ok, grazie cmq ;)
Visualizzazione Stampabile
ok, grazie cmq ;)
Buona fetta del pomeriggio passata a gioxarea d Uncharted 2, giocone :sisi: era da un pezzo che non mi veniva la sindrome da "un altro minuto e poi stacco" :asd:
Ho paura che dopo Uncharted 2, Brutal Legend mi parrà brutto :look:
EDIT
no niente scemo io:look:
Machinarium :o
Devo ammettere che sto Flashforward mi sta pigliando...:uhm:
Voi che ne pensate?
Oggi ho visto da Mediaworld il bundle PS3 250 gb + Uncharted 2 a 350 pleuri.
Oppure PS3 slim liscia ed Uncharted 2 te lo vendo io :caffe: (ti faccio buon prezzo è collector's edition :caffe:).
Io fossi in te investirei i miei soldi prima su una PS3 e poi su un pc nuovo :sisi: (cioè ogni giorno che passa e non giochi ad Uncharted 2 è da :facepalm:). Scherzi a parte, se pensi che a gennaio esce Heavy Rain (io di Cage mi fido :sisi:), mentre Diablo 3 se va bene per me uscirà a Marzo o oltre (quindi farsi il pc nuovo ora come ora, a mio avviso, non ha molto senso) e Modern Warfare 2 per me sarà leggero (come tutti i COD).
Quand'è che prendi lo stipendio il 27? Ecco io il 28 fossi in te giocherei già ad Uncharted 2 :sisi:
:asd:
guarda il mio ragionamento ERA questo prima che si sfasciassero di seguito: Driver SCSI e Hard Disk del mio fisso più una serie di anomalie hardware minori che fanno portano alla stesso presagio: la mia mother board mi sta lasciando :asd:
Fondamentalmente, mi serve un pc ben assestato, se riuscissi a riparare questa roba e a dare una formattata mi rimetterei in sesto per almeno altri 3-4 mesi, forse più, il problema è che sta proprio morendo.
E purtroppo, fino a Gennaio, il mio stipendio è ancora limitato a 500 euro mensili :cattivo:
C'è da dire che il piano era quello, farsi la ps3 pagandola sui 300 con sconti,mazzi lazzi o qualcosa e magari a GEnnaio, SE davvero mi fanno l'assunzione a tempo indeterminato, e mi danno uno stipendio decente (900-1000-1100 euro!?) per festeggiare me lo pappavo tutto facendoci un Pc veramente PVO.
Certo, potri farlo ancora , in realtà dipende tutto da questo, se vedo che riesco a far resuscitare il pc magari lo tengo ancora per un po, altrimenti la ps3 sarà rimandata (ma do scappa :asd: )
DiabloIII se va been a marzo o oltre di quale anno? Secondo me è un miracolo se esce verso natale 2010 :asd:
Infatti, quest'anno dovrebbe uscire Starcraft 2, anzi, UN TERZO di Starcraft 2.
Per Diablo3 se tutto va bene se ne parla nel tardo 2011 :asd:
Ma scommetto che girerà comunque a palla sui pc che abbiamo adesso :asd:
'rno :caffe:
Buongiorno e Buona Domenica Combriccola! :o
un buongiorno speciale a Mus... credo proprio ne abbia bisogno....
Ragnar: :rotfl:
ora pero' ci vorrebbe uno di noi che fa "Voglio una donna" :asd:
:uhm: Neva?
:asd:
Nevade: :o ti fanno il contratto! in bocca al lupo!
certo sei la dimostrazione che spammando si puo' crescere... non solo sul counter :snob:
esattamente quello che penso io senza aver visto ancora una puntata.
Il romanzo alla base è BELLISSIMO, ma dura 200 pagine. E la cosa ancora piu' "grave" se vogliamo ( fonte Facebook di Sawyer, siamo amici ^^ ) è che visto il successone iniziale, la 1a serie che doveva essere di 13 sarà di 20 puntate! Non so' se esultare o preoccuparmi... vedremo.
Intanto a proposito di "vedere"... ieri sera Twilight :facepalm:
Cioè l'ho visto cosi'..per poterne parlare male non a priori..e infatti merita tutto il mio biasimo. Ma! ( perchè ovviamente c'è un "Ma" ). Ma... mia moglie... NON HA DORMITO durante il film ... j'è piaciuto ....e s'è rialzata tutta infojata alle 6:45 sta mattina e se l'è rivisto!!!! Non solo... ora vuole leggere i libri ( LEI !! Che, mentre noi Lansdale, faceva shopping! ) ... sono sposato a una 17enne! :facepalm:
..ora non la pianta piu': ma quando esce il seguito? ma quando trombano? ma come fa un vampiro a fasse n'umana? ma quanto è bono lui? :facepalm:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAhhhh!
'rno :caffe:
Ieri sera fortuna che non sono andato allo stadio, mi sarei mangiato il biglietto come il miglior Rockerduck...:chebotta:
Per la cronaca il mio migliore amico è interista, ci ha raggiunti in un locale dopo la partita e si divertiva a salutarmi con la manina bella aperta a formare il 5...:frigna:
Povero Zena...:no:
giorno :caffe:
sava divorzia finché sei in tempo
ok, faro' come dite :snob:
Neva viè te qui a parlacce :asd:
ah, ieri sere ho visto che c'era olengard su italia 1 a fare il principe e il povero :sisi: :asd:
http://www.antoniogenna.net/doppiagg.../garfield2.jpg
:sisi:
:mibullo:
Film mediocre, solito polpettone, classica storia lui lei il gatto :caffe:
Buona domenica signori :D
Andate a vedere UP! Seriamente, andateci. E se tornate qua dicendo che non vi è piaciuto, non siete esseri umani.
E' un capolavoro superlativo. Spazza via nella pattumiera tutti gli altri film (da District 9 a Baaria) che sono in giro al momento.
E' uno dei film fatti come dovrebbe essere fatto ogni film. Non un momento morto, emozionante, commovente, divertente, curato in ogni particolare, e arrivi alla fine e dici "di già?".
In più c'è il mini cortometraggio iniziale, che da solo vale quasi il prezzo del biglietto :rotfl:
In effetti non ci sono ancora andato, dubito posso bissare il duetto Ratatuil e Uolly, però... :pippotto:
E pou suvvia, District 9 non era per niente male anzi :asd: partiva come sci-fi non convenzionale e poi diventava il film di Halo che è pure piu bello di Halo :fag:
Ma infatti District 9 e Baaria mi sono piaciuti abbastanza, pur con i loro difetti (per entrambi :asd:). Belli senza essere capolavori.
Poi però, ho visto UP, e mi sono reso conto che ci passa così tanta differenza in termini di qualità che gli altri al confronto sono delle sciaquettate.
Come salire in macchina su una Maserati dopo aver provato un po' di citycars :asd:
Ps: Secondo me è una spanna sopra anche rispetto a Wall-E