, mi fa incazzare. le voci più insistenti sono su sto juan che francmente non vedo a cosa ci serva ora. Lucio ranocchia samuel e cordoba sono un quartetto che va benissimo per noi, contando che anche chivu può fare il centrale. sulle fascie siamo a posto come per i centrali, perchè maicon zanetti nagatomo chivu e faraoni sono tutti abbastanza buoni e non necessitiamo in questo mercato di trovarci altri terzini. Manca centrocampo e seconda punta, eppure niente. E francamente cotugno alvarezza e castagna possono benissimo salutare anche domani, non perderemmo granchè (alvarezza e cotugno imho in squadre mediocri sarebbero un gran valore aggiunto, ma in un top team sono giusto delle riserve, se non riserve delle riserve.)
Insomma, il milan sta facendo da un paio di anni un gran bel mercato, e hanno un bel gioco anche se fin troppo offensivo, ma comunque da calcio moderno, noi stiamo tornando all'era cuperiana, e non va assolutamente bene.
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...14408473_n.jpg
cos'hanno in comune sti 3 e la serata di ieri?
chi indovina vince un internetz
sono tutti e tre allenatori.
ho vinto voglio il premio grazie
ecco a te il tuo internetz :fag:
Citazione:
TELEFONATA TRA CAPO ULTRAS DELL'INTER E MASSIMO MORATTI:
- " Pronto, sono il capo ultras "bip", parlo con il comandante dell'Inter? ".
- " Sì, buonasera "
- " Mi dica il suo nome per favore "
- " Sono il comandante Massimo Moratti "
- " Ascolti Moratti. Ci sono tifosi incazzati neri..adesso lei va alla Pinetina e mi riporta quanti giocatori ci sono. Le è chiaro? "
- " Si ho capito soltanto che in questo momento la squadra è inclinata...."
- " parli a voce più alta. Metta la mano davanti al microfono e butti sta cazzo di sigaretta.E' chiaro? Guardi Massimo
che lei si è salvato da calciopoli ma io la porto... veramente molto male... le faccio passare l'anima dei guai. Vada in alta classifica, cazzo!"
- " Capo ultras, per cortesia...
- " NOOO, per cortesia?... lei adesso prende e porta la squadra prima in classifica e mi assicuri che ci prova o ci sta andando..."
- "Va bene "
- " che sta facendo comandante? "
- "Sto qua alla Pirelli a coordinare la squadra..."
- " Che sta coordinando lì? Vada alla Pinetinaaaaaaa. Mi coordini tutto da la.Lei si rifiuta? "
- "No no, non mi sto rifiutando..."
- "Lei si sta rifiutando di portare la squadra prima in classifica?? "
- " No, no..."
- " Mi dica quale è il motivo per cui non può farcela? "
- " ok ci sto andando ma ci stanno altre squadre avanti a noi, UDINESE, MILAN E JUVENTUS "
- " Lei vada lo stesso, è un ordine. Lei non deve fare altre valutazioni. Lei ha dichiarato di non poter vincere più lo scudetto, adesso comando io,
c'è gente che sta strappando l'abbonamento , che non va più allo stadio "
- " Quanti sono? "
- " Non lo so.. Uno lo so. ME LO DEVE DIRE LEI QUANTI SONO, CRISTO! "
- capo ultras ma si rende conto che siamo 4 e qualche settimana fà eravamo penultimi? "
- " E che vuole tornare a casa Moratti? E' quarto e vuole tornare a casa? Salga in classsifica e si muova. Con chi è adesso? "
- " Comandante, sono assieme all'allenatore... "
- " Come si chiama l'allenatore? "
- " mourinho... ops .... Leonardo.... ops...Gasperini .... ops ora che ricordo RANIERI "
- " adesso Lei e il suo allenatore fate salire la squadra in alta classifica e vincete lo scudetto?. "
- (in sottofondo si sente una risata e poi la conversazione continua)" Comandà, io voglio salire semplicemente che la squadra si è fermata e si è istallata lì, c'è stato un problema TEVEZ comunque
adesso ho comprato altri giocatori.."
- " Lei è un'ora che mi sta dicendo questo Adesso salga in classifica, CHE DEVO ASPETTARE UN'ALTRA CALCIOPOLI O ALTRI 40 ANNI PRIMA CHE SI VINCE IL PROSSIMO SCUDETTOOOOOOOOOOO? "
- "Va bene capo ultras, ci provo
:rotfl:
da dove viene, Colorado Cafe'? :asd:
Il livello (infimo) d'umorismo è quello più o meno :asd:
ma dovrebbe pure far ridere? mah.
Queste me le ero perse:
http://www.youtube.com/watch?v=APOLc...eature=related
Bellissimo, anche se l'audio parte dopo un pò :pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=Qq7qT...eature=related