Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrFrAg
(...) ma ci sono anche altri team sulla faccia della terra. noi siamo già 150, puoi giocare uguale con noi sul nostro server, ma magari a qualcun altro servirebbe una mano per tenere su un team (...)
Quindi avete una sezione fun anche voi ?...perchè da quello che leggo su NGI vi serve solo gente già skillata....uno che vuole giocare e divertirsi, magari dopo una giornata lavorativa, entra in server e gioca tranquillo (molto spesso no, ma questo è un altro discorso :)) se gli stanno simpatici i componenti del clan ci prova ad entrare...o forse sbaglio? probabile :asd:
-
Mamma mia ma che è tutto stò cinema???....se dev'essere un lavoro allora.....!!!!
...ma è un GIOCO giusto??!
-
Citazione:
Zombine
Ma vai via :asd: Non costringermi ad ownarti con lo scout come l'altra volta :asd:
vai via te, che comunque "quella volta" ti ho headshottato in volo con l' arco :asd3:
-
Citazione:
Desert Eagle
vai via te, che comunque "quella volta" ti ho headshottato in volo con l' arco :asd3:
Oggi vengo sull'ucks e vi sfascio a tutti e due :mad:
-
Avete un server zombie da indicarmi? :)
-
Citazione:
bassplayercasal
Io non ci ho mai giocato allo zombie mod
-
Citazione:
NeliaM
?.................
-
Citazione:
bassplayercasal
mai giocato a zombie mod e manco sapevo del'esistenza xD comunque aggiungi un pò di noi su steam. io rispondo al nick skyreaper87
-
Bruttino lo zombie mod. Soprattutto per uno che ha appena cominciato a giocare, cosa ti frega di vedere mod? Impara prima a giocare al gioco normale, no? :mah:
-
Citazione:
NeliaM
Oggi vengo sull'ucks e vi sfascio a tutti e due :mad:
ci sto....
io e zombine in squadra assieme: io heavy e lui medico...
... ma voglio anche JOsh in squadra :asd3:
-
Citazione:
Herzeleid
mai giocato a zombie mod e manco sapevo del'esistenza xD comunque aggiungi un pò di noi su steam. io rispondo al nick skyreaper87
Grazie Herzeleid! mandato invito!---chi vuole mettere il suo nick steam lo metta che lo addo ,così ci vediamo!!!:D
-
Citazione:
Desert Eagle
io e zombine in squadra assieme: io heavy e lui medico...
Ok, io schiero......
NeliaM scelgo te! :asd: (spia)
Dartek scelgo te! :asd: (cecchino)
Buon divertimento.....:lul::lul:
-
Citazione:
daves1987
Ok, io schiero......
NeliaM scelgo te! :asd: (spia)
Dartek scelgo te! :asd: (cecchino)
Buon divertimento.....:lul::lul:
e io scelgo... sync come scout e meta come engy :asd3:
-
Citazione:
Desert Eagle
ese la solita fortuna :asd: Cioè mettiamo le cose in chiaro Desert rulla e non si discute, ma quando inizia a vantarsi ti viene una voglia di ararlo :asd:
-
Citazione:
Zombine
ese la solita fortuna :asd: Cioè mettiamo le cose in chiaro Desert rulla e non si discute, ma quando inizia a vantarsi ti viene una voglia di ararlo :asd:
cos'è?.... una specie di armistizio? :uhm:
-
Citazione:
NeliaM
No poi ti passiamo anche il server fun tgm gov da 24 posti.
NeliaM,mi potete passare il server fun tgm gov?
-
A neliam ghè penso mi, che con con tutte le volta che mi ha accoltellato glielo devo :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
cos'è?.... una specie di armistizio? :uhm:
Della serie: fra 5 minuti ti rompo sulla chat di Steam :asd:
-
Citazione:
Daniels
A neliam ghè penso mi, che con con tutte le volta che mi ha accoltellato glielo devo :asd:
A!spy!hehehe_..hemmm...mi potete dire quel server tgm fun così ci bekkiamo?
-
Citazione:
Zombine
Della serie: fra 5 minuti ti rompo sulla chat di Steam :asd:
:uhm:
si, può darsi... anche se oggi non ti ho ancora beccato in linea... :sad:
-
Citazione:
bassplayercasal
A!spy!hehehe_..hemmm...mi potete dire quel server tgm fun così ci bekkiamo?
194.177.96.192:27215 ma è ancora in fase di rodaggio, nel senso che lo trovi vuotino. Di solito lo riempiamo facendo passaparola su steam.. questa settimana sarò presino con i fottuti esami, poi mi trovi su steam, al massimo aggiungi altri, daves e neliam non avranno nulla in contrario.
-
Citazione:
Herzeleid
194.177.96.192:27215 ma è ancora in fase di rodaggio, nel senso che lo trovi vuotino. Di solito lo riempiamo facendo passaparola su steam.. questa settimana sarò presino con i fottuti esami, poi mi trovi su steam, al massimo aggiungi altri, daves e neliam non avranno nulla in contrario.
Grazie Herz,gentile come sempre ,posso addare anche loro?sono i loro nick?io sono bassplayercasale cone id steam e LOLLO come nick ingame. :)
-
Citazione:
bassplayercasal
Grazie Herz,gentile come sempre ,posso addare anche loro?sono i loro nick?io sono bassplayercasale cone id steam e LOLLO come nick ingame. :)
Adda tutti quelli che trovi sul forum e iscriviti anche alla tgm community
nella mia firma trovi anche un altro forum
-
Citazione:
NeliaM
Adda tutti quelli che trovi sul forum e iscriviti anche alla tgm community
nella mia firma trovi anche un altro forum
Grazie!..ma i vostri nick per l'add sono gli stessi che vedo vicino agli avatar?..dove trovo il sito x la community tgm?
-
-
Citazione:
Herzeleid
ma va, cod4 è molto più difficile
:asd: Certo giocando nei fun da 32 qualche killa la fai.
Ma in effetti io non vedo molta gente nella tana 2, dove ci sono molto bravi italiani.
E comunque a mio avviso COD4 non regge il confronto con tf2. Bisogna skillarsi su molte classi, non è facile. Non siamo ovviamente a livelli di giochi come Quake o Ut, ma c'è da fare una certa gavetta.
-
Citazione:
bassplayercasal
Grazie!..ma i vostri nick per l'add sono gli stessi che vedo vicino agli avatar?..dove trovo il sito x la community tgm?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...4&postcount=18
-
Citazione:
L' EREMITA
:asd: Certo giocando nei fun da 32 qualche killa la fai.
Ma in effetti io non vedo molta gente nella tana 2, dove ci sono molto bravi italiani.
E comunque a mio avviso COD4 non regge il confronto con tf2. Bisogna skillarsi su molte classi, non è facile. Non siamo ovviamente a livelli di giochi come Quake o Ut, ma c'è da fare una certa gavetta.
Primo ragionamento completamente sensato che ti vedo fare. :sisi::sisi:
Incredibile! : QUOTO :asd:
-
Citazione:
Zombine
:rotfl:
-
Citazione:
Zombine
oddio... :asd:
-
Ieri sera
[TGM Rosticciere Alex88]: CIUCO TI STO VENENDO A CERCARE!!
In effetti ciuco è l'amico migliore che un engi possa desiderare :S
-
Tu invece sarai il prossimo :sisi: ...è impossibile che mi hai beccato sul braccio 2 volte e ti ha calcolato il Backstab:stress:
-
Avevo addato nei preferiti i server che mi avevate detto,ma ora ,provando a mettere quello di Tgm ,non me lo aggiunge...come mai?...e anche se voglio cancellarne di addati,faccio tasto destro mouse,cancella server ,ma non me li toglie...possibile che nei preferiti ci siaano solo 10 slots e non si possano più toccare??
-
Citazione:
Al88ex
Tu invece sarai il prossimo :sisi: ...è impossibile che mi hai beccato sul braccio 2 volte e ti ha calcolato il Backstab:stress:
Probabilmente era per la lag :asd: e ti ho preso l'hitbox da oneshot.
-
Citazione:
bassplayercasal
Avevo addato nei preferiti i server che mi avevate detto,ma ora ,provando a mettere quello di Tgm ,non me lo aggiunge...come mai?...e anche se voglio cancellarne di addati,faccio tasto destro mouse,cancella server ,ma non me li toglie...possibile che nei preferiti ci siaano solo 10 slots e non si possano più toccare??
No ne puoi mettere quanti te ne pare ;)
-
Citazione:
NeliaM
Probabilmente era per la lag :asd: e ti ho preso l'hitbox da oneshot.
sese la verità è che neliam ha il mod shiva e stabba x6 :sisi:
-
Citazione:
m3t4tron
sese la verità è che neliam ha il mod shiva e stabba x6 :sisi:
m3ta non vedo l'ora che torni in game, mi manca il tuo demo appostato sopra la finestra di turbine. :sad:
Ieri ad esempio su goldrush ho distrutto per 6 volte consecutive il dispenser di un engi che lo stava montando con l'ambassador...dovevo registrare le scena e metterci sotto la musica di benny hill.
Ogni volta che glielo distruggevo l'engi si faceva due giri con la chiave inglese..rimetteva il dispenser e BUM (dispenser DOWN)
Poi vabbè è arrivato ciuco :|
-
Citazione:
NeliaM
Ieri sera
[TGM Rosticciere Alex88]: CIUCO TI STO VENENDO A CERCARE!!
In effetti ciuco è l'amico migliore che un engi possa desiderare :S
:asd:
Citazione:
NeliaM
Poi vabbè è arrivato ciuco :|
:lul:
Eppoi non ti lamentare, su badwater basin ieri mi hai fregato come un n44b, non subivo un bs così brutto da tanto tanto tanto tempo :bua:
In effetti è colpa della mia superificialità, non avevo mai notato che quella stanza è molto profonda sotto al balcone :chebotta:
Ora però ho un posto in più dove fare spycheck :evvai:
-
Ridate Achievement ai Piro !!! :asd:
Ma e' possibile che debba rifiutare le armi trovate per ragioni di spazio....e non abbia mai beccato un cappellino ???
-
io ho beccato quello per il demo, giustamente una delle classi che uso meno al pari di scout e ing