RIck hai rotto le balle co sti post lunghi :snob: mi scoccio a leggere
Visualizzazione Stampabile
RIck hai rotto le balle co sti post lunghi :snob: mi scoccio a leggere
http://www.mydailymanga.com/2009/01/...ameeya-update/
molto utile per leggere i manga, sissì :snob:
haruki seems to be ghei :sisi:
obviously :sisi:
Irfanview fa benissimo il suo lavoro :uhm:
Fafner :pippotto: ?
Ma non so manco cosa sia, ma la song della sua ED è bellerrima.
Concordo, per questo dicevo :uhm: ci informiamo?
Me ne informerò quando avrò intenzione di guardarlo, quindi non nell'immediato futuro :sisi:
capisco, tra 30 anni :sisi:
Non so, la mia ptw si sta esaurendo ormai, in ogni caso sì, ci vorrà almeno un 3 mesi missà :asd:
Comunque bello Ookami to Koushinryou :sisi:
Ho già dimenticato chi me l'ha consigliato ma grazie, ever17 mi è piaciuto un sacco!
eh eh, ho sfruttato l'influenza per finirlo il prima possibile. E' fatto molto bene, durante le prime 4 storie mantiene molto equilibrata la giusta dose di misteri e rivelazioni. Poi mi sono fatto la parte di coco tutto di un fiato.
E' bello come sfrutti le meccaniche delle visual novel per farle diventare parte integrante della narrazione (es. il fatto che si veda dagli occhi del protagonista e quindi non lo si vede in faccia diventa un punto fondamentale per la riuscita della narrazione), poi è orchestrato molto bene come si intersechino le storie di Takeshi e "kid" (sempre grazie alle meccaniche da visual novel).
La trama finale che viene svelata deve essere stata concepita sotto effetto di stupefacenti (in senso positivo, cioè mi ha stupito molto, non ci avrei mai pensato) e poiSpoiler:
E' la prima visual novel non hentai che gioco ma il giudizio è più che positivo, mi ha proprio preso
:sisi: bene
Hai provato qualcosa type-moon? Tsukihime, Kagetsu Tohya, Fate...?
Ora ho appena iniziato tsukihime e mi sono procurato fate/stay night e higurashi. Ma essendo guarito e tornato alla routine quotidiana non penso che avrò tempo per andare avanti
No spap, non guarireeeeeeeeeeeeeee
Tsukihime :o c'è Shiki Nanaya :mmh?:
Nanaya sono arrivato alla 8 di Ookami to Koushinryou, oggi cerco di finirlo :sisi: davvero molto bello.
Spero non guardandole in fasuto modo o direttamente l'ultimo episodio come fai di solito :asd: