-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - toh, un forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Però ne abbiamo trovato uno uguale uguale uguale (anzi per certi verti più tecnico :asd: ) che è divertente lo stesso.
Il Puppet Master è inutile, nn il Tano, il Pg di NOH, però le skill che fa cmbattere i pg fra loro con la musichetta è osom :rotfl:
ci serve l'invito pure pe questo?
è uscito sia Fringe che Flash coso :alesisi:
-
'rno :caffe:
meno male che è venerdì, la settimana più brutta dell'anno decisamente :cattivo:
Citazione:
Ragnarokker
solo che non funzionava benebenebene :bua: mentre Sauna + Spallata di fuoco +Mazzat a cecat funziona meglio :asd:
vabbeh, era la prima e volevi provare ippanda. Nella seconda partita gli abbiamo ownati di gusto :snob:
Citazione:
Nevade
Però ne abbiamo trovato uno uguale uguale uguale (anzi per certi verti più tecnico :asd: ) che è divertente lo stesso.
Il Puppet Master è inutile, nn il Tano, il Pg di NOH, però le skill che fa cmbattere i pg fra loro con la musichetta è osom :rotfl:
:asd:
-
Citazione:
SLYVERR
ci serve l'invito pure pe questo?
si ma è decisamente molto più semplice avere la chiave, registrati: http://beta.heroesofnewerth.com
-
Ci credo :chebotta: io avevo il fottuto Tano e Somax aveva il Sylar dei Titani :chebotta:
Sly, si è a inviti ma Antares ne a pacchi mi par di capire, il gioco è meno "puccioso" ma la giocabilità è uguale, magari l'interfaccia all'inizio sembra più "confusionaria" ma dopo un paio di partite andavamo bene :asd:
A me non dispiace, poi una volta usciti entrambi, se vogliamo continuare a giocarci, si sceglie uno :asd:
Ah sly:
http://multiplayer.it/articoli/71316...obre-2009.html
:fag:
-
Citazione:
Ragnarokker
Loré mi sa che puoi chiamà marco che Worms sarà presto vittima di un revival anticipato :bua:
Sisisisisì :timido:
Che da prossima settimana ho l'internet anch'io :timido:
Se ogni tanto fate giochino che va anche con netbook magari ci sono :timido:
'rno :timido:
Ah, no, 'rno :caffe:
-
è uscito pure Nip/Tuck, solo che mi sa che con Italia 1 io sto una stagione indietro :uhm:
-
Citazione:
Nevade
Sly, si è a inviti ma Antares ne a pacchi mi par di capire, il gioco è meno "puccioso" ma la giocabilità è uguale, magari l'interfaccia all'inizio sembra più "confusionaria" ma dopo un paio di partite andavamo bene :asd:
Ne avevo 3 ma li ho finiti :bua:
Comunque registrandosi le danno molto facilmente oppure basta chiedere a qualcuno qui sul forum
-
Citazione:
Olengard
Sisisisisì :timido:
Che da prossima settimana ho l'internet anch'io :timido:
Se ogni tanto fate giochino che va anche con netbook magari ci sono :timido:
'rno :timido:
Ah, no, 'rno :caffe:
:caffe: credi di poter arrivare così dal nulla e decidere il GIOCO DA GIOCARE ONLINE eh??
E noi che son due anni che ogni sera ci riuniamo in cervellotiche e discutibili riunioni!? EH :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Ci credo :chebotta: io avevo il fottuto Tano e Somax aveva il Sylar dei Titani :chebotta:
A me non dispiace, poi una volta usciti entrambi, se vogliamo continuare a giocarci, si sceglie uno :asd:
Ah sly:
http://multiplayer.it/articoli/71316...obre-2009.html
:fag:
Non Sylar, Dio Brando :asd: Dai, col 4° potere mancava solo l'urlo di "ZA WARUDO" e poi era preciso sputato :asd: Peccato per l'assenza di coltelli e rulli compressori da buttare in testa ai nemici. mudamudamudamudamudamudamuda
-
Il mio personaggio doveva essere soggetto a pesante mobbing sul lavoro :uhm:
A ogni passo non faceva che ripetere "BITE... FLESH.. BLOOD.. KILL..." :pippotto:
-
il postino m'ha portato la deluxe edition di fables :alesisi:
e a sorpresa è arrivata con una cover diversa da quella che mi aspettavo :uhm:
era pubblicizzata questa
http://cdn.springboard.gorillanation.../fablesHC1.jpg
mi è arrivata questa
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA240_.jpg
che in pratica è il disegno centrale della prima spalmato tra fronte-retro
Non ho capito se ho beccato una variant, ma non mi pare fossero state annunciate, oppure hanno cambiato la cover all'ultimo minuto :uhm:
-
Citazione:
Nevade
Il mio personaggio doveva essere soggetto a pesante mobbing sul lavoro :uhm:
A ogni passo non faceva che ripetere "BITE... FLESH.. BLOOD.. KILL..." :pippotto:
Avrò fatto una trentina di partite ad HoN e, prima di ieri sera, il Puppetcoso e l'orologiaio non li avevo mai visti. dite che è indicativo? :asd:
-
***** se è un volumone ben fatto però :pippotto: stanno rieditando così pure Priccio e Y-The Last Man, 2 volumi usciti a testa e 3° in arrivo. quasi quasi lo recupero così Y :pippotto:
-
-
Citazione:
Nevade
:caffe: credi di poter arrivare così dal nulla e decidere il GIOCO DA GIOCARE ONLINE eh??
E noi che son due anni che ogni sera ci riuniamo in cervellotiche e discutibili riunioni!? EH :caffe:
:timido:
Citazione:
Ragnarokker
***** se è un volumone ben fatto però :pippotto: stanno rieditando così pure Priccio e Y-The Last Man, 2 volumi usciti a testa e 3° in arrivo. quasi quasi lo recupero così Y :pippotto:
Quasi quasi mi fai venire voglia di fare l'acquisto... :pippotto:
-
guarda è bello bello, sovraccoperta, cover rigida, rilegato a filo, un po' più grande del formato comic-book normale (diciamo 2 cm in altezza e 1 in larghezza) ma senza essere ingombrante come un'absolute edition, e la carta, liscia, un po' più leggera di quello che mi aspettavo ma che reagisce benissimo alla luce, "specchiando" pochissimo
Sia su TBD che su Play manca il vol.2 di Y, aspetto lo ristampino, altrimenti arei già fatto l'ordine e vaffanculo al mio quarto del pack di L4D2 :asd:
-
Come ogni anno, ecco il mio post di adorazione per le copertine delle Great Ideas della Penguin: http://www.penguin.co.uk/static/cs/u...eas/index.html
Come al solito ci sono delle gran belle cose :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
guarda è bello bello, sovraccoperta, cover rigida, rilegato a filo, un po' più grande del formato comic-book normale (diciamo 2 cm in altezza e 1 in larghezza) ma senza essere ingombrante come un'absolute edition, e la carta, liscia, un po' più leggera di quello che mi aspettavo ma che reagisce benissimo alla luce, "specchiando" pochissimo
Sia su TBD che su Play manca il vol.2 di Y, aspetto lo ristampino, altrimenti arei già fatto l'ordine e vaffanculo al mio quarto del pack di L4D2 :asd:
Mhmm... che poi Fables non l'ho mai letto e lo voglio leggere assolutamente... però mi sa che aspetto almeno un paio di settimane, così i soldi mi vanno su a dicembre, che ottobre e novembre sono già abbastanza carichi :chebotta:
-
ma la puoi piglià pure con molta più calma eh, mi sa che i volumi usciranno ogni 9 mesi, saranno una decina... se c'hai hype che vuoi leggere assolutamente tutto non ti conviene prendere questa edizione, se non hai fretta come me (che tanto col mare di roba che leggo hai voglia di tappabuchi :asd:) e non ti scoccia l'idea che finirai di leggere tutto tra 5-6 anni, vai tranquillo :sisi:
i volumi di Y invece, visto che è già chiusa, escono ogni 6 mesi. tra 3 anni sarà finita :uhm: magari quando l'anno prossimo finirà pure Fables velocizzeranno pure questa :uhm:
-
:uhm:
qualcuno di voi photoshoppari, se è na cosa veloce da fare che tanto la terrò in sign giusto na 15ina di giorni, mi potrebbe modificare questa immagine
http://img113.imageshack.us/img113/7...665ecoccos.jpg
mettendo la sfumatura sotto verso il trasparente invece che verso il bianco?
se è una cosa che richiede più di 2 minuti lasciate stare, eh? :asd: grassie :timido:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma la puoi piglià pure con molta più calma eh, mi sa che i volumi usciranno ogni 9 mesi, saranno una decina... se c'hai hype che vuoi leggere assolutamente tutto non ti conviene prendere questa edizione, se non hai fretta come me (che tanto col mare di roba che leggo hai voglia di tappabuchi :asd:) e non ti scoccia l'idea che finirai di leggere tutto tra 5-6 anni, vai tranquillo :sisi:
i volumi di Y invece, visto che è già chiusa, escono ogni 6 mesi. tra 3 anni sarà finita :uhm: magari quando l'anno prossimo finirà pure Fables velocizzeranno pure questa :uhm:
Ma quale fretta, è già un successo se mi ricordo di comprarli, i volumi dopo :bua:
Però averlo lì da leggere sotto le feste sarebbe nu babbà :snob:
:look:
:snob:
-
-
Citazione:
Ken Shabby
:facepalm:
Beh, cosa c'è? :caffe:
Qualcosa da ridire? :caffe:
Dai, su, parla se hai coraggio, pensi che non abbia da rispondere, eh, eh? EH? Bada, Shabby!! :arrabbiato:
-
:vendetta:
episode II: a new strategy :snob:
silent war :sisi:
-
Sì ma se non lo mandate pure a me un invito per HoN siete delle carogne :D