:timido:
Visualizzazione Stampabile
:timido:
Grazie, avevo fatto come diceva elevul ed infatti, dopo aver sistemato la licenza, ora funziona tutto perfettamente, credo rimarrò così dato che provando l'ED2 di madoka bluray a 10bit prima madvr mi saturava il 90% della cpu fisso, invece con coreavc sto sul 70% massimo.
se ti funziona bene lascia così, so solo che madvr è lammerda :asd:
Ma le coalgirls cose :rotfl:
Mi scarico le loro release mano a mano e ora mi sparano fuori Madoka tutto reencodato a 10bit (bloated ovviamente), 15 giga da buttare, fuck this shit :rotfl:
Vediamo com'è sto flep, se non altro le dimensioni sono contenute come dio comanda.
cristo 18gb, reencodato dai sorgenti in 10bit, FLAC per l'audio, sono delle pazze :asd:
il pacco di Flep è discretamente buono, audio AAC, video 10bit, non ho notato artefatti o schifezze.
ma intendete Mahou Shoujo Madoka★Magica? :look:
cosa vi porterebbe a riscaricare tale... ehm, capolavoro dell'animazione? :look:
l'hanno rifatto praticamente da zero da tv a bluray, in più l'ho guardato con haruki e non c'ho capito niente della storia quindi lo rewatcho volentieri.
>2011
>flac
>madoka
ISHYGDDT.
blood c 11 :lol:
dopo lammerda, lammerda in mindfuck :lol:
Tornando alla figure di Kurisu (finché paypal non mi verifica la carta non posso fare nulla :sisi:) come spedizioni sono tutti uguali o AmiAmi è più vantaggioso anche lì oltre che come prezzi?
AmiAmi è quello che ladra di meno (tra quelli che ho provato), senza contare che ha il prezzo di base inferiore rispetto a tutti gli altri competitors
Poi dipende dalla spedizione, in linea di massima una figure come kurisu ti viene circa 1500y in SAL o 3000y in EMS
mmm dipende da negozio e negozio, anche se i prezzi ufficiali sono identici per tutti.
Amiami in genere è quello più equo, paghi il giusto, non ci sono fee per l'handling e non mettono mai scatole eccessivamente grandi per 2 minchiate, a meno che non chiedi un EMS per farti spedire una figma, allora li non possono fare nulla dato che l'ems base ha una scatola grande.
HobbySearch è quello che costa di più, prezzi scontati ma di poco, prezzi in spedizione solitamente alto, dato che aggiungono 100yen per l'imballaggio e troppe volte mandano con scatole più grandi.
HobbyLinkJapan invece è quello con cui risparmi di più se prendi spedizioni veloci, gli sconti sulle figure sono simili a quelli di HobbySearch, però solitamente scontano del 20% l'EMS, ed a conti fatti spendi quanto spenderesti da AmiAmi, però conviene solo con le spedizioni veloci.
Vada per AmiAmi allora.
Certo che marzo. :tremo:
Spoiler:
What? :pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=aZuOu4pEk1M
appena letto il primo volume di
goudere bishoujo nagihara sora:lol:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
:rotfl:
FUCKING PICKED UP. :uhoh:
Btw, ci sei su mal?
yup
scrivi nick che ti addo pure io va
Linka. :snob:
HNNNNNGH l'avatar
'Oss :caffe:
buongiorno
hi10(p)
===> http://www.***************.it/forum/...d.php?t=294541
continuiamo lì?
risposto :lock:
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 11 secondi.
Io appoggio Ero :snob:
Non funziona sul mio Wd Tv Live >> useless shit. :snob:
mi dispiace, ma è il futuro. :consola:
Avrò tempo per piegarmi anche a questo :never:
questo è solo l'inizio. :snob:
giorno :caffe2:
In b4 i 10 bit sono il nuovo HD DVD :goho:
Ci sarà da ridere in questa stagione che sta arrivando. :fag:
When you see it...
Spoiler: