-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - toh, un forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
PerCardinal Bertone? :pippotto:
no no per un sacco di cose, diciamo che sono indignato per passione in questo periodo.
-
:uhm:
Quasi quasi copio/incollo quello che ho scritto ieri, mi sa che va ancora bene!:bua:
In compenso avete spammato poco oggi, ho avuto meno da leggere!:sisi:
-
-
Citazione:
Mus
:uhm:
Quasi quasi copio/incollo quello che ho scritto ieri, mi sa che va ancora bene!:bua:
In compenso avete spammato poco oggi, ho avuto meno da leggere!:sisi:
Mus dopo un po' di mesi di utilizzo, sei soddisfatto di un cellulare con la tastiera qwerty ?
-
Dio non vuole che io veda Inglorious Basterds
sono andato allo spettacolo delle 19,30 in ritardo per colpa di un amico rimasto imbottigliato nel traffico e non ho trovato i biglietti, siamo andati al pub e ci siamo presentati alle 22,10 per lo spettacolo delle 22,30, i biglietti erano già esauriti :chebotta:
andiamo la settimana prossima, il cinemino sotto casa lo proietta originale coi sottotitoli :snob:
-
Citazione:
The Puppet Master
Dio non vuole che io veda Inglorious Basterds
sono andato allo spettacolo delle 19,30 in ritardo per colpa di un amico rimasto imbottigliato nel traffico e non ho trovato i biglietti, siamo andati al pub e ci siamo presentati alle 22,10 per lo spettacolo delle 22,30, i biglietti erano già esauriti :chebotta:
andiamo la settimana prossima, il cinemino sotto casa lo proietta originale coi sottotitoli :snob:
Hai dimenticato di sottolineare che quando hai scoperto che lo spettacolo delle 19,30 era esaurito non ne hai approfittato per comprare subito i biglietti per quello delle 22,30 :snob:
-
non li abbiamo presi perchè non eravamo sicuri che ci saremmo andati al secondo spettacolo
-
Sto League of Legends comincia a piacermi, un plauso a Jaquen e gli altri che sopportano la mia estrema nabbezza :timido:
Solid Neva is Solid :asd: :I'm in your baze, smashingz your turretz: :asd:
-
i'ma lot of more naab then you :sisi:
st'angelo mi fa schifo nun lo piglio più :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
i'ma lot of more naab then you :sisi:
st'angelo mi fa schifo nun lo piglio più :asd:
Non è vero tu in questi giochi così sei sempre più bravo :cattivo:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
Citazione:
Gli appassionati di Zone of the Enders possono dormire sonni tranquilli: la serie Konami è sempre presente nella mente di Hideo Kojima e di fatto non si tratta di sapere se questa potrà un giorno tornare alla ribalta, ma solo quando.
"Un sacco di gente ama Zone of the Enders, e anche noi, specialmente all'interno di Kojima Productions e vogliamo veramente creare un nuovo capitolo per le piattaforme next gen", ha riferito il game designer sul blog americano di PlayStation. "Ovviamente, Kojima Productions ha una lunga lista di cose da fare, ma Zone of the Enders è sicuramente in cima a quella lista".
Ci vorrà del tempo però: "dobbiamo gestire il personale al meglio e portare avanti diversi progetti, dunque non potrà arrivare tanto presto, ma lo stiamo considerando seriamente". C'è un nuovo Zone of the Enders, dunque, dentro la florida mente di Kojima.
:SPRUZZ:
:cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo:
-
io mi pianto una spada nell'recchio sinistro, una volta per tutte.
'notte
-
http://www.youtube.com/watch?v=rUJzYSswcj0
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
'ngiorno a tutti!
come state?
io ieri matrimonio di mia cugina,l'unica nota negativa è che mio cuGGino mi ha tamponato la macchina :chebotta:
sono sceso in modalità berserk :arrabbiato:
-
matrimonio di mercoledì ?
Che strano!
Buondì a tutti!
-
Citazione:
Camus
matrimonio di mercoledì ?
Che strano!
Buondì a tutti!
dillo a me,ieri giorno d ferie e macchina tamponata,che giornatona eh :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
dillo a me,ieri giorno d ferie e macchina tamponata,che giornatona eh :bua:
a fine matrimonio succedono sempre un sacco di cose strane che prima uno non si sarebbe immaginato.
Di solito dipende dall'alcool :asd:
-
Gli Irlenadesi si sposano di lunedi o mercoledi :sisi:
Raffreddore piu o meno sotto controllo, stamattina sembravo un relitto, dente che caccia sangue, mal di gola, senso di stordimento generale, freddo, sonno e crampo alla gamba.
Dopo varie dosi di caffè, aspirine e antibiotici non necessariamente in questo ordine sembra andare un po meglio :pippotto:
Voglio andare a casa a giocare a DOTA :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Gli Irlenadesi si sposano di lunedi o mercoledi :sisi:
Raffreddore piu o meno sotto controllo, stamattina sembravo un relitto, dente che caccia sangue, mal di gola, senso di stordimento generale, freddo, sonno e crampo alla gamba.
Dopo varie dosi di caffè, aspirine e antibiotici non necessariamente in questo ordine sembra andare un po meglio :pippotto:
Voglio andare a casa a giocare a DOTA :cattivo:
io andrei al bb a comprare una ps3 e uncharted :pippotto:
studi scientifici (uni en iso 100 200 300 stellà!) hanno dimostrato che l'acquisto di una console nuova e di un gioco molto bramato provocano un rilascio enorme di endorfine e causano un immediato benessere nel corpo del soggetto.
:snob:
-
:rotfl: Camus.
In effetti ci ho pensato, però ho ideato il PIANO PERFETTO O_O
:look: con sto stipendio ci rifaccio il PC cercando di vendere le mie console (a proposito, vendo: PS2 + Xbox1 + Dreamcast, perfette condizioni, comprese di pad, memory cazzi, Xbox con MEdia center e bla bla bla) e qualche pezzo del pc di ora, così a Natale cerco di trovare la ps3 in qualche offertina e Uncharted2 su The Hut e cos sarà sceso almeno a un 30 euri acquistabile ( in before: This is madness, con Little Big Planet ha funzionato, l'ho pagato 10 euro anche se non avevo la ps3 in via preventiva :rotfl: )
-
Citazione:
Nevade
:look: con sto stipendio ci rifaccio il PC cercando di vendere le mie console (a proposito, vendo: PS2 + Xbox1 + Dreamcast, perfette condizioni, comprese di pad, memory cazzi, Xbox con MEdia center e bla bla bla) e qualche pezzo del pc di ora, così a Natale cerco di trovare la ps3 in qualche offertina e Uncharted2 su The Hut e cos sarà sceso almeno a un 30 euri acquistabile ( in before: This is madness, con Little Big Planet ha funzionato, l'ho pagato 10 euro anche se non avevo la ps3 in via preventiva :rotfl: )
Il vero nerd una cosa del genere non la farebbe mai :nono:
La tua ps3 non avrà la retrocompatibilità per la ps2, quindi devi tenerti la ps2, e il dc non si può vendere.
L'xbox puoi venderlo :sisi:
Basta fai come i veri otaku e risparmia i soldi del cibo :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Non è vero tu in questi giochi così sei sempre più bravo :cattivo:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
:SPRUZZ:
:cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo:
:cattivo: Neva, abbracciamoci ed esultiamo, perchè ci è stato fornito del Vangelo :cattivo:
Oggi mi sa che mi impratichisco un po' per conto mio con LOL, altrimenti poi mi ownate ancora più isi :bua:
-
:caffe:
'rno...
***** che freddo
-
non ho sentito la sveglia :cattivo:
-
Uscire di casa con 6 gradi aspettandosene 14 circa non ha prezzo.
Gelo...
Tra l'altro ieri notte sono tornato a casa e ho trovato il tasto sinistro del mouse rotto :stress:
Oggi indagherò su chi ha fatto il danno, e poi scenderà la mia punizione implacabile (preghiera giornaliera di 1°)
-
Citazione:
Nevade
Dreamcast :uhm:
A proposito, se qualcuno ne sa qualcosa: una chiavetta internet (sì, godsmack, finalmente mi do una mossa :asd: ) con 2mb di upload invece che 1 giustifica 30 euro di differenza? :uhm:
Considerando che la userei quasi solo per navigare e scaricherei poco :uhm:
Ah, 'rno :caffe: