:pippotto: sopra Wall-E eh.. interesting... dovrō vederlo in settimana magari :asd:
Visualizzazione Stampabile
:pippotto: sopra Wall-E eh.. interesting... dovrō vederlo in settimana magari :asd:
visto che non c'entravo pių da mesi, che c'avevo avuto la brillantissima idea di aggiungere pure ogni stracazzo di spillato ci fosse in libreria e l'impresa era titanica e l'ho mollata al 10%, ho arato la mia libreria di Anobii deicata ai fumetti :asd:
adesso non so se, facendo una selezione e limitandomi solo ai volumi, mi convenga riprendere la nuova o ributtare tutto nella vecchia con le due gloriose macroetichette Libri e Fumetti :pippotto: o vaffanculo e basta :pippotto:
Propendo per l'ultimo :pippotto:
mi sa pur'io :pippotto: una sorta di archivio mi farebbe comodo ma giā sto a fatica dietro a una sola che aggiorno max 2 volte al mese. poi sti fumettari di anobii so insopportabili, ognuno cambia il nome della roba come gli pare, e chi vuole il numero del volume nel titolo e il nome dell'arco narrativo nel sottotitolo e chi il contrario, chi addirittura mette nel titolo il nome della collana ombrello, per cui in libreria a volte non mi ci trovavo Guerra Segreta #1 ma Comics USA #36...
tutto molto fail insomma :pippotto:
finito Dead Space :o
Fantastico.
Up 100% coi piccoli Domenica prossima. In realtā con la scusa che ci porto i piccoli.... :asd:
Buondė gente.
Sly, la foto :rotfl:
Tengo a precisare che mi sono schiantato apposta, dopo aver visto che i ruoli nell'elicottero erano:
-Io: guidavo con wasd, i cursori e dovevo pure sparare con il tasto sinistro del mouse (e con che mano ci dovrei arrivare, perdiana?)
-Mik: un *****. Proprio NULLA. Guardare il panorama, forse.
Per la disperazione, ho provato il suicide attack :asd:
Edit: un caloroso saluto a tutti i genoani :ciaociao:
Nevade :no:
:cattivo: eh lo so, ma me fa ancora male, piove, tira vento, sto raffreddato, non me pareva il caso...
Se pe famme perdona in settimana te porto a vede UP e/o HalloIun 2 :timido: ?
:timido: pago io..
..
..
Il parcheggio :look:
Sta faccina comincio a odiarla :asd:
Dici ce lo vediamo TREDDI' :o
Coi palloncini che volano e le caramelle gommose :o
:facepalm: poi dici perchč uno č single
:asd: Mi ero scordato il piccolo dettaglio di esportare la roba di thunderbird e firefox da Vista, quindi sono tornato qui :uhoh:
Somy somy tu usi thunderbird?? anche come lettore RSS?
io č da un po' che sto usando google reader, figo :pippotto:
ma devi usarlo "in browser" giusto?
No, non lo uso come lettore RSS
Neva, pessime notizie:
http://www.***************.it/forum/...48&postcount=1
sono scemi? sono completamente scemi?Citazione:
IW has control of the game
• IWnet servers will host multiplayer
• DLC will be a charged item for PC
• No dedicated servers
• Matchmaking system used to play with similarly ranked players
• VAC instead of PB