Ha un culo che fa provincia, ed un paio di Tette da Regione a statuto autonomo...
Visualizzazione Stampabile
Ha un culo che fa provincia, ed un paio di Tette da Regione a statuto autonomo...
Che culo °______°
che giorgio
non capisco queste VELATE offese ad un utente nobile quale VOLO
Che culo :sisi:
si giorgio culo quanto volete, ma dite il nome della tipa nella pics :mad:
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=xPIxcHOBeKQ
O. Mio.Dio.
oh crys :rotfl:
Ma cosè :rotfl: :rotfl:
Su un cellulare rubato si può bloccare solo la sim o anche il cell ? come funziona la cosa ?
Se nn hai il PIN abilitato credo sia impossibile :sisi:
Qualcuno dica a Deus che MyGamerCard.net ha chiuso i battenti :look:
Ah sì ? Ho tolto la visualizzazione delle firme mesi fa :asd: Ora modifico, grazie angelo :smack:
Non vedo l'ora che torni la primavera :alesisi:
http://www.youtube.com/watch?v=N3qK6dB79U4
The Wire è la cosa migliore che sia capitata alla televisione :sisi:
:uhm:
mi sa che inizierò a vederlo una buona volta :sisi:
quante stagioni sono?
E' finito completamente?
5; sì.
Grazie.
di che tratta?
Intercettazioni, come da nome :asd:
Più nello specifico, la guerre dei narcotrafficanti nelle strade di Baltimore, Maryland.
Io sono alla quarta e sono in brodo di giuggiole, mi sa che in settimana lo finisco tutto.
Però occhio che parte un po' lento, ci vogliono 4-5 puntate per prendere le misure e capire un po' i personaggi, i ritmi e gli scenari, poi diventa un buco nero e non se ne esce più. Il doppiaggio ITA non è male ma onestamente secondo me è da vedere ENG sub ENG, perché lo slang si fa fitto in più occasioni ed è impossibile renderle in una traduzione.
"See this? This the kingpin. A'ight? And he the man. You get the other dude's king, you got the game, but he tryin' to get yo' king too, so you gotta protect it.
And you see this? This the queen, she smart she fierce, she moves any way she wants, as far as she wants, and she, she is the "go get shit done" piece."
Poi avrei anche da recuperare tutto Six Feet Under, i sopranos...bah forse se smetto di dormire la notte ce la faccio.