-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
non so perchè non si veda in homepage, ma c'è the last remnant a 7.5 €, mi sa che lo prendo :bua:
-
Ho comprato The Witcher 2 da CDKeysdirect e mi han chiesto la scansione di un documento.
Gli ho mandato una scansione in bassa risoluzione della carta d'identità completamente barrata a parte su nome e foto.
Poi mi han mandato tutto in 2 minuti.
Ero molto restio, poi ho pensato che sulla home di Facebook do le stesse informazioni se non di più.
Voto 0 (+1 velocità e TW2 addirittura in versione digital deluxe a 15 euro,-1 per la scansione :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
(S)Tarato
Segnalo Amnesia a 3,74 su Steam, prima che venga Bourbon a dire che chi non lo compra è un finocchio :lul:
:rotfl:
Beh sarebbe un po ipocrita da parte mia, non ce l'ho :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Beh sarebbe un po ipocrita da parte mia, non ce l'ho :asd:
finocchio :tsk:
-
Citazione:
Yoae
Io penso che se non c'è una buona hidden gem su GOG domani (Sanitarium ce l'ho già) lo prendo :D
-
Citazione:
Yoae
E me l'accollo :asd:
Sono in dubbio tutt'ora eh, ma non per una questione di prezzo, è che per quanto stimi i giochi horror (i VERI horror, come amnesia, non gli shooter coi mostri che escono dagli armadi come dead space) non sono mai sicuro che li giocherò, non so se mi spiego :bua:
-
Citazione:
Bourbon
E me l'accollo :asd:
Sono in dubbio tutt'ora eh, ma non per una questione di prezzo, è che per quanto stimi i giochi horror (i VERI horror, come amnesia, non gli shooter coi mostri che escono dagli armadi come dead space) non sono mai sicuro che li giocherò, non so se mi spiego :bua:
Ti spieghi :asd:
Io lo giocherei di notte al buio, solo che correrei il rischio che mio figlio si risvegli, mi venga a cercare, mi metta una mano sulla spalla da dietro e mi faccia venire un infarto! :chebotta:
-
Citazione:
malrau
Ti spieghi :asd:
Io lo giocherei di notte al buio, solo che correrei il rischio che mio figlio si risvegli, mi venga a cercare, mi metta una mano sulla spalla da dietro e mi faccia venire un infarto! :chebotta:
stessa cosa che fa mia moglie. una volta stavo per morire (e stavo giocando a fear... Mai più giocato!)
-
Fallout 3 GOTY edition a 10.20euro conviene oppure hanno già fatto uno sconto maggiore in passato?
-
Dipende se hai intenzione di giocarci subito. Io che sono interessato ai DLC ma F3 lo ho già aspetto Natale, quando magari il prezzo sarà un po' più basso.
Dipende tutto da quanta fretta hai di giocarci, il gioco in sé non è male anche se finisce davvero troppo in fretta.
-
Domandone: sanitarium compatibile con winXP e vista, quindi anche 7?? perché non sono mai riuscito a finirlo ma era fantastico.
Se giocando a qualcosa di anche solo vagamente horror qualcuno mi sneakasse alle spalle morirei al 100% :asd:
-
Citazione:
devils_reject
Domandone: sanitarium compatibile con winXP e vista, quindi anche 7?? perché non sono mai riuscito a finirlo ma era fantastico.
Se giocando a qualcosa di anche solo vagamente horror qualcuno mi sneakasse alle spalle morirei al 100% :asd:
Senti io l'ho giocato e finito su W7.
Il gioco presenta qualche bug di suo, ma non dipende dal sistema operativo.
-
Citazione:
samefag
Dipende se hai intenzione di giocarci subito. Io che sono interessato ai DLC ma F3 lo ho già aspetto Natale, quando magari il prezzo sarà un po' più basso.
Dipende tutto da quanta fretta hai di giocarci, il gioco in sé non è male anche se finisce davvero troppo in fretta.
I effetti potrebbe uscire prossimamente al 75% e ora non lo giocherei (ho appena iniziato Black Mirror).
A questo punto viro su The Last Remnant, scontato al 75%.
-
-
Eh beh, Portal 2 a 19 euro.
-
Terraria ottimo.... :sisi:
-
Comunque io ho preso il 4 pack di terraria, dato che dovevo regalarne una copia alla mia ragazza. Quindi ne ho 2 disponibili, se a qualcuno può interessare fare degli scambi :D (per referenze chiedete a Yoae, ne ho appena fatto uno con lui)
-
comprate terraria e terran conflict :snob:
siete obbligati :mad:
-
chi fa un bel two-pack di portal 2 con me? solo che c'è un problema, potrei fare il rimborso solo lunedì visto che non mi bastano i soldi:bua:
-
Parecchio tentato da Terran Conflict, ma chi lo avrà mai il tempo :asd:
-
Citazione:
samefag
Parecchio tentato da Terran Conflict, ma chi lo avrà mai il tempo :asd:
licenziati/molla la scuola/divorzia
-
Ho preso Terraria, ma non me lo fa scaricare: i Server sono intasati...
-
Mi tenta un po' l'ultimo Prince of Persia a 5€.
-
Citazione:
Redrum
Mi tenta un po' l'ultimo Prince of Persia a 5€.
Azz, non lo avevo notato :facepalm:
-
Mi pare una cagata monstre, e non ha nemmeno dalla sua l'appeal grafico del capitolo precedente.
-
Citazione:
samefag
Mi pare una cagata monstre, e non ha nemmeno dalla sua l'appeal grafico del capitolo precedente.
Ho letto il forum su Steam sulle lamentele verso Ubisoft.
Non lo prendo.
-
L'ultimo prince of persia è il the game from the movie from the game from that other old game :asd:
-
Infatti il taglio di regia ha di quel classicamente cinematografico che mi fa vomitare(magari ci fosse solo nei port dei port, ormai è prerogativa di ogni blockbuster)
-
Ieri Terraria al 75% e oggi di nuovo 50% :facepalm: L'avrei preso volentieri, ma 5€ mi sembrano troppi :(
-
-
Citazione:
buzzbomber
Ieri Terraria al 75% e oggi di nuovo 50% :facepalm: L'avrei preso volentieri, ma 5€ mi sembrano troppi :(
infatti, ti sembrano
preso al day one a 10 euro, non me ne pentirò per almeno le mie prossime 15 vite
-
Citazione:
Yoae
infatti, ti sembrano
preso al day one a 10 euro, non me ne pentirò per almeno le mie prossime 15 vite
Sono andato a leggermi sul loro forum a proposito dell'aumento di prezzo.
In effetti quello che in molti sembrano non capire (5euro è poco, è vero) è la questione di principio...
-
Citazione:
Glorfindel75
In effetti quello che in molti sembrano non capire (5euro è poco, è vero) è la questione di principio...
Non è la prima volta che succede :boh2:
-
Citazione:
Glorfindel75
infatti, non capisco il problema. che sia un errore valve o un cambio di decisione da parte di redigit alla fine va benissimo anche così
oppure è la valve che sta cercando di istruire i suoi clienti a comprare tutto e subito :asd:
edit: tra l'altro teoricamente il prezzo di terraria sarebbe dovuto aumentare dopo un paio di settimane dall'uscita, cosa che gli sviluppatori non hanno mai fatto :snob:
-
Lo sapevo che l'avrebbero fatto.:asd:
Ieri l'ho preso subito, proprio perchè avevo il sentore che l'avrebbero alzato.:dentone:
Comunque posso capire il non volerlo prendere ora, io se l'avessero messo subito a 5€ l'avrei preso comunque, ma se ieri non l'avessi comprato, ora sarei un po' indeciso.:sisi:
-
Citazione:
Yoae
oppure è la valve che sta cercando di istruire i suoi clienti a comprare tutto e subito :asd:
this :asd:
magari ci vogliono spingere a comprare subito, con la scusa del prezzo ridotto, e con la paura che questo aumenti. Così magari pure se si è un po' indecisi si compra lo stesso. :sisi:
:bua:
-
Appunto. Indipendentemente
-dal suo valore,
-dal fatto che il prezzo iniziale al rilascio è stato di 10 euro, che poteva aumentare e non l'ha fatto,
se io poi vedo l'offerta a 2.50euro e dico "bene, tanto scade domani, aspetto in mattinata e lo compro", salvo poi scoprire che lo hanno portato a 5euro, mi rimane un amaro grande così in bocca, che potrei decidere di non prenderlo. Io non lo avrei preso per principio, per fortuna mi sono trovato ieri ad acquistarlo a 2.50euro, ma a 5euro non lo avrei fatto.
-
portal2 a 15.75 su cdkeysdiscount.com, per contrastare i saldi di steam:sisi:
le key sono limitate quindi gli interessati devono affrettarsi:sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Appunto. Indipendentemente
-dal suo valore,
-dal fatto che il prezzo iniziale al rilascio è stato di 10 euro, che poteva aumentare e non l'ha fatto,
se io poi vedo l'offerta a 2.50euro e dico "bene, tanto scade domani, aspetto in mattinata e lo compro", salvo poi scoprire che lo hanno portato a 5euro, mi rimane un amaro grande così in bocca, che potrei decidere di non prenderlo. Io non lo avrei preso per principio, per fortuna mi sono trovato ieri ad acquistarlo a 2.50euro, ma a 5euro non lo avrei fatto.
Ho fatto il tuo stesso discorso con Risen l'altro ieri e non l'ho preso alla fine...se lo lasciavano come l'avevano messo all'inizio l'avrei preso (ed era qualcosa come 3 euro di differenza eh)
-
sisi infatti io l'ho preso ieri a 2,50.....che per un gioco di appena 18,2 mb mi sembra anche adeguato....