giochiam bene ma non segnamo, finisce come sempre me sa :asd:
Visualizzazione Stampabile
giochiam bene ma non segnamo, finisce come sempre me sa :asd:
Ovvio,Bjelanovic o chi per lui ci fa il golletto e ciao
per me stasera resuscitiamo di michele e mandiamo sereni in nazionale :sisi:
ormai s'è capito che se a seedorf non va di giocare non battiamo chiodo :fag:
Sempre la solita solfa, sono lenti e giocando contro 7 difensori in area non riusciranno mai a segnare...le uniche occasioni sono i tiri da fuori e eventuali punizioni/calci d'angolo/rigori...ed è sempre così
Che palle però -_-
niente non si riesce a vincere a san siro, e il quarto posto si allontana sempre più -_-
ma una bella botta di cu.lo ogni tanto?
Finita :|
Però ho notato che da fuori non becchiamo la porta nemmeno a pagarla oro...
non basta in una partita dare due palloni buoni.
ancelotti è confuso,c'ha riprovato con gila-inzaghi col risultato di annichilire gila e di dimostrare al mondo che inzaghi non è più un giocatore di calcio.
ha cambiato tardi,ha cambiato male e a quanto pare non riesce più a farsi rispettare dai giocatori,quindi passi quest'anno ma il prossimo vada ad allenare la roma il parma o il burundistan ma non il milan :fag:
Siamo senza ali. Che a Gennaio prendano zambrotta o qualcuno di forte, non è possibile sempre vincere con le squadre chiuse per vie centrali, servono i cross e noi abbiamo dei terzini di ricambio inadatti.
Altrimenti, adottare la difesa a 3 e spostare a centrocampo le due fasce. Bah
Sta di fatto che per me, deve iniziare a cambiare modulo Ancelotti, così possiamo continuare a pareggiare in loop.
Di questo passo neanche con un buon girone di ritorno ci andiamo in Champions'...come non mi sono esaltato per la modestissima Sampdoria, allo stesso modo oggi se Gila avesse solo realizzato 1 dei vari gol mangiati forse staremmo parlando di altro. Qui però il problema è sempre lo stesso: basta difendersi in 7 che un pareggio a San Siro lo strappi, e non si cercano soluzioni (più che altro perchè le uniche soluzioni possibili adesso non sono praticabili).
Ditemi chi tra Inter, Roma, Fiorentina e Juve non dovrebbe andare in Champions' l'anno prossimo...:fag:
Niente da fare anche stasera...
Dispiace perchè il Gila sembrava definitivamente sbloccato, ma sbagliare entrambe le occasioni così...x(
P.S.: avete visto sulla seconda occasione che ha avuto lo strattone che l'ultimo difensore gli dà?
Fino a poche settimane fa si buttava per niente e simulava, stasera che aveva l'occasione giusta...:???:
C'è anche il fallo su Ambrosini, anche se devo dire che a una prima visione non mi sembrava fallo, al replay invece, si vede che è nettissimo...
su ambrosini mi è sembrato rigore in diretta, e rigorissimo in replay. Con questo fanno 5 torti in 11 partite, 5 torti su 8 partite non vinte, per 9 punti virtuali rubati. Cioè significa che abbiamo subito torti nel 60% e passa delle partite non vinte :|
Sì, ma se Gilardino facesse il suo lavoro non saresti qui a contare i torti, fermo restando che il rigore c'era. :asd:
guarda, questo è un discorso che lascia il tempo che trova. Se nello juve inter si ceccarini l'inter avesse fatto gol allora il famoso rigore di iuliano non sarebbe pesato :boh2:
prima si parte tutti alla pari, e poi si vede il risultato sul campo, onesto.
E poi insomma capisco un torto o due, ma i dati che ho postato sono abbastanza clamorosi, non trovi?
La seconda palla è stato trattenuto e ha perso l'equilibrio.
Hai ragione Ash :sisi:
Il rigore su Ambrosini ieri sera era grosso come una casa :asd: e poi l'arbitro era in posizione perfetta per vedere (o per far finta di niente :asd:); un pò come Farina in Palermo-Milan :bua:
Comunque Panzellotti ha detto che vedremo un Milan a due punte con il ritorno di Rolando :raffag: . Quindi si parla del Capodanno del 2012 :raffag:
La solita solfa anche ieri sera...ma la fiorentina chi la prende? e la juve? bah.
Non vorrei che facessimo la fine del bayern l'anno scorso
Deve cambiare modulo Ancelotti!!
Questo in campionato non rende, non si può pretendere da Brocchi o Ambrosini o Gattuso di incidere offensivamente dai!
Bisogna sfruttare le ali, magari iniziando a puntare dal 1minuto su Gourchuff in fascia, invece quando entra in campo sembra sempre sperduto, non trova il ruolo...
Il Milan pubblica il "dossier" dei torti arbitrali
MILANO - Dopo le proteste di Adriano Galliani nelle interviste post-gara di Milan-Torino, il club rossonero passa all'attacco e spiega esplicitamente quali sono stati gli errori arbitrali a suo svantaggio in questa stagione. Sul sito del Milan e' apparso stamattina un articolo intitolato "Adesso basta", in cui vengono passati in rassegna i presunti torti che hanno penalizzato la squadra di Carlo Ancelotti. Da Siena-Milan a Milan-Torino gli episodi contestati sono dieci. "Nel gioco del calcio e' ammessa anche la vittoria per 1-0 su calcio di rigore - conclude l'articolo - con gli indubbi influssi sulla classifica, se il fallo e' netto e se viene valutato con la dovuta competenza e la giusta serenita'". (Agr)
Mi precipito alla Snai, secondo voi ci sono scommesse del tipo "Il Milan avrà nella prossima partita un calcio di rigore"? :fag:
Che pena...chi aveva insinuato che somigliavamo all'Inter Avanti-Moggiopoli? Sto avendo la stessa impressione...
Vero, con l'unica differenza che l'inter avanti moggiopoli non ha avuto nemmeno la metà dei torti che abbiam subito noi
4-4-2 all'inglese,solido ed efficace :sisi:
a centrocampo seedorf a sinistra,ciuff ciuff a destra e in mezzo pirlo - ambrosini o gattuso o chi per loro.in avanti gila e kakà.
Se penso che carletto ha detto che c.ronaldo non sarebbe servito mi viene un coccolone...
Da una parte subiamo troppi torti arbitrali è vero,però dall'altra abbiamo una squadra finita,scandalosa e quasi quasi questi torti vengono a fagiolo perchè se ora avessimo 9 punti in più si parlerebbe di strepitoso milan nascondendo per l'ennesimo anno i grandi limiti che abbiamo e la campagna acquisti assurda fatta
:asd:
Ormai il centrocampo del Milan è sempre quello Pirlo (ed è ok) Gattuso (che in attacco fà più danni che altro) Ambrosini (ce la mette tutta, ma non ha doti offensive che non sia la sua testa) Seedorf (tira troppo poco, e rallenta troppo il gioco quando non è in partita) Brocchi ( una via di mezzo tra Gattuso e Ambro) Gorchuff ( l'unico veloce, solo che Ancelotti non gli riesce a trovare un ruolo, io lo metterei in fascia a crossare) Emerson (chi l'hai visto?).
Con un centrocampo del genere, non so che intenzioni abbia il Milan eh!
:bua:
A mio parere fino a Gennaio dovrebbe impostare una difesa a 3, spostare a centrocampo i due terzini del caso, un 3-4-3 :sisi:
O un 4-4-2 come disse Volo, ma Ancelotti missà che il modulo non abbia proprio intenzione di cambiarlo :bua:
qui bisogna cambiare ancelotti :look:
o mio dio adesso anche i dossier:asd:
mi sembra che a Milano si siano invertite le parti,adesso siete voi l'inter di turno:rotolul: