Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
Ranieri strappa a Lucescu il primato negativo delle sconfitte consecutive ma è ancora lontano il record delle 10 partite senza vittoria
A parziale scusante di Lucescu va detto che in quel filotto di 10 partite senza vittorie l'Inter incontrò due volte il Man.United, trasferta con il "Grande Parma" di quel periodo, giocò il Derby, trasferte a Marassi con la Samp e all'Olimpico con la Lazio....e giocò pure in casa contro la Juve.... :chebotta:
Penso che l'annata peggiore sia quella dove rischiammo di finire in B, salvandoci all'ultima giornata ai danni della Reggiana. '92-'93 mi pare.
Citazione:
Sawyer
Penso che l'annata peggiore sia quella dove rischiammo di finire in B, salvandoci all'ultima giornata ai danni della Reggiana. '92-'93 mi pare.
Marini, già postato :sisi: però arrivò anche la Coppa Uefa
resta il fatto che ranieri a mio modo di vedere sta sbagliando parecchio, sia nella formazione titolare che nei cambi.ieri mi pare che abbiamo fatto il record di anzianità nella storia della cepsons lig...31 anni e 320 giorni di media. robe da pazzi.
perchè ha schierato stankovic e non poli?
perchè ha messo chivu e non nagatomo?
e zarate? che senso ha?
mah.
Ranocchia e Poli, io li farei sempre giocare.
E perchè Pazzini e Milito in panchina?
Ranieri si sta confermando la solita fetecchia di sempre, scelte discutibili, periodi di down in cui la squadra non azzecca un passaggio.. l'unica sua difesa è che gli hanno venduto Motta in cambio di Palombo (panchinaro in B) e di uno rotto...
Citazione:
н¢ε
questo per quanto riguarda la gestione Moratti, perchè basta andare qualche anno prima, alla fine della presidenza Pellegrini
Giampiero Marini 1994
che ad occhio mi pare record negativo assoluto
fu quell'anno che si salvarono all'ultima può darsi?!o qualcosa di simile... :uhm:
Citazione:
Semola.
fu quell'anno che si salvarono all'ultima può darsi?!o qualcosa di simile... :uhm:
yea, rischiarono di brutto
si beh non credo che rischieremo la b. occhio e croce la quota salvezza sarà a 42, ci servono 6 punti in 13 partite e siamo salvi :bua:
Io dico che è Palombo che porta sfiga, da quando è arrivato non abbiamo più vinto, adesso state a vedere che la Samp viene promossa :asd:
Citazione:
nonPIUSultra
si beh non credo che rischieremo la b. occhio e croce la quota salvezza sarà a 42, ci servono 6 punti in 13 partite e siamo salvi :bua:
no beh,ci mancherebbe :asd:
Citazione:
CartaRulez
Io dico che è Palombo che porta sfiga, da quando è arrivato non abbiamo più vinto, adesso state a vedere che la Samp viene promossa :asd:
:rotfl:
Citazione:
CartaRulez
17
non dico altro :asd:
Citazione:
CartaRulez
:asd:
Piu' seriamente, a me pare che l'equilibrio sia andato del tutto in c*lo quando è rientrato Sneijder...
Citazione:
nonPIUSultra
Se non si ripigliano le possono perdere anche tutte... del resto non è facile far vincere il Novara in casa propria :uhm:
E senza Maicon per x mesi sarà ancora più dura :uhm:
Però bisognerebbe vedere anche le rose di lucescu, marini e ranieri...
Credo che gli attuali e principali obiettivi stagionali dell'Inter, salvo sorprese, possano essere: 1) togliere punti al Milan (anche) nel Derby di ritorno cercando di fargli perdere lo scudo 2) Ricambiare qualche favore ( :fag: ), regalando punti alla Lazio all'ultima giornata...magari per farli accedere in Champions o in EL. :sisi:
Piuttosto che far vincere la Juve, faccio vincere i cugini.
Inter '93-'94
Inter '98-'99
scopro ora che paulo sousa giocó all'inter :O
Citazione:
Kralizek
scopro ora che paulo sousa giocó all'inter :O
quanti anni hai?13? :uhm:
Citazione:
Semola.
quanti anni hai?13? :uhm:
29 ma ho l'arteriosclerosi di un 79enne! :P
Ma ora andate a napoli? :chebotta:
eh si :bua:
però magari son stanchi dopo le fatiche di champions. cioè, voglio dire...più stanchi di noi...si vabbè.
3-0 napule.