-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
azz sono appena tornato dal dentista, ho pure trovato una chiamata di gaul, penso che mi si volesse dichiarare :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
azz sono appena tornato dal dentista, ho pure trovato una chiamata di gaul, penso che mi si volesse dichiarare :uhm:
penso anch'io: il dentista ti ha trafficato in bocca, e ora Gaul ti traffica nel :chebotta:
:jfs2:
-
-
Citazione:
Il Somax
In Italia può esserci scandalo solo se si tocca il Papa o la mafia... E vista l'ambientazione, temo che sarà così banale... :bua:
vabbè all'Inferno nella divina commedia oltre al Papa ce n'è di gente... tipo il cugino di Maometto, un omosessuale e un ebreo :jfs2: se vogliono fare incazzare tutti vedrai che ne hanno di materiale :rotfl: scommetto però che mettono il Papa perchè non hanno le palle :caffe:
-
-
sto in fissa per the ballad of gay tony :uhm:
mi sono guardato il pop rock trailer 10000 volte e mi sono pure comprato quella canzone su itunes, che figata :rullezza:
-
Citazione:
Gatsu80
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
sto in fissa per the ballad of gay tony :uhm:
mi sono guardato il pop rock trailer 10000 volte e mi sono pure comprato quella canzone su itunes, che figata :rullezza:
ma lo hai finito almeno GTA IV? :asd: anzi no cambio domanda ci hai giocato due ore? :asd:
-
-
Oddio quando infierisce sulla anguria spezzata mi fa morire:rotfl:
-
Citazione:
windwolfx
non penso senta nulla, in pratica sono degli oggetti in silicone :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
ma lo hai finito almeno GTA IV? :asd: anzi no cambio domanda ci hai giocato due ore? :asd:
no ma figurati se lo finivo, io non li finisco mai i giochi, anzi spesso li compro e basta, non è quello il punto, è che gay tony rulla :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
no ma figurati se lo finivo, io non li finisco mai i giochi, anzi spesso li compro e basta, non è quello il punto, è che gay tony rulla :snob:
allora devi sapere due cose :asd: In GTAIV il protagonista è Niko Bellic, durante il gioco incontra il protagonista di Lost and Damned Johnny Klebitz e quello di The ballad of Gay Tony Luis Fernando Lopez, e tutti e tre si incrociano in una missione particolare in GTAIV (ma le curiosità e le trame incrociate non finiscono lì).
Quindi alla fine se non hai giocato a GTA IV e Lost ti perdi alcune cose stile Pulp Fiction ed è un vero peccato.
Aspetto questa espansione come la migliore, perchè secondo me è la più vicina allo stile di Vice City, il GTA ancora insuperato della serie IMHO :nod:
-
Citazione:
Solo5minuti
allora devi sapere due cose :asd: In GTAIV il protagonista è Niko Bellic, durante il gioco incontra il protagonista di Lost and Damned Johnny Klebitz e quello di The ballad of Gay Tony Luis Fernando Lopez, e tutti e tre si incrociano in una missione particolare in GTAIV (ma le curiosità e le trame incrociate non finiscono lì).
Quindi alla fine se non hai giocato a GTA IV e Lost ti perdi alcune cose stile Pulp Fiction ed è un vero peccato.
Aspetto questa espansione come la migliore, perchè secondo me è la più vicina allo stile di Vice City, il GTA ancora insuperato della serie IMHO :nod:
beh quindi che vorresti dire che prima mi devo giocare gtaIV e lost&damned, altrimenti non accettano i miei soldi?! è questo che stai dicendo?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
beh quindi che vorresti dire che prima mi devo giocare gtaIV e lost&damned, altrimenti non accettano i miei soldi?! è questo che stai dicendo?! :caffe:
no, ma tu lo hai visto Pulp Fiction? Se ti perdi la parte alla Tarantino è un peccato, tra l'altro non è importante giocarli in ordine, ma tutti e tre IMHO, alla fine di Lost&damned i credits sono bellissimi anche per quello :nod:
cmq a proposito di espansioni visto che ho preso tutte e 5 gli add-on di Fallout3 ad Ottobre sarà disponibile gratuitamente il tema Premium! meglio di niente :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
andro arrivato il tuo primo retro gamer? a me oggi ne sono arrivati 2 nello stesso plico, il nuovo e un arretrato che volevo :sisi:
mi hanno detto che spediscono dai primi di ottobre sperem :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
il boss finale è dante alighieri, che in realtà è dante di devil may cry :caffe:
secondo me banalmente deve uccidere il papa :caffe:
edit: il somax è intelligente e mi ha preceduto :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
è che gay tony rulla :snob:
ora capisco moooooolte cose :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
il boss finale è dante alighieri, che in realtà è dante di devil may cry :caffe:
http://img88.imageshack.us/img88/3640/dantewc4.jpg
-
Citazione:
andro
secondo me banalmente deve uccidere il papa :caffe:
edit: il somax è intelligente e mi ha preceduto :sisi:
sese siete due volpi guarda, tutto il mondo sta scrivendo che potrebbe essere uno del clero se non il Papa stesso, è stato il primo pensiero di tutti :jfs2:
almeno con la mia ipotesi ci siamo rivisti il bel fotomontaggio del gabbi :snob:
-
dante con la faccia scazzata in posa plastica nel fotomontaggio è fenomenale :asd:
-
Da oggi ho un nuovo mito...un utente di MP...
