Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Zio caro quant'è buggato stalker, avrò visto una ventina di bsod in 3 giorni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Probabilemte sono quelli a cui freghi i pugnali, comunque per iniziare a borseggiare devi premere il tasto apposito, strano che te lo dica così dal nulla :mah:
ha ragione il raffo, i pc (e pure i videogiochi) hanno un anima, o come dico io sono più o meno senzienti.
bisogna farli vivere nel terrore :asd:
-
Citazione:
x119
Pure io volevo prendere tutte le bandiere, però quelle nel regno sono troppo disperse, e viaggiare nel regno proprio non mi piace :nono:
E nelle città sono troppe, cacchiarola 100 :bua:
Io faccio solo le missioni di salvare la gente, e quelle che mi capitano...
A volte poi non capisco, perchè mentre cammino mi scrive "troppo vicino per borseggiare..." significa che da qualche parte c'è na persona che potrei borseggiare? :look:
Significa che ti stai perdendo l'80% del fascino del gioco, dato che se disattivi il satellitare, devi usare l'occhio del falco per individuare le missioni e mi pare di capire che tu invece fai un pò tutto a caso. :bua:
-
-
Citazione:
terrornoize
Zio caro quant'è buggato stalker, avrò visto una ventina di bsod in 3 giorni...
Ehm, io all'epoca ebbi giusto 2-3 crash in tipo una sessione di gioco di 3 settimane, e giocavo con mod messi da me.
E' probabile che sia colpa del 17pakko che hai messo, non crasha il gioco così volentieri, te lo assicuro... E cmq è uscito l'Oblivion Lost, mod davvero moooolto interessante :sbav:
-
Citazione:
Harry_Lime
Significa che ti stai perdendo l'80% del fascino del gioco, dato che se disattivi il satellitare, devi usare l'occhio del falco per individuare le missioni e mi pare di capire che tu invece fai un pò tutto a caso. :bua:
X ma giochi senza gps? :chebotta:
Che due maroni :bua:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Sta cosa non sta in piedi, giocare senza satellitare, comporta semmai maggiore coinvolgimento nel gioco, non perdita di fascino. :nono:
Che sia scomodo e più difficile orientarsi poi, è abbastanza ovvio, cmq posso sempre usare la mappa dove mi segnalano le missioni oltre alla vista di falco :sisi:
Sta di fatto che mi tocca reiniziare forse ora :no:
Cmq non ero andato molto avanti :nono:
-
Citazione:
lorka
di sicuro puoi farti il caffe con, al posto dell'acqua, grappa :fag:
:asd:
Citazione:
Nitroin
Permesso?
Ciao Nitro :D
-
'giorno...
Finisco le pulizie per casa, mi faccio una bella carbonara di zucchine e poi vedo cosa fare 'sto pomeriggio. C' è un sole che spacca le pietre. :D
-
Se avete uno spazio myspace vi addo tra gli amici.
E se avete dei gruppi o amici che suonano passategli il nostro link, si sa mai che hanno bisogno di un videoclip.
www.myspace.com/associazionemedicine
-
Citazione:
Harry_Lime
Se avete uno spazio myspace vi addo tra gli amici.
E se avete dei gruppi o amici che suonano passategli il nostro link, si sa mai che hanno bisogno di un videoclip.
www.myspace.com/associazionemedicine
Ho amici che suonano e che stanno giusto ora finendo il missaggio del loro primo album, ma per il momento credo non gli siano rimasti soldi per un videoclip. :bua:
Però li informo in ogni caso. :sisi:
P.S.
Il loro myspace è questo.
-
Citazione:
Sticky©
Ho amici che suonano e che stanno giusto ora finendo il missaggio del loro primo album, ma per il momento credo non gli siano rimasti soldi per un videoclip. :bua:
Però li informo in ogni caso. :sisi:
Grazie. :sisi:
Non abbiamo grossi problemi a spostarci a Roma o ad ospitarli noi. :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
'giorno...
Finisco le pulizie per casa, mi faccio una bella carbonara di zucchine e poi vedo cosa fare 'sto pomeriggio. C' è un sole che spacca le pietre. :D
Carbonara di zucchine? :mah:
Ieri sono riuscito a comprarmi la Gallardo in TDU :schiuma:
Che palle però le missioni di trasporto :bua:
-
Dopo un periodo di pausa, sono di nuovo qua...a milano ultimamente non sono riuscito a fregare il wi-fi perciò sono rimasto a piedi! Ora la situazione sembra cambiata...
P.S. la 8500gt tira 670 sul core ma pare cmq un asino di marmo :bua:
-
-
Hola! Neve, mi fai lo sconto se prendo 2 9600gt? :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Hola! Neve, mi fai lo sconto se prendo 2 9600gt? :asd:
No, ma ti diamo del pirla. :asd:
Compra una 8800gts512 e vai uguale se non meglio in alcuni giochi.
-
Citazione:
Cily
Carbonara di zucchine? :mah:
Ieri sono riuscito a comprarmi la Gallardo in TDU :schiuma:
Che palle però le missioni di trasporto :bua:
Si, zucchine al posto della pancetta, per non farla troppo pesante. Detta anche carbonara vegetariana. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
No, ma ti diamo del pirla. :asd:
Compra una 8800gts512 e vai uguale se non meglio in alcuni giochi.
Harry, il fatto che non scriva da un po' non significa che abbia perso il raziocigno, una è per me l'altra per un mio socio che ha una 8800 320mb :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Harry, il fatto che non scriva da un po' non significa che abbia perso il raziocigno, una è per me l'altra per un mio socio che ha una 8800 320mb :asd:
Se ha una 8800 320mb non ha tutto questo salto di prestazioni, o prende almeno una 8800gt oppure, si trova con una 9600 che va esattamente come la sua fino a 1280x1024.
E anche la tua 3870 forse va più della 9600gt.
-
Citazione:
Harry_Lime
Se ha una 8800 320mb non ha tutto questo salto di prestazioni, o prende almeno una 8800gt oppure, si trova con una 9600 che va esattamente come la sua fino a 1280x1024.
E anche la tua 3870 forse va più della 9600gt.
Dimentichi che ora ho una 8500gt :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Dimentichi che ora ho una 8500gt :bua:
Io vedo ancora scritto 3870, non è che posso ricordarmi tutto. :bua:
-
Citazione:
Sticky©
Si, zucchine al posto della pancetta, per non farla troppo pesante. Detta anche carbonara vegetariana. :asd:
Ah ecco...
In effetti la carbonara col caldo è da :chebotta:
-
Citazione:
Sticky©
Cacchio io adoro la carbonara, devo provare anche questa variante light! :sisi: