Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Bah, dopo 1 ora AC crasha :no:
E poi non mi va giù la storia delle ombre, che a qualche metro di distanza sono pessime a dir poco :bua:
Sei te che dicevi che tra DX9 e DX10 non cambia niente...vedrai che in DX10 le ombre cambiano, eccome. :sisi:
E a me in 3 sessioni da 2 ore ciascuna non è mai crashato una volta, stamattina sono stato anche un'ora abbondante a Gerusalemme e non ho avuto problemi di sorta...finalmente :bua:
Gran gioco, comunque...speriamo che andando avanti con le ore non perda di mordente. :bua:
-
Citazione:
Sticky©
"The Witcher Enhanced Edition, CD Projekt's action/RPG, not only means changes in the game's mechanics, better graphics, shorter load times, improved stability, but will also the recently released D'jinni mod editor, as well as two completely new adventures (8 quests). Originally scheduled for May 16th, it has been delayed until further notice, to give the various languages extra polish."
Uffa, io mi sono fermato a metà perché aspettavo 'sta patch... :cattivo:
la mia postepay farà la muffa...
che consigli nock? (oh, sticky non mi viene :asd: )
-
Goku, se ci giochi adesso a Stalker con la patch 1.0004 va a schiodo...solo che se si forza l'AA con nHancer il frame rate crolla... :bua:
-
Citazione:
Toki
la mia postepay farà la muffa...
che consigli nock? (oh, sticky non mi viene :asd: )
Se ancora non l' hai preso, fallo comunque. È molto lungo indi te lo puoi continuare a godere anche a patch uscita. Io ero oltre metà gioco, indi rischiavo di finirlo e di perdere interesse nel rigiocarlo, anche con la patch.
P.S.
Questa è l' ultima perla di peppenaab, alla quale è seguita una autosegnalazione nella quale diceva testualmente: "Mi hanno accusato di pirateria, ma avevo una solo copia x uso personale"... Come se esistesse il fair use per i sistemi operativi... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Se ancora non l' hai preso, fallo comunque. È molto lungo indi te lo puoi continuare a godere anche a patch uscita. Io ero oltre metà gioco, indi rischiavo di finirlo e di perdere interesse nel rigiocarlo, anche con la patch.
P.S.
Questa è l' ultima perla di peppenaab, alla quale è seguita una autosegnalazione nella quale diceva testualmente: "Mi hanno accusato di pirateria, ma avevo una solo copia x uso personale"... Come se esistesse il fair use per i sistemi operativi... :asd:
Che genio. :rotfl:
-
Mi ristalkerizzo... :sisi:
-
Guardate questo filmato di alone in the dark.
Fenomenale.
Dal mio punto di vista è il gioco che sicuramente più attendo quest'anno.
http://next.videogame.it/alone-in-the-dark/video/835/
-
Citazione:
raumizio
Sei te che dicevi che tra DX9 e DX10 non cambia niente...vedrai che in DX10 le ombre cambiano, eccome. :sisi:
In dx10 le ombre sono leggermente meglio definite, si nota poco ma è un dato di fatto, solo che quello che dicevo io è che non apporta nessun cambiamento il giocare con le Dx10 per quanto riguarda le ombre renderizzate alla cazzzo qualche metro oltre noi, che sono dei cubetti neri che trall'altro si aggiornano troppo vicino.Difetto evidenziano da tante recensioni in giro un pò più tecniche. Ovviamente figlio della versione console, però avevano promesso che queste cose sarebbero state sistemate...
E tanto per chiarci due screen di paragone, da TweakGuides:
http://www.tweakguides.com/images/AC_11b.jpg
http://www.tweakguides.com/images/AC_11c.jpg
In alto a destra si vedono i cubetti, ma ingame la cosa è molto più pronunciata di quanto non si veda qui, e presenti pure molto più vicini.
Citazione:
raumizio
Goku, se ci giochi adesso a Stalker con la patch 1.0004 va a schiodo...solo che se si forza l'AA con nHancer il frame rate crolla... :bua:
Mizio, quello è un problema della tua configurazione, molto probabile che a Harry tale crollo non venga fuori, ripeto io giocavo con AA4x tenendo una media di 30fps risicati ma per Harry equivale alla fluidità quindi... E parlo ancora di quanto avevo la vecchia GTS poi :asd: !!
Con la GTS 512 ho provato un AA 2xQ e mi andava liscissimo, metti 45fps :sisi:
Vado ad approfittarne del sole fuori in giardino :sisi:
-
giornata odierna:
8.30 vengo svegliato da un sms di vodafone infinity:bua: , sfanculo e mi riaddormento
9.30 sveglia, accendo il pc: xp bsod, per fortuna vista va
10.05 arrivo in negozio in ritardo e con la fila di clienti assatanati
13.05 torno a casa scoprendo che il fratello piccolo che non lavora il sabato non mi ha fatto da mangiare, anzi è andato a farsi palestra più sauna grrr
13:10 metto su l'acqua e vado a sdocciarmi
:bua:
e manca ancora il pomeriggio :bua:
-
buongiorno :caffe2:
gran nottata :bua:
-
io passerò il pomeriggio a spostare files mi sa...
ho è entrato qualcosa nel pc (ma le solite passate in modalità provvisoria dicono nada) o non so come mi ritrovo 27gb liberi :bua:
ma soprattutto dal task manager mi dice che c'è un servizio rundll32.exe che non che sia, è apparso stamattina...
-
ho mangiato un pò, un pranzetto fuori orario :asd:
e con un ora di ritardo vado da un amico per imparargli un pò d'acquisizione audio :asd:
-
'giorno.
I miei sono passati davanti al pc mentre giocavo a GoW e incredibilmente il loro commento è stato "oh ma che bello!Sembra vero!" :o
Poi appena sono schizzati ettolitri di sangue di locusta sullo schermo il giudizio è tornato quello di sempre :bua: (riassumibile con questa faccina --> :no: )
Vediamo se riesce a fottermi i salvataggi anche a 'sto giro...
-
-
i miei si preoccupano se non vedono sangue sul mio monitor :asd:
-
Citazione:
BazookA
i miei si preoccupano se non vedono sangue sul mio monitor :asd:
apperò :asd:
summon sticky in sicurezza, coco mi deve aver passato un po' di sfiga :asd:
-
:asd:
Fatta altra missione ad AC, in cul.o le ombre e le DX10, divertitevi quando giocate zio can :asd:
-
-
Citazione:
Sticky©
Toki, tutto ok.
ho spostato un po' di roba e sono tornato a 56gb :asd: , vabbè sarà un altro mistero di windows :asd:
-
Citazione:
©oco
Fatta altra missione ad AC, in cul.o le ombre e le DX10, divertitevi quando giocate zio can :asd:
Quotassi... :sisi:
Domani mi ci ficco tutto il pomeriggio... :schiuma:
Quale città vi piace di più? A me damasco con le sue tinte calde piace di brutto, ma devo dire che anche Gerusalemme con la sua tinta un pò verde ha un'atmosfera eterea studenda...Acri invece è tristissima, fredda. :bua:
-
Citazione:
©oco
Infatti gò cavà e ombre mì :sisi::asd:
Finita una sessione di giardinaggio disumana :bua:
-
Cioè, sei arrivato a giocare senza ombre perchè ti dava fastidio... :rotfl:
Non ci credo X, sei una roba incredibile... :rotfl:
-
mi ascolto un po' di terron metal* intato che penso a cosa far fare al nuovo domani pomeriggio :asd:
* terron metal= power metal e roba simile :asd:
-
In effetti il power viene considerato un pò così, per via delle doppio pedale quasi onnipresente anche su tempi non particolarmente veloci, le tastiere invadenti e le voci femminili dei cantanti... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Quotassi... :sisi:
Domani mi ci ficco tutto il pomeriggio...
Quale città vi piace di più? A me damasco con le sue tinte calde piace di brutto, ma devo dire che anche Gerusalemme con la sua tinta un pò verde ha un'atmosfera eterea studenda...Acri invece è tristissima, fredda. :bua:
Gerusalemme è uno spettacolo però anche Acri non mi dispiace :nod:
P.S: Sono al rango 6 :sisi:
Mi diverto troppo nei combattimenti, specialmente con il contrattacco, spettacolo! :schiuma:
Cerco di salvare tutti gli abitanti in preda ai soldati :sisi:
Citazione:
x119
Infatti gò cavà e ombre mì :sisi::asd:
Finita una sessione di giardinaggio disumana :bua:
Sei fenomenale :asd: