:chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Volevo scrivere qualcosa, ma visti gli ultimi commenti non mi sento di fare altro che :tie:
a me non funziona l'hard disk esterno, niente esata e nemmeno in usb :bua:
Io in quanto a rogne con hd esterni ho già dato... :bua:
Ho provato a montare la 8800gtx, peccato che quei stupidi della silverstone abbiano ben pensato di fare le fessure, per tenere ferme/incastrate le schede, belle strette...per intenderci queste
http://img214.imageshack.us/img214/8338/caseft6.jpg
E la PoV al contrario della attuale xfx ha il supporto bello grosso quindi non c'è alcun verso di montarla :stress:
Ecco un altro... :asd:
Allora, dopo aver reinstallato e sistemato AC, finalmente non crasha più ma soprattutto le prestazioni in Dx10 sono diventate finlamente maggiori rispetto la controparte in Dx9 !!
E gira davvero, ma davvero bene sto gioco, media di framerate molto elevata per i dettagli messi in campo :sisi:
E se lo dico io :asd:
A parte le ombre che ho in parte risolto mettendole a 2/3 ma a volte da vicino rovinano dei panorami davvero stupendi :sisi:
Perchè l'hai reinstallato? :mah:
Avevi ancora la versione old? :look:
Sera :sisi:
le sfighe non vengono mai da sole :bua:
Come è che non mi è capitato ancora nulla a me oggi? Anzi sta andando tutto perfettamente :look:
Ma che è successo oggi? :bua:
Mai avuto tale versione, solo che avevo "sistemato" il gioco male,e poi mi sono accorto che andava sistemato in altro modo e infatti, per magia ora è ok! ;)
Gira davvero bene, mi ha impressionato :sisi:
Ho provato la versione Dx10 pensando "vabbè tanto sarà come prima..." e invece sorpresona :jfs2:
Non ho capito cosa intendi con "sistemato" ma vabbè... :asd:
..................
Ora non mi va più nemmeno la 8800gt nel 3d (qualsiasi gioco va solo l'intro ecc, appena carica qualcosa in 3d, schermo nero, nessun segnale video) e all'avvio l'intel raid manager (non so come si chiama) mi dice che 1 disco fisso non funziona :|
Io mi autobanno dal circolino :|
Minchia che ecatombe :chebotta:
Me ne vado prima che sia troppo tardi :asd:
'sera... :tie:
:|
Non mi si accende più il vibratore.
Spoiler:
a parte gli scherzi terror...
Spoiler:
Per fortuna mi sono accorto che la scheda era bollente...si era allentato un bullone della staffa e il wb non faceva contatto pienamente...sia ringraziata la nvidia e i suoi sistemi di protezione :prostro:qualche secondo in più e bruciavo la scheda al 100%