:rotfl:
-
allora prendo i biglietti?
@gaul
non ci sono potuto andare ieri dove sai tu, per via di un temporale che ha fatto impazzire il traffico -.-' co vado in mattinata o nel primo pomeriggio e siccome è vicino all'aeroporto prenoto pure i biglietti.
cioè stanno aprendo l'ennesimo mega centro commeciale qui vicino, ce ne saranno 5 in 1 km2, abbiamo ormai il traffico di milano in un'area 100 volte più piccola e con duesole strade ovviamente, senza svincoli di asse attrezzato e con il casello dell'autostrada che vomita macchine a 50 mt. dai centricommerciali...potete capire che ormai ci voglia l'elicottero -.-'
-
Citazione:
<-DooM->
sese siete due volpi guarda, tutto il mondo sta scrivendo che potrebbe essere uno del clero se non il Papa stesso, è stato il primo pensiero di tutti :jfs2:
almeno con la mia ipotesi ci siamo rivisti il bel fotomontaggio del gabbi :snob:
Un avo del Berlusca. :sisi:
-
quando cazz apre l'ikea? dicevano a gennaio. Molto comodo :sisi:
prenota prenota, dimmi quando ti devo mettere sulla carta e quanto, esco di qua alle 19:00 con pausa prazo dalle 13:00 alle 15:00 ma no problem, ti ricarico via terminale, basta che mi mandi un sms con il numero della postegay.
-
ok, allora vado per il venerd' mattina eh
-.-'
-
-
praticamente uguale se non fosse per una differente frenesia :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
minchia bellissimo lo prendo subito :eek:
da ieri ovviamente sono in spree, underworlds è una droga :rullezza:
ma dungeon hunter lo hanno riuppato oppure l'unica versione ever è quella di malakian?? :bua:
-
-
-
-
Five minutes segnalato, capezzoli inside :sisi:
:caffe:
-
non sto trovando molto per dormire a torino ad un prezzo economico, o meglio l'avevo trovato anche in un albergo fighissimo che aveva sconti speciali, ma il doom avrebbe dovuto dormire per strada
sto valutando la possibilità di non fermarmi a dormire a torino
-
Citazione:
<-DooM->
non riesco a contattarti al cell, qual'è il nome dell'azienda tua con cui arriva il pacco?
e il costo del corriere lo devo pagare al corriere o hai fatto tu?
-
Citazione:
<-DooM->
@gaul
non ci sono potuto andare ieri dove sai tu, per via di un temporale che ha fatto impazzire il traffico -.-' co vado in mattinata o nel primo pomeriggio e siccome è vicino all'aeroporto prenoto pure i biglietti.
quindi attesa per domani?
-
Citazione:
Solo5minuti
Dark Atena me lo papperei. :pippotto:
-
Citazione:
GauL2077
non sto trovando molto per dormire a torino ad un prezzo economico, o meglio l'avevo trovato anche in un albergo fighissimo che aveva sconti speciali, ma il doom avrebbe dovuto dormire per strada
sto valutando la possibilità di non fermarmi a dormire a torino
ditemi quanto volete spendere che cerco
-
Citazione:
Gatsu80
Five minutes segnalato, capezzoli inside :sisi:
:caffe:
ho editato-censurato :jfs2: