Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarevan
Già finito :bua:
:uhm: allora l'altro titolo che hanno sviluppato sempre gli stessi tizzi ed è stato recensito un paio di numeri fa su TGM :sisi:. (dopo guardo e ti dico il titolo:asd:)
EDIT: Samorost 2
-
Fallout 3 GOTY mi interessa parecchio ed il prezzo è ottimo, mi sa che lo prendo.:sisi:
Mentre per Oblivion, visto che la deluxe edition aggiunge veramente poco, mi chiedevo anche io se c'era la possibilità di avere i testi della GOTY in italiano e le rimanenze non tradotte della deluxe edition in inglese.:)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Fallout 3 GOTY mi interessa parecchio ed il prezzo è ottimo, mi sa che lo prendo.:sisi:
Mentre per Oblivion, visto che la deluxe edition aggiunge veramente poco, mi chiedevo anche io se c'era la possibilità di avere i testi della GOTY in italiano e le rimanenze non tradotte della deluxe edition in inglese.:)
no, ma la versione italiana è oscena. La sconsiglio vivamente.
In teoria ci sono patch amatoriali per mettere sub in italiano, ma non le ho provate direttamente.
Però ho provato alcune estensioni in italiano e funzionavano, quindi essendo pure quelle estensioni, dovrebbero andare
-
Ma Fallout 3 goty lo puoi trovare nei negozi online intorno alle 15 sterline (quindi sui 18-20 euro). :uhm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Ma Fallout 3 goty lo puoi trovare nei negozi online intorno alle 15 sterline (quindi sui 18-20 euro). :uhm:
La versione nei negozi online inglesi non ha l'italiano.:sisi:
-
Oblivion mio subito :sisi:
Per F3 e Morro ci penso su (anche perchè F3 l'ho già finito... :uhm:)
A.
-
Finalmente un weekend deal che vale qualcosa se non altro.
Buono, buono.
-
Citazione:
Matt_Baker91
La versione nei negozi online inglesi non ha l'italiano.:sisi:
Sicuro sicuro? :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
Ho creato un topic apposito nella sezione bethesda del forum e TUTTI mi hanno consigliato di prendere la deluxe in inglese piuttosto che quella liscia in italiano. :sisi:
Per i dubbiosi: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=220762
Probabilmente sarà l'ultima volta che tornerà utile quel mio topic. :asd:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Sicuro sicuro? :uhm:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
Qua dice che il 3 è solo in inglese, immagino che anche la goty sia così.:sisi:
-
Passo, non c'è nulla che mi interessa.
-
Preso Oblivion... peccato mi manchino 60 cents per comprare anche Morrowind :(
-
Chi ha preso Oblivion GOTY Deluxe, può vedere se si può tradurre in italiano?:D
-
Non ti conviene giocarlo in italiano, fidati. Neanche il traduttore di google potrebbe tradurre in quel modo.
-
Cazzo ci sono arrivato adesso che GOTY stà per Game Of The Year, è tutto il giorno che mi fischia nell'orecchio ma non mi veniva. Sono proprio messo male :chebotta:
-
sul "buco nero" :look: c'è la conversione inglese -> ita, ma siccome qualcuno (imho, stupidamente) ha deciso che è illegale non ne parlerò :sisi:
comunque, seriamente... avete già detto tutto, in inglese è giocabile anche se non lo si conosce alla perfezione, in fondo i tempi di morrowind in cui ogni dialogo ti portava via del tempo e non era composto da due frasette come in oblivion (senza contare gli immensi libri) ormai sono lontani :asd:
mi sa che lo prenderò anche io :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Cazzo ci sono arrivato adesso che GOTY stà per Game Of The Year, è tutto il giorno che mi fischia nell'orecchio ma non mi veniva. Sono proprio messo male :chebotta:
:facepalm:
-
Essendoci l' E3 la settimana prossima spero facciano qualche sconto interessante. :uhm:
Anche se in passato non ricordo grandi cose in relazione al periodo di questa manifestazione.
Però questo weekend merita. :sisi:
-
Alla fin fine ho preso oblivion, parlando con un amico di morrowind mi ha detto che effettivamente è un gran gioco il seguito.
Come sempre dovrò trovare il tempo anche per questo... boh.. vedremo quando :D
(p.s.. pian piano ce la faccio.. penso di esser a buon punto con mass effect quindi nulla è impossibile..ehhe)
-
C'è qualcuno che ha intenzione di prendere New Vegas in pre-purchase con questi:
?
Le anteprime ne parlano bene?
Chi fa la mattata? :uhm:
-
Cristo ma le proporzioni del corpo umano son diventate una scienza occulta?
-
Citazione:
Thorwing
:rotfl:
-
Cos'è quella cosa orrenda? :|
-
Odio gli item disponibili solo per il preorder. E se poi te ne penti? (cit.)
-
Mi sa che a 'sto giro prendo solo Oblivion.:sisi:
Chi l'ha preso può verificare se funziona con le traduzioni?:blush:
-
Citazione:
Thorwing
Beh, sembra preso da 3/4 dall'alto con un grandangolo... ;)
Quindi viene con la capagrossa ed i piedi piccolini...
-
Citazione:
Francovaro85
Odio gli item disponibili solo per il preorder. E se poi te ne penti? (cit.)
Tu vuoi fare la mattata?
Io credo che eviterò di prenderlo, quegli item attirano, ma il gioco non è scontato per niente ed uscirà a ottobre.
Metto in conto che potrei tranquillamente amare Fallout 3 non avendolo ancora giocato, però anche dare 50€ adesso per un titolo che esce a ottobre senza il minimo sconto mi ruga.
Per ora evito, male che vada lo recupero ad andare a ottobre anche se dubito.
Citazione:
Matt_Baker91
Mi sa che a 'sto giro prendo solo Oblivion.:sisi:
Chi l'ha preso può verificare se funziona con le traduzioni?:blush:
Le traduzione per Oblivion come ho scritto anche nell'altro topic col sondaggio secondo me non sono legalissime essendo il gioco stato localizzato per il nostro idioma.
In ogni caso non ti sò dire e comunque per me ho già deciso. :)
-
Citazione:
FiloMJ
Tu vuoi fare la mattata?
Io credo che eviterò di prenderlo, quegli item attirano, ma il gioco non è scontato per niente ed uscirà a ottobre.
Metto in conto che potrei tranquillamente amare Fallout 3 non avendolo ancora giocato, però anche dare 50€ adesso per un titolo che esce a ottobre senza il minimo sconto mi ruga.
Per ora evito, male che vada lo recupero ad andare a ottobre anche se dubito.
Le traduzione per Oblivion come ho scritto anche nell'altro topic col sondaggio secondo me non sono legalissime essendo il gioco stato localizzato per il nostro idioma.
In ogni caso non ti sò dire e comunque per me ho già deciso. :)
Allora le traduzioni, visto che sono amatoriali e non sono la traduzione ufficiale presa dal dvd italiano, sono legali.
Ripeto al 99% funzionano, ma non mi va di scaricare oblivion solo per provare, scusa (oltretutto, ora che scarico e provo, sono finiti gli sconti).
Tu prendilo, fidati che non te ne penti ;)
New Vegas, se non fosse un lavoro degli obsidian potrei pure prenderlo a scatola chiusa. Visto che è loro, penso che aspetto di trovarlo a 5€
-
se volete ho ancora le traduzioni di morrowind + exp per chi vuole
sono 8 mb totali
-
Domanda da super nabbo ... ho appena acquistato magic (il mio primo acquisto in assoluto su steam) vado in libreria giochi e mi dice che verrà rilasciato il 15 e fin qui ok ... poi mi vedo scritto sotto Team Fortress 2 (2 giorni rimanenti per scaricarlo) ma è omaggio? è gratis? è demo? è na fregatura?
Altra domanda ho dato tutti i miei dati e pagato con visa (posta pay) mi ha chiesto se mantenere queste opzioni per i futuri acquisti e ho detto di si ... ma se un domani mi scade la carta, cambio casa, vado sulla luna, divento uno zerg, scopro di sparare ragnatele dai polsi ecc ... come faccio a cambiare i dati?
-
Citazione:
Sarevan
Domanda da super nabbo ... ho appena acquistato magic (il mio primo acquisto in assoluto su steam) vado in libreria giochi e mi dice che verrà rilasciato il 15 e fin qui ok ... poi mi vedo scritto sotto Team Fortress 2 (2 giorni rimanenti per scaricarlo) ma è omaggio? è gratis? è demo? è na fregatura?
C'è il free weekend di Team Fortress 2 questa settimana :sisi: Lo scarichi e lo puoi giocare gratis per quel periodo :sisi:
-
Citazione:
Zombine
C'è il free weekend di Team Fortress 2 questa settimana :sisi: Lo scarichi e lo puoi giocare gratis per quel periodo :sisi:
Ah e poi mi chiede di pagarlo o me lo paga in automatico sottobanco e di nascosto? :bua: E per quanto riguarda l domanda dei dati personali?
C'è un gruppo di gente che fa parte del forum di tgm su steam?
-
Citazione:
Sarevan
Ah e poi mi chiede di pagarlo o me lo paga in automatico sottobanco e di nascosto? :bua: E per quanto riguarda l domanda dei dati personali?
C'è un gruppo di gente che fa parte del forum di tgm su steam?
No no :asd: una volta finita la promozione, sparisce dalla tua lista giochi, senza nessun obbligo d'acquisto :asd:
Gruppo TGM http://steamcommunity.com/groups/tgm
-
Weekend deal Metro 2033 a 17,49.
Non mi attira ma dicono che sia un bel gioco
-
Citazione:
Juroboy
Cazzo :uhm: proprio adesso che sono al verde
-
-
Citazione:
Sarevan
Altra domanda ho dato tutti i miei dati e pagato con visa (posta pay) mi ha chiesto se mantenere queste opzioni per i futuri acquisti e ho detto di si ... ma se un domani mi scade la carta, cambio casa, vado sulla luna, divento uno zerg, scopro di sparare ragnatele dai polsi ecc ... come faccio a cambiare i dati?
Se vuoi cancellare i dati della carta, logghi su steam, in alto a destra, affianco ai tasti minimizza, chiudi ecc, trovi il tuo nickname, clicchi sopra e ti esce una pagina, là puoi controllare i tuoi acquisti ed eventualmente cancellare i dati della carta.
-
Citazione:
Iscariah
"bel gioco"... mah.. _:D
Folle :fag:
-
Citazione:
Juroboy
Io l'ho preso un paio di mesi fa a prezzo pieno, dannato me :chebotta:, bastava aspettare
Adesso mi mangio le palle e poi sputo i peli :facepalm:
A.
edit: ho imparato la lezione: mai a prezzo pieno da Steam
edit2:però intanto l'ho già giocato e finito :bua:
-
Citazione:
FiloMJ
C'è qualcuno che ha intenzione di prendere
New Vegas in pre-purchase con questi:
?
Le anteprime ne parlano bene?
Chi fa la mattata? :uhm:
Io dopo la fregatura di aver preso Fallout 3 base non prendo più niente di Bethesda che non sia GOTY..
Che a comprare tutti i DLC spendi più che comprarti nuovamente il gioco.. :tsk:
Si, se non si è capito sto rosicando ancora parecchio..:facepalm: