a 4:49 suona un cellulare :rotfl:
Ma sopratutto..TRAIPOL TRAIPOL TRAIPOL!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@Maresca: Have you ever been titty fucked? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
a 4:49 suona un cellulare :rotfl:
Ma sopratutto..TRAIPOL TRAIPOL TRAIPOL!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@Maresca: Have you ever been titty fucked? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FORZA PRINCIPE NON FA MALE :rotfl:
il cellulare :rotfl:
la tristezza del video :rotfl:
vabbè nel barca ne ha fatti trentordici quella pippa di pedro.
eh certo, pippa.
comunque ne ha fatti addirittura un paio in più quella pippa reale di Higuain.
intanto da me in uffcio è arrivata una cliente super figa di probabili 25 26 anni.. sto ancora schiumando :facepalm: non capivo più un cazzo :facepalm:
pics or didn't happen :tsk:
Chi quota il messaggio su FB taggando Fabio? :fag:
Come dicevo a vik su msn, ho tentato il colpo chiedendo il numero di telefono con la scusa di farle sapere quando era pronto il preventivo, ma ho failato ottenendo il numero della madre che era qui con lei :facepalm:
ho parzialmente cercato di rimediare lasciandole il mio biglietto da visita con il numero di cellulare :facepalm:
Fabio a Settembre vai a convivere :fag:
Citazione:
Hanno già perso 80 milioni per il passaggio da un giornale all'altro? :|
O forse li hanno usati per comprare Tevez :rotfl:
Per comprare Pirlo. :snob:
in b4 60 milioni dei diritti tv e ancor grazie :facepalm:
in b4 12 milioni per un ledesma del catania :facepalm:
Secondo me comprate Llama per 35 milioni quest'anno.. :asd:
Ovviamente dilazionato in 42 anni.
Mamma mia quanto ha rischiato il fail Viktor al semaforo davanti a casa mia.. gli ho fatto un paio di mosse al semaforo mentre scriveva un messaggio e a momenti incula il tipo davanti :rotfl:
explain this fabio :asd:
Era tutto sotto controllo :tsk:
attento a fare la frenata lunga che poi finisci come Pico. :jfs2:
Non c'è pericolo, d'altronde basta un poco di zucchero. :fag:
Allora, praticamente lui era in coda al semaforo dietro casa mia e subito non si è accorto che proprio dietro di lui c'ero io.. :fag: e lo vedevo attraverso il suo specchietto che era chinato intento a scrivere un messaggio.. e cadenze regolari di circa 7-8 secondi tirava su la testa per vedere il semaforo.. al che.. ho pensato.. adesso gli faccio lo scherzone :asd:
Ho aspettato che abbassasse lo sguardo a scrivere e ho ingranato la marcia sgasando e fingendo di partire.. così, lui per istinto senza neanche alzare la testa ha messo la marcia e ha cominciato a partire.. e deve ringraziare che era a 5 metri da quello davanti altrimenti l'avrebbe tamponato tranquillamente.. infatti è riuscito a inchiodare e evitare il fail proprio all'ultimo.. :rotfl:
ed ha cominciato a ri arretrare un po', ma non si era ancora accorto di me.. così ha ricominciato a scrivere e proprio mentre ha chinato la testa, ho piantato una strombazzata fortissima tipica da idiota che sta fermo con il verde.. e di nuovo ha fatto un balzo istintivo avanti , ma sempre alzando la testa all'ultimo ed evitando il tamponamento di un niente :rotfl:
cazz quanto ho whinato ero già pronto a filmare il tutto con il cell :rotfl:
Il bello è che non mi sono accorto di nulla fino alla strombazzata, dopo di che guardo il semaforo ed essendo rosso faccio "ma che cazzo vuole sto coglione?"
Solo dopo, quando è diventato verde, ho riguardato dietro e ho visto che era sgrabio. :asd:
:rotfl: