Non č completo come le mie pergamene ma sicuramente č notevole.
Ovvio il tutto č niente rispetto a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=oB_8KEV6iKM
Sava mi raccomando stai al passo che un giorno queste cose dovrai dirle ai tuoi figli :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non č completo come le mie pergamene ma sicuramente č notevole.
Ovvio il tutto č niente rispetto a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=oB_8KEV6iKM
Sava mi raccomando stai al passo che un giorno queste cose dovrai dirle ai tuoi figli :sisi:
infatti sto prendendo appunti :asd:
l'orologio lo avevano passato sul Tg5 o Studio aperto bho.. pero' ficata.
Dare consigli a mio figlio ( Mattia ) sta diventando molto soddisfacente :snob: il ragazzo impara al volo..e soprattutto fa certe facce quando gli spiego che :rotfl:
Tipo 3gg fa mi torna a casa un po' contrariato.
"Papą Lucrezia m'ha detto che se gli davo il Tuc poi giocava con me, io gliel'ho dato, ma dopo lei con me mica c'ha giocato!" :no:
:uhm: "fatti furbo! ;) Fa cosi': domani dille che prima gioca con te e dopo...
Mattia = :o
"... non gli dai il Tuc! cosi' siete pari!"
Mattia = :twisted: ( anche se rende esattamente l'idea :rotfl: era uno sguardo ancora piu' malefico :asd::asd: )
calcetto freddissimo :brrr:
ma eurogol clamoroso del sottoscritto che ci ha regalto l'ennesima vittoria consecutiva:snob:
+ record in pizzeria ( 27 euro a persona!!!) :no:
'notte! :baci:
'sera
Oggi sono passato a casa per 10 secondi esatti, tempo di posare la borsa dopo la palestra e prendere la macchina che il freddo picchia! Ieri sera a calcetto pensavo di congelare, ma che siamo gią a dicembre?
Appena trovo il ritmo a lavoro prometto che ricomincio a postare come prima, scommetto che ve ne stavate preoccupando!:snob:
:asd:
E non riesco manco a leggere mai... La trilogia di New York sta arrancando da un sacco sul comodino!:no:
che massacro :bua:
'notte
http://www.ecologiae.com/wp-content/.../09/aratro.jpg
scrivete arare su google immagini, la foto del sito greco č quella che volevo postare ma mi sa ch eč da ban :asd:
Guarda le prime partite io ero andato molto peggio :chebotta:
Anzi non č che č migliorata molto la situazione :chebotta:
Vado a provare a dormire, maledetto dentista ;__; se domani non mi sentiteč perchč sarą sul letto piegato in due dal dolore ;__;
Addio ._.
Sģ, č decisamente da ban, ma rendeva bene l'idea :bua:
Buongiorno a tutti!
buondi' :o
che bello la domenica alzarsi tardi :o
pero' niente Tennis che Bambino č raffreddato. Camus..c'č speranza che scendi a Roma per Domenica mattina? :uhm:
:consola:
'buondģ :caffe:
Dedichiamo tutti un pensiero felice al Nevaz, che a quest'ora starą sotto i ferri a geyserare sangue da una gengiva :sisi:
:sigh: <---- Pensiero per il nevaz
Salve ciurma :asd:
povero nevaz č sceso in campo per noi :cattivo:
no wait...:uhm:
Sto iniziando la migrazione a Seven. Per ora ho installato un antivirus e firefox, perņ ho una lista lunghissima di software da installare prima di piallare vista :asd:
passavo di qui
:ciaociao: