Io parto martedì :tsk:
A questo proposito, nei prossimi giorni vi arriverà un invito al nuovo gruppo di Facebook dedicato alla vacanza :asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh sono in ferie fino al 23, quindi andrò via anche il prossimo weekend per qualche giorno, comunque ora mi dedico al cazzeggio molesto!:rullezza:
Aveva ragione Gods comunque, la Corsica è fantastica, dei paesaggi da togliere il fiato e un mare stupendo! Ora scarico le foto e vedo come sono venute!:sisi:
Purtroppo stare una settimana è troppo poco, ma per problemi degli altri che erano con me di più non si poteva stare!:no:
Buondi' :o
anche qui fancazeggio violento :snob:
Mia moglie lavora dalle 14:00 a domani mattina :bua: e saro' solo a casa tutto il giorno. Devo ancora decidere cosa fare.. anche se un paio di idee ce l'ho. :uhm:
beccatevi sto sito tiè :sisi:
http://listen.grooveshark.com/#
Buondì :sisi:
Mottarello :sisi:
Liuk :sisi:
:o Bello Grooveshark
c-c-combobreaker
:o Ma davvero è tutto ciò che volevo da Last.FM e non avevo.
Comunque essere battuti da Sava a SC2 è umiliante :piange:
Mi salvo una bella playlist comoda in ufficio :sisi:
salvati anche questo
:rullezza: Ce l'ho sull'ipod quello.
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Ta...triatus_CT.jpg
vi ricorda qualcuno?
appena tornato da una sana giornata di vacanza.
Sveglia, caffe al porto con tana, giornata al mare, ora riposino, provo nfs e poi sagra.
domani studio :bua:
sava neva come vi chiamate su nfsw ?
Io sono camus :sisi:
carino, gira leggero, ma alcuni mi tracciati mi sembra di averli già fatti :sisi:
Nevade :sisi:
vabbè come se fosse stato merito mio :bua:
il mio compare era parecchio capace e mi guidava un minimo... mi ha protetto quelle 2/3 volte che serviva e io ho potuto creare un esercito come si deve :snob:
peccato che vi siete arresi quando potevo scatenarvi contro i Thor :sad:
:asd:
sava73 :asd:
come altro?
misà che di là in MM ho lasciato un post un po' troppo volgarotto...
però definire Pandorum un ottimo b movie mi suona come un mega cazzatone tale da cacarsi in mano e prendersi a pacchere in faccia da soli
Si parte, buon agosto a chi rimane :ciaociao:
buoooongiorno a tutti :o
chi c'è stamattina?
:look:
io, direi. :|
Buondi' a chi c'è :o
ecchime :alesisi:
buondì a tutti :caffe:
:caffe:
E' successo praticamente nella strada dopo la mia :pippotto:Citazione:
Ucciso da suo fratello
a colpi di forbici e mannaia
Una lite familiare degenerata al punto da trasformarsi in un omicidio. La vittima colpita a forbiciate e con una mannaia. L'aggressore arrestato dopo un tentativo di fuga
E' morto all' ospedale "Loreto Mare", dove era stato ricoverato in condizioni gravissime, Nicola Acanfora, di 35 anni, colpito dal fratello, Giovanni, 37, con una mannaia ed un paio di forbici nel corso di una lite a Somma Vesuviana.
L' accusa nei confronti di Giovanni Acanfora, bloccato ed arrestato dai carabinieri mentre tentava di lanciarsi sotto un' auto, è di omicidio volontario.
Giovanni Acanfora è stato fermato dai carabinieri mentre tentava fuggire a bordo della sua auto. Durante il percorso ha provocato anche un incidente.
Secondo una prima ricostruzione la lite tra i due fratelli, entrambi già denunciati in passato, sarebbe cominciata per futili motivi e poi è degenerata.
Giovanni Acanfora ha colpito il fratello, Nicola, molto probabilmente con un paio di forbici ed una mannaia da macellaio.
Il ferito è stato trasportato all' ospedale "Loreto Mare" di Napoli, dove i medici, hanno constatato che era in fin di vita. Entrambi i fratelli vivevano in via Santa Maria del Pozzo, a Somma Vesuviana.
la madre di sti qua faceva la maestra nella mia scuola elementare :pippotto:
Saluti dal lavoro :ciaociao:
Ci si sente più tardi, forse :bua:
passavo di qua :ciaociao:
approfittato di mezz'oretta da solo in casa per vedere zombie e tette 6 :asd:
:pippotto:
'rno :caffe:
Mattinata passata a prendere due cose per la partenza :caffe:
Quasi quasi oggi pomeriggio vado a prendere Bang!, qualcuno ci ha mai giocato? :uhm:
In vacanza temo renderà poco perché siamo solo in quattro, ma per qualche match invernale deve meritare :uhm:
E il padre del mio amico ha sfasciato proprio ieri la macchina con cui dovevamo partire :facepalm:
Fortunatamente dovremmo recuperare una station wagon :bua:
Dimenticavo: 'rno :caffe:
Bang! lo conosco di nome, pare sia divertente ma non l'ho mai giocato personalmente.
Di giochi "simili" di carte strani ti consiglio anche un Munchkin qualunque, Citadels che spacca culi, sì mio oscuro signore / sì mio oscuro padrino o F.a.t.a.l. che è un gioco italiano non male :sisi:
Citadels è bello? :uhm:
Munchkin mi ispira, ma non lo trovo in giornata, mentre Citadels al negozietto l'avrebbero... :uhm:
qualche minuto fa mentre vedevo il programma su RAI3 di Mirabella si parlava di opere incompiute con un esperto Andrea Masu (organizzatore dell'evento appunto). Tutto tranquillo quando il segnale satellitare comincia a sfarfallare. Non si capiscono i nomi, non si capiscono le zone, non si capisce niente riguardo ai finanziamenti... nulla. Faccio zapping per vedere se è un problema generale ma vedo che gli altri canali compresi RAI1 e RAI2 sono puliti e mi viene in mente il "grande fratello". Bho, sarò scemo o bacato io ma la cosa mi ha allarmato.
ah per la crnaca, l'evento è questo http://www.incompiutosiciliano.org/
cioè IO ridotto a postare nell'ora di pausa :facepalm:
Bang?
conosco benissimo :snob:
cell'ho :snob:
cosa vuole sapere? dica dica....
Ah :chebotta: pure la mia Vectra ha deciso che l'alternatore non voleva venire in vacanza e ora devo trovare qualcuno che me la ripara entro Venerdi' :bua:
Citadels è molto divertente.
In pratica, lo scopo del gioco è costruire un villaggio medievale, composto da quartieri. Ogni quartiere ha un colore e un costo, certi quartieri hanno anche delle proprietà speciali (scritte sulla carta).
Ogni giocatore, in ogni turno, sceglie un personaggio che ha un potere particolare e i giocatori agiscono secondo una sequenza prestabilita dettata dal personaggio.
Il turno di gioco si articola così: chi era il re nel turno precedente mischia i personaggi, ne mette uno a caso coperto sul tavolo (ed eventualmente qualcuno scoperto, se si gioca in meno di 7), ne sceglie uno e passa a sinistra. Tutti scelgono, l'ultimo sceglie tra la carta rimasta e la carta coperta sul tavolo.
Inizia quindi il turno, col re che chiama i personaggi in sequenza. Ogni personaggio può decidere di ottenere soldi o pescare carte quartiere, utilizzare i poteri del suo personaggio e spendere soldi per costruire un quartiere o fare altro.
I personaggi di base sono:
1) assassino -> dichiara un personaggio. Quello muore, e non agisce in quel turno.
2) ladro -> dichiara un personaggio. Quando tocca a quel personaggio, da tutti i suoi soldi al ladro.
3) mago -> può scambiare le sue carte con carte dal mazzo o con carte di altri giocatori
4) re -> chiama i turni ed è il primo a scegliere. Guadagna una moneta in più per ogni quartiere giallo in gioco.
5) vescovo -> i suoi quartieri non possono essere distrutti dal condottiero, una moneta in più dai quartieri azzurri
6) mercante -> prende una moneta extra dopo aver fatto un'azione, più una moneta per ogni quartiere verde.
7) architetto -> pesca due carte quartiere in più dopo un'azione, può costruire fino a tre quartieri.
8 ) condottiero -> può spendere costo di un quartiere - 1 per distruggere un quartiere di un altro giocatore. Una moneta in più per i quartieri rossi.
Vittoria: il gioco finisce alla fine del turno in cui uno costruisce l'ottavo quartiere. Si calcolano i punti in base al valore dei quartieri e ad altri parametri. Vince chi fa più punti.
Nella scatola della versione italiana è inclusa un'espansione con personaggi diversi, da sostituire 1-1 con personaggi del gioco originale (esempio: imperatore al posto del re, che ha un potere diverso), e un paio di personaggi segnati come 9 per aggiungere un ottavo giocatore.
Anf, wall of text is wall, fammi fare un ctrl+c prima di postare che se crasha il forum bestemmio.