Quoto in toto. Maledetti.
In tal caso vinco. Newcastle, pinta a meno di 2£.
Non e' un caso che viva qui.
Visualizzazione Stampabile
non avevo considerato la birra :uhm:
A Istanbul abbiam pagato 8 birre in lattina 60 euro al ristorante :bua: conto totale in 6: 180 euro :bua:Citazione:
la vivibilità di una città si misura con i prezzi della birra.
di conseguenza Parigi meriterebbe di essere rasa al suolo.
era per parlare di capitali, al nord sempre italia e' e per quanto le cose vadano un pochino meglio, milano e' piu' piccola di roma ma sempre solo tre pulciose linee di metro c'ha, certo sempre meglio di roma che e' piu' grossa ma ne ha solo due e sempre cariche come carri bestiame, io la sera per evitare la metro b prendo il treno ad ostiense e scendo a termini per poi prendere il tram per tornare a casa.
anche perche' sti giorni stanno pure facendo lo sciopero bianco ed il servizio fa ancora piu' cagare.
peggio :asd:
Spoiler:
Questa sembra una della setta dei rifatti in Fuga da Los Angeles :bua:
Bocchino :facepalm:
ma ancora parla? :facepalm:
Qualcuno mi spiega in termini semplici semplici perché questa cosa non funzionerebbe? http://www.eudebtwriteoff.com/
A parte il fatto che ad esempio in Italia la maggior parte del debito è comunque in mano ai privati. Però un taglietto di 200 miliardi di Euro di certo male non farebbe, nemmeno agli interessi.
io non ci capisco niente, ma sembra troppo semplice fare i conti come se stessi tornando da un weekend con gli amici :uhm:
Non sono un esperto, ma credo che il problema sia che le economie forti non vogliono privarsi dei tassi agevolati che hanno sul proprio debito sovrano oltretutto godendo di rendite elevate se acquistano il debito dei paesi più deboli (tra i quali attualmente ci siamo ovviamente anche noi).
Mi spiego meglio.
L' italia emette titoli per 100 euro di debito e per allettare gli investitori è costretta a staccare una cedola del 5%. Questo debito viene acquistato dalla Germania
La germania, per poterlo comprare, emette un titolo da 100 euro che però, data la sua forza economica, stacca una cedola del 2%.
Ovviamente la Germania non ha alcun interesse alla cross-cancellazione del debito. :boh2:
Ed è lo stesso motivo per cui la Germania si oppone alla creazione del cosiddetto eurobond.
Allora a questo punto ci vuole Jena!!
http://www.youtube.com/watch?v=_77LRq8iCmo
:rullezza:
:rullezza:
Benvenuti nel regno della razza umana :rullezza:
Tu non sai ciò che é buono...(cit.) :asd:
Il primo impatto è molto più giusto di oblivion, probabilmente stiamo parlando del giusto erede di morrowind. Si perde un po' in complessità in alcune scelte (nessuna opzione o skill di dialogo, è la cosa che mi dispiace di più, e solo skill, niente più attributi primari) e l'interfaccia è discutibile, ma per il resto è veramente veramente bello.
Bethesda...mboff!
Ai tempi di Oblivion, dopo una settimana ero in paradiso, dopo quindici giorni cominciavo a grattarmi le palle e dopo venti ho battuto il record di lancio del DVD nella tazza del cesso lanciando dal fondo del tinello :asd:
Quasi idem per Fallout3.
Ci sono tare macroscopiche in tutto quello che fanno, chi lo sa se 'sto Skyrim...
io trovo fallout 3 il più bel gioco di ruolo dopo PT, BG1, BG2, IWD1 e IWD2...
fallout new vegas mi piace meno
da jfs :asd:
the witcher è splendido ma vuole veramente troppo impegno per godertelo appieno dovrete giocare solo a quello tutto di seguito senza lavoro cibo e letto...è fin troppo.