non ti piace, lego? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
non ti piace, lego? :pippotto:
E comunque io tifo per la maghetta. :tsk:
Non vorrete dirmi che avete pensato che la maghetta fosse lì solo per caso vero? :raffag:
:nono:
Grazie a spapkun ho imparato un nuovo termine :sisi:
ま‐よけ【魔除け】
魔性のものを近づけないこと。また、そのために用いる呪(まじな)い物。お守り。護符。
Mayoke :o
rendici edotti! vuol dire? :uhm:_
Per me la maghetta ha lo stesso valore dell'orologio di Conan... :asd:
Utile finché fa quello che mi serve, ma di cui mi sbarazzo se mi da problemi. :sisi:
Dopotutto lei stessa ha dato a se stessa un basso valore, dichiarando di aver scelto lui solo perché aveva le console a cui lei vuole giocare. :sisi:
Di conseguenza, il coltello dalla parte del manico non ce l'ha la maghetta, ma lui. :fag:
wtf, i titoli dei chapter di Self :rotfl:
Ma di quale manga state parlando? :uhm:
E le tropes cosa sono? :uhm:
mi accodo anch'io alla richiesta di white, non sto capendo una mazza di cosa parlate
Parlavamo di Countrouble :sisi:
Trope (literature) or Literary trope, a common theme used in storytelling.
Ora però io parlo di Self :rotfl: porca vacca che pompino che gli fa :rotfl: Giovanniiiiii
letto ora i tre chap, il bello è che è tutto presentato seriamente ma mi fa rotflare come non mai :rotfl:
gesù, ma ha un fottuto harem, ma che è sto tizio un ferormone reincarnato? :rotfl:
:ciaociao:
Mi consigliereste un anime che scorra via come una buona canzone indie pop, brioso, semplice, ironico e con una vena di fondo vagamente malinconica?
:look:
Ne ho molto bisogno in questo periodo.
Thanx :sisi:
mio dio :rotfl:
Spoiler:
ecco, da quella pagina in poi ho rotfato durissimo :rotfl:
milton, al momento mi viene in mente solo golden boy, anche se non rispecchia tutte le richieste e anche se al 99% lo hai già visto :sisi:
Milton, guardati Kannagi :sisi:
H corner
Visionerò:
Isshoni H Shiyo
Isshoni Ecchi
:sisi:
Veramente li guardo
Mi hanno chiamato per un colloquio domani, però su IJ all'azienda che mi ha chiamato risulto "Scartato" wtf :uhm:
Mah, aspettiamo la mail per vedere dove devo annà :pippotto: Pomezia...
se sei ancora a roma ti è andata bene :asd:
Ah no, questi sono quelli di cvengine :o
Fuck, meglio se stasera faccio un pò di ripasso va :rotfl:Citazione:
Skill richiesti: - Infrastruttura Micrsoft - IIS 6 - Windows 2003 server 64 bit - Cluster Micrsoft - .Net versione 2005 Framework 2.0 - Web Service - Net remoting - Gestione XML - Reflection per le gestione del caricamento a run time di oggetti - ASPnet - Java script - .Sqlserver2005 - Stored procedure - Funzioni - Trigger - job - CLR Asseblies - Foglio di trasformazione (XSLT – XML vs Text; XML vs XML; XML vs HTML;)