l'unico film sui supereroi degno di questo nome e' watchmen ^^
Visualizzazione Stampabile
l'unico film sui supereroi degno di questo nome e' watchmen ^^
http://i.imgur.com/DHOUoYt.jpg
Toh, gmork, segui le hostess :asd:
Beh però watchmen è figo :sisi: ma sarà surclassato dal batman col parrucchino di B.A. :facepalm:
watchmen è un filmone della madonna, specie se visto in extended o ultimate :sisi:
sono tutti pessimi per quel che mi riguarda, tutta la maravilia che provo leggendo i fumetti si infrange contro le immagini di uomini e donne sullo schermo con le mutande sopra i pantaloni o in tutine tipo fetish bedesemè :cattivo:
beccatevi questo:
http://www.serialminds.com/wp-conten...r_hulk_lee.jpg
Niente da dire su Watchmen.
Se vogliamo ritenerlo un film sui supereroi, è senz'altro il migliore. Però secondo me è qualcosa d'altro, così come Watchmen fumetto esula dal genere.
Che sia l'unico ben fatto è evidentemente falso.
Nonostante una ROBA come Watchmen meritasse quantomeno una trilogia si, è un ottimo film.
(Bob Dylan, il pene mollo del Dr. Manhattan, le PERE della Gugino...tutto il resto della Gugino* :alesisi:)
*un tizio mezzo maghrebinZ che conoscevo di vista, uscendo dal cinema: Si è carina-ah, è che comincia ad essere un po' vecchia.
Ed io: Essi', e tu invecchiando diventi sempre più ghei, che ci vuoi fare :sisi:
Stan Lee è la "nemesi" perfetta di Moore, tu dagli in mano una qualsivoglia sceneggiatura di stramerda(e ce ne sono state a pacchi di tal fatta) che lui è contento, più è di merda e più è contento.
Vecchia puttanazza d'uno Stan :asd:
Oddio quei capelli(quelli di Hulk), era uno schifo tutto quanto, intendiamoci, ma quei capelli assurdissimi :rotfl:
Però Lou era più grosso dell'hulk in cg :asd:
http://i.imgur.com/0mIRHN5.gif
:rotfl:
l'intenzione era di leggermi Before Watchmen e poi rileggermi Wachmen... ma ho too very much paVurah! :paura:
la GIF :asd:
Gnappo :rotfl:
Alla D'Orsogna partirà un embolo.
Salve siori, che mi sono perso?
Tutti stanno cercando di salvare Silvio.
Obama e Cameron hanno deciso che i morti di chimica, rispetto a quelli di piombo, valgono di più e quindi ci sarà un'altra guerra democratica, forse.
L'imu verrà sostituita da altre tasse, forse.
L'estate sta finendo.
Nuoooo Ben Affleck nuoooooooo
:asd:
...e non dimentichiamoci che:
si è scoperto Silvio è innocente.
:snob:
Se il liquido di fratturazione finisce nelle falde acquifere, credo siano cazzi.
tantino ma non ditello al promio nobel per la pace :asd:
Beh l'uso di questa tecnica ridisegna la geopolitica USA per i prossimi decenni, quindi credo abbia semplicemente fatto una valutazione dei pro e dei contro.
E tra l'altro potrebbe ridisegnare anche quella dell'UE, visti gli enormi giacimenti tra Germania e UK.
Ti pareva se in italia ci fosse qualcosa...
Che crudeltà...
In medioriente hanno i capi idioti ma almeno sn pieni di belle risorse.
qui manco quelle.
Col solare stiamo lavorando benino sull'installato,
considera poi che l'offerta di idrocarburi potrebbe alzarsi esponenzialmente con il relativo abbassamento di costi.
Mia personalissima opinione, per come s'è messa la situazione, il problema di approvigionamento energetico non mi sembra tra i più gravi nel breve-medio
Purtroppo non sembrano giacimenti immensi. Comunque se c'e' e' probabile sia in pianura padana.
Sui pericoli si sta' ancora discutendo, Tanto pulita non sembra ma i vantaggi parrebbero immensi.
Su una cosa hai ragione qui non lo vedremo mai. Infatti ci siamo gia' portati avanti con i NO FRACKING.. Non si sa' mai :facepalm:
http://www.altreconomia.it/site/fr_c...php?intId=4142
Ps: Io non so' se sia un bene un male, troppo tecnico come problema, ma almeno discutiamone...
Volete ridere? Domani sono convocati i vincitori del concorso insegnanti. Si sa il paese, si sa l'ora, non hanno detto il posto :bua: son due ora che faccio f5 sul sito mentre la morosa controlla la PEC. E cosi un centinaio di persone. Su facebook ci son scene tipo "si diceva che avesse segnato anche zoff , di testa..." imbarazzante.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Ah, convocati alle otto di mattina, ora son le 22:30... Non so, aspettiamo ancora.
In che paese?
Mestre
Ma avete scoperto?
Si si, 4 ore prima, tipo caccia al tesoro
Chi mette per primo il dito qui sotto vince!
:alesisi: