Penso che al momento nessuno stia festeggiando monti, ma semplicemente le dimissioni di berlusconi.
poi,quel che sarà, sarà, godiamoci il momento.
Ma la fiducia a Monti chi la vota, i plutarchiani o i parlamentari eletti a inizio legislatura?
Visualizzazione Stampabile
Penso che al momento nessuno stia festeggiando monti, ma semplicemente le dimissioni di berlusconi.
poi,quel che sarà, sarà, godiamoci il momento.
Ma la fiducia a Monti chi la vota, i plutarchiani o i parlamentari eletti a inizio legislatura?
Oooooh, bene. La smetteremo sentir parlare di "furto della volontà popolare".
B ha detto che "la delega parlamentare è il cuore della democrazia".
E' una division by zero :asd:
Grazie a Jaq e Stuck per il riassunto.
:sisi:
Sto pensando di rimanere qui a fare il figurante afghano.
:asd:
Ma mi e' sparito l'Avatar?
:o
Perche'?
:piange:
Allora sara' l'internet point che funziona ad minchiam.
:sisi:
ogni tanto ne spariva qualcuno.
caesarx, mi raccomando, programma bene i prossimi viaggi all'estero- :fag:
In che senso?
:fag:
Comunque, il soldato inglese generico medio e' disperato che la missione in AFG volga alla chiusura.
Hanno il terrore che diminuisca il numero di unita' e li licenziino.
:fag:
Gli avvenimenti degli ultimi giorni sono veramente fantastici.
Leggere le bacheche di alcuni amici (amici...diciamo conoscenti) su facebook è qualcosa di incredibile, esperienze che rasentano distopie di Orwelliana memoria. Gente che "finalmente libera dalla dittatura di Berlusconi" si spende in espressioni di gioia. Gente che posta link di "Bella ciao". Gente che mette Mario Monti come immagine del profilo. Alla domanda "ma chi è Monti?", la risposta "è uno dei buoni. La dittatura è finita" mi ha definitivamente steso.
Inizialmente dubitavo della loro sanità mentale ma ora dubito un po' della mia.
Tutto ciò mi sembra una sceneggiatura un po' trash di qualche film di geopolitica alla Clancy.
Napolitano immenso, così come tutta la sinistra italiana. Grazie di esistere. Il bipensiero esiste.
Ogni tanto penso che il default=>uscita dall'euro sarebbe stata la soluzione migliore. Felice di sbagliarmi.
Ad hominen gratuito per un errore di battitura (come se poi a me non fosse mai stato rivolto un misspelling :P), buon modo per iniziare la discussione, molti argomenti immagino.
Altro ad hominen di conclusione, con per giunta nessuna replica riguardo al punto principale del mio intervento, che potrei riproprorre. Perchè mai una parte, in virtù di una sua non così evidentemente assertata manifesta incapacità di governare, dovrebbe essere risparmiata dal mettere la faccia sulla mancata realizzazione dei suoi obiettivi politici a seguito di una esperienza di governo? :asd:Citazione:
poi, non capisco perchè il discorso mio e di Emack non abbia alcun senso: è semplicemente una constatazione dell'attuale stato dell'opposizione-futura maggioranza, che a nostro parere non avrebbe quella coesione necessaria per andare avanti, viste le distanze abnormi su molti argomenti, le quali credo che anche tu riconosca.
E' semplicemente una questione di punti di vista, ma evidentemente qui dentro alcuni hanno più ragione di altri a prescindere.
Perchè a me è venuto in mente questo? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=t_JWywDqgRs
http://3.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuX...0/sellers1.JPG
ma quello che ha copiato in un topic due pagine di un manuale di economia politica e poi ha scritto "avete capito adesso chi sono?" ha già terminato la sua notevole esperienza in BS? peccato, mi sembrava promettente :asd:
lettura selettiva? :asd:
ti avevamo risposto eccome: non è per fare un favore a chissà quale parte politica, ma per fare un favore a noi cittadini: prima si fanno le riforme, le decisioni dolorose, meglio è per tutti, dal momento che un governo eletto a breve non farebbe proprio nulla se non tergiversare per mesi.
Mi sembra chiaro: perchè, sic rebus stantibus (visto che ti piacciono le citazioni in lingua latina...), non ci possiamo permettere un governo che andrebbe giù alla prima fiducia. Non è questione di risparmiare il centrosx dal metterci la faccia, è solo che non mi sembra la congiuntura più adatta per verificare l'unità dell'attuale opposizione di governo.
E immagini bene, gli argomenti non mancano, solo che all'ennesimo facepalm cominciano a girarmi un po' le scatole. :)
Bronson :rotfl:
mi chiedevo, ma il Gianfry non si dimette? (domanda retorica, e chi lo schioda?)
Eh? Amico, tranquillizzati. A me, ora come ora, del voto frega meno di zero. Con quella legge elettorale, poi :asd: Spero solo che il nuovo governo faccia quel che è necessario fare, e che i sacrifici da fare siano equilibrati e per tutti.Citazione:
Ma lo sapete che a me frega un cazzo, io godo nel vedere andare a puttane il sistema democratico, godo nel vedere la gente che urlava " TORNA IL FASCIIIIIIIIIIIIIIIIIISMO ! " prendere a festeggiare per essere stata privata ufficialmente del diritto di voto. Io di tutta sta situazione godo.
Dopo aver visto che fine ha fatto l'ultimo voto che ho dato ( :bua: ) , un parlamento bloccato per mesi e mesi con leggine di cui non fregava un cazzo a nessuno, parlamentari che cambiavano partito come se fossero calzini, millemila manovre finanziarie inutili e cambiate 750 volte e soprattutto (stavolta in maniera più seria del solito) una maggioranza incapace di prendere decisioni e riforme dure ma necessaria per paura di perdere qualche voto... scusa ma son contento del governo tecnico. Dubito che andando a votare sarebbe cambiato granché.
Poi siete liberi di dirmi che non capisco nulla e che monti farà portare via le case a tutti, eh :asd:
Sento il rumore del rosik anche qui :asd:
mah, oggi un poco meno.
mal comune mezzo gaudio, fatti fuori i governi di portogallo, spagna, grecia ed italia adesso go come la sensazione che sono stati iniziati a prendere di mira i francesi, almeno da quello che si percepisce dai media dei salotti buoni della glande finanza, succursale di quella internazionale.
titoli del tipo fatti fuori i buffoni bush e berlusconi adesso resta solo il nano psicopatico gaffeur e magnaranocchie d'oltralpe.
non so se alla fine attaccheranno pure i tedeschi o se sono proprio loro gli architetti dell'affossare gli stati con welfare piu' pesanti per mantenere il proprio, o per avere ua scusa per toglierselo di torno pure loro.
mah.
Le irresistibili gaffe di Stato
del marito di Carla Bruni
Lui ne ha per tutti ma anche la Merkel non lo sopporta
http://www.corriere.it/politica/11_n...5bf830b6.shtml
:facepalm: