Mi spiegate xkè benigni è andato al parlamento europeO?
Visualizzazione Stampabile
Mi spiegate xkè benigni è andato al parlamento europeO?
i toscani son banditi? :asd:
Jaqen, installa questo: http://www.masterofmana.com/ (mi raccomando l'ultima beta 1.3)
mi ha preso una scimmia che non capitava dai tempi di alpha centauri, di FFH ha tenuto solo l'ambientazione, è un gioco completamente nuovo :sbav:
"venire e orgasmare sono due cose diverse"
"si ma se non squirta non è vero amore"
genio :rotfl:
Giocando a Lol con saber, ragna, antares ed altri... incontriamo un tedesco che scopre che siamo italiani (colpa mia :asd:), al che se ne esce con un "i liked berlusconi, i'm sad he's gone". Incuriositi e sospettando un trollaggio, parliamo un po' con il crucco, che ci delizia con una analisi politica fulminante.
"He was cool. He was like a playboy charlie sheen, with more fun and girls and drugs" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Michael J.Fox imbraccia la chitarra
e rifà «Johnny B.Goode» 26 anni dopo
L'esibizione dell'attore protagonista di «Ritorno al futuro» alla serata di beneficenza della sua Fondazione dedicata alle cure contro il Parkinson
Ha fatto un assolo che sembrava Malmsteen :asd:
Che brutta persona che sono :(
Parigi, che due palle :facepalm:
trollali perchè loro son governati da un nano e noi no :fag:
il solo fatto che sto andandoci mi hanno gia' trollato loro :facepalm:
a me a parigi una signora non ha voluto vendere la gazzetta dello sport perchè faceva finta di non capire cosa dicessi :cattivo:
Nell'unica occasione in cui ho potuto visitare Parigi (5^ superiore), in 5 giorni di permanenza manco quelli dell'albergo ci salutavano... Abbiamo provato in italiano, inglese, francese ma niente da fare... L'unico che aveva un minimo di risposta era un compagno che aveva studiato 4 anni prima il francese e riusciva in qualche modo ad ottenere risposta ma sennò :nono:.
Sembrerò drastico ma da allora quell'atteggiamento mi ha veramente messo in cattiva luce l'intera Francia e popolazione a seguito...
va be', non son mica tutti così, per fortuna: uno ogni milione è simpatico.
in pratica c'è una sessantina di francesi simpatici :sisi:
e stanno tutti in corsica :asd:
almeno tre :asd:
TEH HORROR...:|
Spoiler:
personalmente a Parigi mi son trovato benissimo. Io parlotto il francese ma in ogni caso tutti parlavano inglese, c'erano anche persone che cercavano di comunicare in italiano. In ogni caso tutti gentilissimi. Sarà stato un caso.
Comunque città spettacolare
p.s.
qui
http://www.closeriedeslilas.fr/
si mangia da paura
io ne sono proprio innamorato, non faccio testo
beh, non e' che ci vuole molto per stare meglio che a roma, pure una tripoli od una bagdad pre-bombardamenti c'avevano servizi migliori dell'ignobile capitale italica.
adesso non mi tirate fuori i discorsi sui beni artistici e culturali perche' io principalmente in una citta' ci devo campare e quindi lavorare e poi eventualmente, ma non e' il mio caso, farmi estasiare da quello che vengono ad ammirare i turisti. :fag:
Borghezio? è lei? :asd: