posso sostenere pure di peggio , forza, dai dai.
dopo una giornata come la mia di oggi in ufficio mi fate un baffo! :tsk:
Visualizzazione Stampabile
posso sostenere pure di peggio , forza, dai dai.
dopo una giornata come la mia di oggi in ufficio mi fate un baffo! :tsk:
http://img802.imageshack.us/img802/4...2513393.th.png
Uploaded with ImageShack.us
mw2 skins pack per l4d2 :o
Buuuh, che Left 4 Dead 2 è senza lo Zio Phil, Rhianna, lo Scout di TF2 e Christian Troy di Nip/Tuck? :asd:
pureammé ispira di più kane&lync, almeno "giocosamente" parlando
cioé nella demo di mafia2 esco dal vialetto con la mia macchinetta, poi visto che il modello di guida è terrificante becco un palo della luce alla prima curva, i poliziotti dietro "ha fatto un'infrazione", appicciano la sirena, MI TAMPONANO, io PER COLPA LORO sbando e tiro sotto na vecchia, "il soggetto è un pericolo pubblico" e mi devo fare tutta la fottuta strada da casa mia alla postazione dell'agguato con loro che mi sparano dietro :asd: che poi è dai tempi di driver che devi seminare i poliziotti prima di fare le cose turche, invece qua no, in sto gioco ti puoi portare la polizia fino a sotto il palazzo dove devi sparare coi mitra :bua:
eppoi nel fottuto 2010 io non voglio premere CTRL per coprirmi. se sto dietro a un palo, o una cassa, non ci sto perché voglio studiare tutte le striature del legno o leggere le frasette scritte dai ragazzini col pennarello, sto là dietro perché non mi voglio fare ammazzare. nel fottuto 2010 pretendo la copertura dinamica anche in super mario per la miseria :asd:
che poi come coinvolgimento e spessore saranno sicuramente su due piani diversi, però oh, se la parte free roaming sarà fatta alla cazzo come in quei 3 minuti bestemmierò forte per tutto il gioco :asd:
coooooooooooomunque, è uscito puzzle quest 2? :look:
Voi ostinatevi a giocare con mouse e tastiera con giochi progettati sin dal principio per essere giocati col pad mi raccomando :asd:
Oh cazzo le lasagne fanno schifo!
Perchè?!
Eh con le bacchette giapponesi non riesco a mangiarle bene.
Se qualche pcista hardcore legge questo tuo post, ti fa così tanto male che spererai nell'arrivo dei dickwolf stanotte per lenire il dolore :asd:
http://art.penny-arcade.com/photos/9...77_7etTF-L.jpg
col pad cambia un cazzo, non voglio premere nemmeno R2
Ne guadagna tutto il resto, compreso l'immediatezza nel trovare copertura vicino un punto.
Non so come si faccia a trovare il sistema automatico comodo, visto anche che nella maggior parte dei casi è implementato male (ma la cosa non mi sorprende, difficile capire in una sparatoria furiosa dove il giocatore muove il personaggio avanti e indietro cosa vuole fare se si avvicina a un muro).
no guarda è facilissimo, stai fermo vicino al muro vai in copertura, premi il pulsante per mirare ti affacci pr sparare, ti muovi oltre il muro esci dalla copertura :boh2:
cazzo in call of juarez era un fps dove ci si doveva muovere come cavallette e anche senza il tastino per mirare funhzionava così bene non capisco che ci trovi di tanto problematico
il pad rulla
Non ti è mai successo di avvicinarti a un muro o un riparo e NON andare in copertura o viceversa tentare più volte di fare avanti e indietro per tentare di andare in copertura mentre ti sparano?
A me si, Call Of Juarez compreso, e basta UN solo episodio di questo genere per farmi preferire l'opzione "premo io il tasto, decido io quando fare o no qualcosa".
Poi oh, son cazzate eh, è chiaro che in Mafia2 è l'ultimo dei problemi, quello del problema in auto già è sicuramente una critica più condivisibile, ma quella della copertura proprio no.
no. mi capita più spesso di andare contro un muro e non premere il bottoncino e venire sparacchiato.
ma a parte questo è una questione di movimento proprio, se vado in faccia a un muro è perché mi voglio coprire, non per fare qualsiasi altra cosa, quindi che sia automatico.
Ma non è assolutamente vero :asd:
Io preferisco il culo, ma anche le tette sono benvenute :sisi:
Shabby for president
Arrivederci gente, ci si becca tra una settimana circa :ciaociao:
Statemi bene :sisi:
Ragna
Ma superman/batman apocalypse???
boh? cazz'è? :asd:
se viene dalla serie superman/batman può pure restare là mi sa :asd:
Ci dovrebbe essere in giro un trailer ma non so
Un dvd DC universe
ciao somax.
domani mattina vado a riprovare all'ACI... mortacci...
ah. non è ancora uscito. l'ultima roba uscita è Batman: under the red hood
'notte.
http://www.youtube.com/watch?v=f7qKhRqI3Hg
in anteprima solo per Voi :snob:
:o
GRANDE SAVA :o
:timido:
Sava con quello ti riscatti per quello che hai detto di Mafia :D
Sava rulla :rullezza:
ah buongiorno a tutti :caffe:
per il resto io ho trovato ottimo,sul botolo,il metodo di copertura di RDR....è ottimale per me
ma wtf :rotfl:
'giorno.
Tra 6 ore = FERIE :cheers:
Ah, cmq :look: l'audio è tutto sballato! Me ne sono accorto ieri sera all'una e non avevo voglia di correggere :bua:
Ci rimetto le mani quando torno dalle ferie, anche perchè non ho capito perchè sul Pinnacle è tutto ok e poi l'output viene malissimo :sad: ... e poi preparatevi che a Settembre ( se tutto va bene ) ci sarà la 2a puntata di Casa Sava :snob:
Oddio Sava :rotfl:
Geniale!:o Il 3o Sava che arriva e fa "buongiorno" mi ha fatto piegare!:asd:
Io sono nei preparativi, vado a farmi un weekend in campagna tra nonni e amici di infanzia!:sisi:
lumedì mattina chi ce trovo qua dentro? :asd:
a me NO di sicuro :asd:
VADO DAI MIEI PICCOLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :evvai:
indovina?
pensa alla sòla che mi/ci hai dato l'anno scorso :asd:
..e anche quest'anno mini-mini-mini-meeting! Se Olengatto c'ha voglia bene se no NOI ci si diverte lo stesso :tsk: :sisi:
beeeeello!
io ci son stago a giugno :frigna: me tocca sta a casa :frigna:
buondì a tutti :alesisi:
secondo giorno di ferie, piove più di ieri :bua:
io non vedo l'ora.
A mia moglie non piace... ma stica :asd: Io lassu' mi rigenero, accumulo relax che mi basta per il resto dell'anno! :o Adoro quei posti, e per fortuna pure i piccoli cosi' la mamma non rompe piu' di tanto :asd:
Camus :consola: e dicono pure che domani peggiora ( il nubifragio sugli appennini mi sà che me lo pijo tutto :bua: ) Poi Domenica torna bello e settimana prossima Sole e caldo record, dicono :look:
l'importante è che ci sia bel tempo domenica che c'è in programma la tradizionale grigliata a casa camus con i miei amici e relative signore.
in pratica persone che si conoscono da minimo 13 anni, che regrediscono allo stato infantile una volta che si ritrovano, il che generalmente succede quando andiamo a fare la spesa :asd: