Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Passaporti ownati... :sisi:
-
-
No, fra 15gg... :asd:
Però, sono già la mentalmente...
-
Perchè non ti fanno fare una cippa in banca, ecco perchè puoi concentrarti là... :asd:
Oggi cmq va bene anche a me, giornata tranquilla... :tie:
Speriamo che i pomeriggio non si tramuti in un inferno. :bua:
-
Che una cippa, sto installando xp su un hp dv6755el... :mmh?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Nock, come ti sembra
questo per sostituire un modem/router di infostrada/wind?
io ho la versione gt (quello che in teoria arriva a 108 invece che 54, ma tanto del wireless al momento me ne faccio na mazza) e mi trovo bene, 5 minuti a configuralo.
adsl di tisscali, sconnesso non mi si è mai sconnesso tranne se stavano facendo lavori sulla linea (e l'adsl non andava manco ad harry)
non sono autorevole come il nock, ma se ci sono riuscito io vuol dire che ci riesce chiunque.
sono indeciso se fare una formattazzione low level... il disco è sempre quello che si era lamentato di alcuni clusters...
-
Grazie per le info toki... :baci:
-
:chebotta:
Finito AC...le ultime missioni sono stupende, massacri a più non posso e colpi di scena :schiuma:
Il finale è un po' strano, ma dopo i titoli di coda c'è un qualcosa su cui devo ancora investigare.... :sisi:
Nel complesso, graficamente stupendo, molto ripetitivo come avevo detto, migliora nel finale, ma le missioni nelle città sono sempre le solite....almeno ti puoi divertire ad architettare i massacri come meglio ti aggrada :asd:
-
Io farei comunque fatica a configurarlo... :bua:
Di reti ne so mezza... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
:chebotta:
Finito AC...le ultime missioni sono stupende, massacri a più non posso e colpi di scena :schiuma:
Il finale è un po' strano, ma dopo i titoli di coda c'è un qualcosa su cui devo ancora investigare.... :sisi:
Nel complesso, graficamente stupendo, molto ripetitivo come avevo detto, migliora nel finale, ma le missioni nelle città sono sempre le solite....almeno ti puoi divertire ad architettare i massacri come meglio ti aggrada :asd:
Ma scusa, già finito? Ma non avete fatto mezza missione secondaria... :bua:
Non ve lo gustate micca... :bua:
Io alterno missioni principali a quelle secondarie, così da farmelo durare...poi magari prima o poi mis tanco, ma cerco di farmelo durare il più pssibile... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io farei comunque fatica a configurarlo... :bua:
Di reti ne so mezza... :bua:
che falso... :asd:
che bello stare tutto il giorno su una live di linux a spammare :asd: :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ma scusa, già finito? Ma non avete fatto mezza missione secondaria... :bua:
Non ve lo gustate micca... :bua:
Io alterno missioni principali a quelle secondarie, così da farmelo durare...poi magari prima o poi mis tanco, ma cerco di farmelo durare il più pssibile... :bua:
Si, infatti pure io non lascio la città fino a quando non ho fatto tutte le missioni secondarie. Soltanto le bandiere le evito, dato che purtroppo hanno eliminato il sistema di punteggi come sulla 360 e non ti serve a nulla continuare a cercarle.
-
Citazione:
terrornoize
Nock, come ti sembra
questo per sostituire un modem/router di infostrada/wind?
Buono, è uno di quelli che consiglio sempre ( insieme al Linksys WAG200G ).
-
Ok, sono tornato a casa, posso dedicarmi a bestemmiare contro l'alimentatore :sisi:
Ieri che funzionava non ho avuto tempo di giocare ad AC, oggi che ho tempo e troppa voglia di giocarci non funziona :bua:
-
Citazione:
©oco
Ok, sono tornato a casa, posso dedicarmi a bestemmiare contro l'alimentatore :sisi:
Ieri che funzionava non ho avuto tempo di giocare ad AC, oggi che ho tempo e troppa voglia di giocarci non funziona :bua:
:bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, infatti pure io non lascio la città fino a quando non ho fatto tutte le missioni secondarie. Soltanto le bandiere le evito, dato che purtroppo hanno eliminato il sistema di punteggi come sulla 360 e non ti serve a nulla continuare a cercarle.
Lo faccio per un mio sfizio personale, per gironzolarmi le vcittà in lungo e in largo... :bua:
-
Citazione:
©oco
In attesa del passaggio a quad+9800GTX puoi compare un ali nuovo dal Nere, oggi lo ordini e domani ce l'hai... :fag:
-
Citazione:
raumizio
In attesa del passaggio a quad+9800GTX puoi compare un ali nuovo dal Nere, oggi lo ordini e domani ce l'hai... :fag:
Tra un po' tocca pagarti come promoter :asd:
:prostro:
-
Siete un'associazione a delinquere :asd:
Mi sa che oggi lo smonto e lo mando in rma, solo che non vorrei prendermi l'inculata, nel senso che magari a loro il difetto non lo fa :bua:
L'altro giorno l'ho montato sul muletto e faceva la stessa cosa poi dopo un po' di prova si è ripigliato :bua:
Fatto sta che in ogni caso è da cambiare, magari con un corsair 620, poi al limite se da tibur mi confermano il difetto e me ne spediscono un altro lo vendo :uhm:
Oppure sto 2 settimane senza giocare ad AC :uhm:
-
per continuare la tradizione del circolino, il maxtor da 160 mi sta abbandonando :bua:
-
Anche l'anno scorso c'era stato un periodo nero in cui a quasi tutti si fotteva l'hardware :bua:
La storia si ripete :bua:
-
Citazione:
BazookA
per continuare la tradizione del circolino, il maxtor da 160 mi sta abbandonando :bua:
:eek:
Ma cos'è, periodo di moria hardware? :chebotta:
-
Finita uni oggi, per fortuna, non nè potevo più di device hardware!
-
Citazione:
BazookA
Ho un Maxtor da 160 gb pure io :tie:
-
:look: link :look:
E' la mia prima volta... :timido: :asd: