Sì, se posso, volentieri :bua: basta che mi fai sapere :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Le ultime 2 della prima cittadina, quella piccola dell'inizio si trovano nell atrio del palazzo. Devi passare quella porta cancellata che sta di fronte alla prima scalinata e che si aprirà solo dopo essere entrato nel regno e a damasco.
Cmq io non riesco a trovare l'ultima a Damasco. Ste bandierine sono la cosa più noiosa e stupida del gioco.
Io le bandierine non le cago di striscio. Se c' è una cosa che odio sono questi achievement frustranti, non mi sono nemmeno mai filato quelli dei vari GTA.
mazza se va a schiodo la live di linux a 64bit :asd:
ok, ha su firefox un po' vecchio, ma tanto danni non ne può fare.
mi preparo psicologicamente al formattone, chi ha detto che il win98 faceva cagare? (sto qui è durato 2 anni, l'altro 8/9 senza un format :asd: )
doppio post, mi sa che va troppo a schiodo :asd:
Io mi chiedo se nel 2008 sono ancora ammissibili certi scempi ( R6: Vegas 2 )... :no:
http://img254.imageshack.us/img254/4...0230ty6.th.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/1...3181ft4.th.jpg
Il mio pc è ufficialmente posseduto, me l'ha fatto di nuovo.
PC spento ma alimentato, le ventole hanno cominciato a girare ma non è possibile accendere il pc.
Caso strano l'ha fatto quando ho collegato ad una presa elettrica l'alimentatore del notebook.
Staccando l'alimentazione e riattacandola le ventole riprendono a girare, scollegando l'alimentatore del note non cambia una mazza.
Boh, non ci capisco più niente... :mah:
PC permettendo domani provo :bua:
Quoto :sisi:
Buonanotte :ciaociao:
anche il mio coco, non ti preoccupare.
adesso sono riuscito a spegnere il processo rundll32.exe anche se google continua a non andare (tranne se uso il pc vecchio o una live di linux)
stando a msconfig:
elemento di avvio: hkdjlnav
comando: Rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\hkdjlnav.dll",s
percorso: HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
secondo me è sto coso qui che non è normale. (pc indemoniato a parte ovvio)
ok, faccio prima a formattare, però se riesco a riportarlo normale ho imparato qualcosa di più :sisi:
se non metto i driver per la scheda di rete quel caprone di windows non vede un tubo giusto?
almeno se metto linux uso quello per la roba di tutti i giorni (tanto per quello che ci faccio io) e winzoz lo lascio per giocare e l'altra cosa lì.
Questo, secondo tgm sarebbe il gioco che deve competere con gta. :bua:
http://next.videogame.it/this-is-vegas/video/849/
Giorno :)
Giorno... :ciaociao:
:ciaociao: buongiorno
Nock, come ti sembra questo per sostituire un modem/router di infostrada/wind?
Buongiorno... :bua:
A me rilassano come obiettivi, perchè mi sgironzolo tutti i vicoletti, salgo sui tetti, scruto se ne vedo in lontananza, senza dovere ammazzare nessuno e facendomi i cavoli miei, gustandomi il panorama e la grafica...si, mi piacciono come obiettivi, mi sono fatto sempre anche tutti quelli dei vari GTA, anche SA l'ho fiito al 100%. :sisi:
Però me ne manca una a Masyaf, Cily... :bua:
Le 2 oltre la cancellata nel palazzo degli Assassini, dove ci sono le tr.oie che ballano le ho prese. :bua:
Ho preso anche quella nascosta quando fai il salto della fede. In quel tratto lì ce n'è solo una o 2?
Altrimenti bisogna che setacci bene Masyaf. :bua:
Buondi...
Secondo me Vegas avrà sucesso...fare lo sborone in disco,macchine,tette sballonzolanti,ubriacarsi,risse.
Praticamente un sabato sera qualunque!:jfs2:
:asd:
Speriamo sia un gioco decente... :bua:
ma sto qui non è tamarro... di più :asd:
Davvero... :bua:
Anche la grafica è tutta fatta di colori spacca occhi... :bua: