Mi e' arrivata l'offerta di Amazon in prenotazione Assassin Creed "revelation" a 41...conviene?
Visualizzazione Stampabile
Mi e' arrivata l'offerta di Amazon in prenotazione Assassin Creed "revelation" a 41...conviene?
Guarda, ho Revelation da quasi una settimana ma c'avrò giocato una 30ina di minuti, sono letteralemnte stregato da Skyrim :asd:
M'ha preso una cifra il 2 che ora sono imbarcato con il broderud.
E penso di prendere anche il seguito dopo questo.
Se non hai premura mi sa che ti conviene aspettare una ventina ddi giorni che nelle offerte di natale di steam...
Il problema e' che ho comprato anche batman e ho da giocare ancora the witcher2, two world 1 e 2, metro2033 e altri tre o quattro gioconi.
Bon poi tra una ventina di giorni partono i saldi di steam.
Cioe' qui ho da giocare per almeno due o tre anni, al mio ritmo.
Noto con piacere che i loschi figuri di bar sport seguono assiduamente le foto dei vari matrimoni a cui presenzio :chebotta:
:rotfl:
cazzo la tua vita è presenziare ai matrimoni
Mamma mia...mangia, beve e sucalatte a tradimento...
E' il suo secondo lavoro....l'IMBUCATO :snob:
l'avevi già scritto mezz'ora prima :uhm:
L'età ormai avanza :asd:
Povero nonno frittole.
Tra i clienti dell'ufficio dove lavoro c'è il padre di Meggiorini :o
che palle, 70 euro per un concerto dei radiohead :facepalm:
beh 70 euro è un prezzo onesto,dubito che possano pagare di più per far andare la gente ai concerti :sisi:
in verità il biglietto era sui 50, ci son 20 euro di spese di ticketone, mi aspetto che i biglietti arrivino in limousine :sisi:
vieni a Firenze? :o
nà bologna :fag:
meu amigo charlie brown
charlie brooooooown
Come cazzo piove :facepalm:
tra un pò arriva pure qui :uhm:
Eh ma qua è continuo e fisso dalle 10 di stamattina :facepalm:
da stanotte fino a qualche ora fa pioveva come se non ci fosse un domani, ha smesso ma è grigio vuoto interiore